Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma adesso quali sono le strade per contattare SKY per le promo?
Io ho capito che sono:

- chat on line
- numero 02/7070 (servizio clienti SKY)

ce ne sono altri?
Grazie!
C'è anche lo 02828282 per i clienti extra di vecchia data ,però sinceramente lascia il tempo che trova,per me è una presa per i fon.....se lo chiami ti dicono che ti passano un operatore specializzato,alla faccia della specializzazione,fine OT.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

3 giorni alla scadenza contratto e continuano a propormi questo:
SKYTV+FAMIGLIA +SPO+CAL_34.90€ X24MESI ma senza servizi tecnologia quindi mysky e hd disattivati e perdita extra e sky go

non ho parole...

SKYTV+FAMIGLIA +SPO+CAL_34.90€ X24MESI ma senza servizi tecnologia quindi mysky e hd disattivati e perdita extra e sky go

non ho parole...

l'hanno proposto anche a me: la risposta e' stata che l'unico motivo per cui sono in dubbio ne lasciare sky sono proprio i servizi tecnologici, se li togliete siete identici a premium

non ho parole...

A me hanno proposto SKYTV+FAMIGLIA CAL_24.90€ X24MESI + 99€ una tantum per avere hd. Se continuano cosi lascio sky.

Su perdita di Skygo e Extra si può chiudere un occhio, ma offrire sconti sui pack senza HD, a mio parere ,significa perdere il piacere di vedere Sky ed è il segnale inequivocabile che stanno disincentivando le disdette.

La mia opinione è quella di contrattare l'aggiunta dei pack scontati con SKytv e HD assicurati , senza fare disdetta oppure chiedere di revocarla spontaneamente qualche giorno prima del buio .
Se poi non funziona nenache così, beh , vuol dire che certi clienti non li volgiono più ( ma ne dubito ...)...e ad oggi 27 giugno, stare 2 mesi estivi senza Sky è praticamente indolore :D

E' quello che ho fatto io
ottenedo skytv+sport+hd con servizi e anzianità mantenuti a 17,22 per 12 mesi... revocando la disdetta 3 gg fa proponendolo io via chat visto che lo avevano offerto ad altri utenti del forum
sul faidate ci sono già offerte per attivare cinema calcio e famiglia... appena mi appare quella giusta la prendo... fermo restando che tra un anno rifarò disdetta perchè il potere contrattuale che ti da la disdetta non te la dà nient'altro

Su perdita di Skygo e Extra si può chiudere un occhio, ma offrire sconti sui pack senza HD, a mio parere ,significa perdere il piacere di vedere Sky ed è il segnale inequivocabile che stanno disincentivando le disdette.

La mia opinione è quella di contrattare l'aggiunta dei pack scontati con SKytv e HD assicurati , senza fare disdetta oppure chiedere di revocarla spontaneamente qualche giorno prima del buio .
Se poi non funziona nenache così, beh , vuol dire che certi clienti non li volgiono più ( ma ne dubito ...)...e ad oggi 27 giugno, stare 2 mesi estivi senza Sky è praticamente indolore :D

Extra e Sky Go,servono a poco ma HD e le funzioni del mysky sono fondamentali,è proprio ciò che differenza la visione di SKY a quella della concorrenza.
Comunque la "politica" aziendale è cambiata a partire dal 1 gennaio 2016 e sono direttive che arrivano direttamente dall'Australia,una mia amica che lavora per CASA.IT(altro portale di proprietà MURDOCH)non può più offrire scontistiche a coloro che inviano disdetta anzi il prezzo dell'abbonamento è uguale per tutta Italia,cosa che non ha senso per un discorso immobiliare e mi ha detto appunto che le disdette stanno fioccando a non finire e che le entrate si sono abbassate.

E' quello che ho fatto io
ottenedo skytv+sport+hd con servizi e anzianità mantenuti a 17,22 per 12 mesi... revocando la disdetta 3 gg fa proponendolo io via chat visto che lo avevano offerto ad altri utenti del forum
sul faidate ci sono già offerte per attivare cinema calcio e famiglia... appena mi appare quella giusta la prendo... fermo restando che tra un anno rifarò disdetta perchè il potere contrattuale che ti da la disdetta non te la dà nient'altro

con la mia disdetta ho acquisito il potere contrattuale di una farfalla contro un elefante.

CHAT SKY

Sapete se la chat del sito SKY funziona solo in certi orari?
Perchè io ho provato più volte ma mi esce sempre "Operatore al momento non disponibile" ...

Mi hanno chiamato poco fa sul telefono di casa. Ho inviato disdetta il mese scorso dopo un subentro che mi ha prolungato il contratto di un anno. L'operatore mi ha offerto gli stessi pacchetti che ho adesso(FULL senza Famiglia) con HD e servizi al prezzo di 52,90 euro al mese per un anno. Ho rifiutato. Punto a spendere meno di 50 euro.

Hanno appena telefonato dallo 029....6001. Non mi hanno offerto niente e mi hanno chiesto il motivo della disdetta. Tanti saluti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, cortesemente mi rinfrescate la memoria, ma per scadenza 01-09-16 la disdetta via pec la devo inviare entro giugno?

SKY TV + Famiglia + Calcio a 25 euro al mese, non fa così schifo??? E 100 euro di HD spalmati in 24 mesi: 4 euro e qualcosa al mese.

Anche secondo me non è male considerando che la composizione a prezzo pieno verrebbe circa 45€ e con questo sconto circa 29€. L'unica cosa antipatica è il vincolo a 24 mesi.

E quindi 8,25€ al mese.... di più che a listino... e possono farlo???

bluesky00 puoi spiegarci per favore?
Secondo me questo ticket e' valido per tutta la durata del vincolo di 24 mesi,per 12 mesi non avrebbe senso.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Dire di non mandare disdetta perché altrimenti è peggio, per me è una cavolata !!!
Se non mandi disdetta ti tocca pagare il prezzo pieno e stare con la speranza che forse ti aggiungono un pack scontato...quindi assolutamente NO.
Elemosinare via chat onestamente non mi alletta.
Preferisco la disdetta e dire,
"Signori, se vi volete tenere il cliente vedete di rendere il prezzo più abbordabile altrimenti è stato bello finché è durato, la concorrenza esiste."

Le disdette per loro sono un costo, è per questo che cercano di disincentivarle proponendo vincoli per 24/36mesi.
Vincolo che potrei anche accettare, ma per una offerta decente.

Che MP sia inferiore a Sky, onestamente frega poco. Io mi devo vedere una partita..... o su sky o su MP la partita è quella. Gli altri sport non mi fregano, per come non fregano al 70% degli italiani.
Sono loro che ti obbligano a fare due pacchetti per vedere il calcio.
Per il cinema, onestamente preferisco netflix che mi costa di meno e lo posso condividere con altri parenti e amici.

Vado al buio giovedì.
mai una chiamata, mai un messaggio.
in chat, nessuna offerta per me.
addio sky...

Non vi è alcun dubbio che la disdetta è lo strumento di difesa dell'utente per evitare di pagare a listino costi esagerati ( storicamente improponibile per esempio pagare due pack per vedere il calcio, come decisamente una forzatura è pagare l'Hd a parte), La disdetta va però usato senza ansie di restare al buio e , specie in questa fase, mettendo in conto l'eventuale perdita di qualche servizio. Personalmente sono un paio di anni che mando la disdetta e la revoco qualche giorno prima della scadenza chiedendo offerte : due anni orsono ho ottenuto ticket Calcio Mondiale + 1 anno di visione di Calcio a 49 €; lo scorso anno ho ottenuto un ticket Calcio a 69 €,quest'anno la promo in firma.( sia Calcio che Sport a 3,90 €/mese)
Il sistema usato è sempre lo stesso : invio disdetta, rifiuto di ogni offerta, revoca qualche giorno prima del buio con richiesta di promo.Se un giorno non dovessero farne, pazienza, andrò al buio : potrò accettare una reconnection o passare a MP. Ci vuole pazienza e non farsi prendere dal panico.Io la vedo così :D
Pienamente d'accordo per il panico, ci mancherebbe pure. Sky non me lo ha prescritto il medico
Infatti dico a tutti di aspettare e in caso andare anche al buio.
Io personalmente me ne frego così tanto di sky che sto solo aspettando fine mese per attivarmi la promo Mediaset.
Hanno avuto il loro tempo per farmi offerte....non ne ho ricevute e ahmen.
Continuerò a vivere, mangiare, bere, dormire e scop*** .... ops!!!

Signori la TV non è tutto nella vita; spegnetela e uscite fuori, c'è un mondo che vi aspetta

Non vi è alcun dubbio che la disdetta è lo strumento di difesa dell'utente per evitare di pagare a listino costi esagerati ( storicamente improponibile per esempio pagare due pack per vedere il calcio, come decisamente una forzatura è pagare l'Hd a parte), La disdetta va però usato senza ansie di restare al buio e , specie in questa fase, mettendo in conto l'eventuale perdita di qualche servizio. Personalmente sono un paio di anni che mando la disdetta e la revoco qualche giorno prima della scadenza chiedendo offerte : due anni orsono ho ottenuto ticket Calcio Mondiale + 1 anno di visione di Calcio a 49 €; lo scorso anno ho ottenuto un ticket Calcio a 69 €,quest'anno la promo in firma.( sia Calcio che Sport a 3,90 €/mese)
Il sistema usato è sempre lo stesso : invio disdetta, rifiuto di ogni offerta, revoca qualche giorno prima del buio con richiesta di promo.Se un giorno non dovessero farne, pazienza, andrò al buio : potrò accettare una reconnection o passare a MP. Ci vuole pazienza e non farsi prendere dal panico.Io la vedo così :D
Quindi bisogna chiamare qualche giorno prima? Che numero?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso