Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso entro 14ggIn scadenza 1/7. Abbonato da 9 anni. Ho sky +cinema (avuto in promo gratis 6 mesi e 6 mesi a €7,5). Contattato oggi dal Callcenter, ho richiesto il downgrade a solo sky; dopo diverse offerte a 36 mesi mi hanno offerto per 12 mesi sky senza HD ma con ondemand SkyGo ed anzianità Extra a € 19,90. Mi ha assicurato che perdo solo HD ma che posso tra poco aggiungerlo scontato sul faidate. Lo stesso per altri pacchetti.
Ho accettato. Secondo voi è una fregatura?
Tra quando vedrò la situazione effettiva. Adesso l'unica cosa che è cambiata mi si è riattivato Extra.
Fino a quando posso revocare l'adesione alla retention?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non ci credo.... d'accordo al 100%Quando SKY perderà 200mila clienti come te forse forse cambierà idea sulle offerte di retention/reconnection, in alternativa applica il solito aumento (che sia 1/2 euro al mese) all'abbonamento su altri 4,5 milioni di abbonati. Traduzione: puoi andare tranquillamente dalla concorrenza.Vuoi un consiglio? Fai il downgrade al solo SKY TV+HD a soli 25,90 euro al mese. Poi ti chiamano immediatamente come hanno fatto a me per proporti il pack Calcio a 7 euro al mese e pack Sport a 3.90 euro al mese. Se non ti va bene il prezzo amen, passa alla concorrenza, di certo non possono regalarti il full a soli 30 euro al mese.
Scusate la domanda sciocca ma...
Spesso qui leggo di utenti che chattano con sky.
Come si accede alla chat con sky?
Grazie
12 mesi sky senza HD ma con ondemand SkyGo ed anzianità Extra a € 19,90. Mi ha assicurato che perdo solo HD ma che posso tra poco aggiungerlo scontato sul faidate. Lo stesso per altri pacchetti.
... ma quindi prezzo a listino?
... stessa situazione, ma solo offerte di downgrade del pacchetto Calcio e HD oppure + sport a 2,99 via mail ma a me non interessa, mi interessa tenere solo calcio e HD anche perchè adesso vedo anche sport fox e se tolgo calcio poi lo perdo
Dei risultati scontati solo in italia non sono d'accordo, oltre al fatto che spero che l'arrivo dei cinesi nell'Inter e forse anche nel Milan porti investimenti e quindi un campionato più avvincente.Te lo confermo. Fox mi sarebbe rimasto aperto col Calcio fino al 1 luglio, e lo avrei visto da quella data in poi solo attivando Sport. Accedendo alla promo dei 3,90 /mese ( sia per Calcio che Sport) lo vedrò anche per i prossimi 12 mesi. A mio parere , (visto il campionato italiano ,ogni anno scontato, che sembra quello scozzese ove vince sempre la stessa squadra ) Fox è il canale che offre incontri di Calcio internazionale di rilievo e avvincenti, senza risultati scontati![]()
Ho la tua stessa promo fino a fine mese.sono in scadenza per il 31 luglio, provengo da un 50% di sconto senza nessun servizio pacchetti bloccati per 12 mesi skytv famiglia e calcio
la danno ancora questa offerta ultimamente? per me andrebbe benissimo non ho esigenze di servizi come HD, sky go ed altro....
No, offrono sconti più bassi e cercano di vincolarti per 2/3 anni.neanche in riconnessione la propongono?
Buongiorno, il mese scorso mi é scaduto l'anno in promozione offerto da sky dopo una riconnessione (sky tv + sky famiglia + hd, mysky rimasto dagli scorsi anni) a 19,90.
Volevo dare disdetta e chiedo.... Il modulo è quello per "contratto non a scadenza"?
Quali costi dovrò sopportare oltre agli 11,60€ del decreto bersani.
Il mio timore è che mi rischiedano indietro la differenza per i mesi scontati in quest'ultimo anno.
Se non hai promo attive e se sino passati 12 mesi dall'ultimo contratto allora non ti possono chiedere la differenza dei mesi scorsi.
Intanto cosa intendi per vecchi clienti ( 5-10-13 anni ?) ; la sensazione non la condivido in quanto sui fai da te dei clienti storici girano numerose promo ( tipo pack a 3,90/mese ) ; anche se non sono presenti sul fai da te, se chiami lo 027070, o meglio lo 02828282 per clienti di vecchia data, sul loro profilo abbonato possono essere presenti offerte sui pack. Quello che ho notato di certo è che ormai non scontano più lo SKytv e la base di abbonamento Skytv+Hd difficilmente si sposta dai 25,90 /mese . Fanno anche proposte con sconti ( a dir la verità modesti) ma con vincoli di 2/3 anni a mio parere da evitare