Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo, non c'è da arrabbiarsi, alla fine lo sconto non è dovuto.
spiace solo che non facciano offerta alcuna. mi sa che andrò di reconnection a questo punto.
Mi pare impossibile, ma per il mio profilo non c'è alcuna offerta...vado al buio giovedì.

certo, non c'è da arrabbiarsi, alla fine lo sconto non è dovuto.
spiace solo che non facciano offerta alcuna. mi sa che andrò di reconnection a questo punto.
Mi pare impossibile, ma per il mio profilo non c'è alcuna offerta...vado al buio giovedì.

Se posso...qual'è il tuo profilo?

Mi associo agli ultimi contributi, ho appena ricevuto da sky il messaggio di presa in carico della disdetta, come da un po' di anni a questa parte. Ho chiamato io il primo anno (sul forum era stato segnalato che davano lo sconto del 50% sul full, altri tempi!), dopodiché non sono mai stato chiamato se non l'ultimo giorno, nel quale, con molta pacatezza, a volte ottenendo quello che volevo e a volte rinunciando a qualcosa, sono sempre rimasto cliente, senza perdita di servizi e di anzianità. Io vado in scadenza il 31/7, vediamo quest'anno che succede, ma abbiate molta pazienza.

Ma in reconnection le offerte diventano migliori o sono sempre le stesse? Sarò al buio da 1/07 dato che fino ad ora non ho ricevuto offerte buone.

Ma in reconnection le offerte diventano migliori o sono sempre le stesse? Sarò al buio da 1/07 dato che fino ad ora non ho ricevuto offerte buone.

Sulla carta sono migliori, il problema è che ti arrivano tramite telefono da CC esterni a Sky e spesso ti prendono per il ****, ovvero ti garantiscono una cosa e poi te ne trovi un'altra.
Io ne sono l'esempio, infatti ho già spedito recesso 14 giorni.
Quindi come già consigliato giorni fa, fossi in voi eviterei come la morte la reconnection.

scritto anche questa mattina in chat. nessuna promo.
ho come l'impressione che mi prendano per il ****.

ero in scadenza al 30/6, alla fine ho deciso di rimanere con sky tv + hd, proprio all'ultimo l'operatore mi ha detto che poteva darmi l'hd in regalo per un anno ed ho accettato, poi con calma dopo l'estate aggiungerò sport se trovo qualche offerta valida

Io mi illudo ancora di poter ottenere qualcosa di più

...hai accettato?

Sia in retention che in reconnection ci sono stati utenti che hanno ottenuto

SKYTV + 1 PACK + HD/SERVIZI a 18,90€ o 19,90€ al mese per 12 mesi

Direi che questa combinazione a questi prezzi o similare è auspicabile!

ero in scadenza al 30/6, alla fine ho deciso di rimanere con sky tv + hd, proprio all'ultimo l'operatore mi ha detto che poteva darmi l'hd in regalo per un anno ed ho accettato, poi con calma dopo l'estate aggiungerò sport se trovo qualche offerta valida

Quindi 19,90€ al mese per SKYTV + HD...giusto?

e se non trovi alcuna offerta? sei al punto di partenza..

Sia in retention che in reconnection ci sono stati utenti che hanno ottenuto

SKYTV + 1 PACK + HD/SERVIZI a 18,90€ o 19,90€ al mese per 12 mesi

Direi che questa combinazione a questi prezzi o similare è auspicabile!

Caspita...ottima direi!
..ma sinceramente non mi pare di averne letto fino ad ora

L'offerta "SKYTV + 1 PACK + HD/SERVIZI a 18,90€ o 19,90€ al mese per 12 mesi" sarebbe ottima se fosse possibile aggiungere altri PACK in seguito. Prendendo CINEMA e CALCIO a prezzo pieno si andrebbe a pagare 47,90 o 48,90 euro. Una buona offerta direi. Qualcuno conferma che si possono aggiungere PACK?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso