Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La disdetta deve arrivare a Sky entro il 31 agosto,calcola i tempi e gli eventuali ritardi delle poste italiane

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

SI si, ma fa fede immagino la data di spedizione, non di ricezione. Comunque la manderò nei dintorni di ferragosto, di sicuro non aspetto l'ultimo giorno. Tra l'altro dovrò trovare pure il modulo specifico. Tra l'altro nel momento che la ricevono a sky, mi chiudono subito il segnale? oppure mi chiamano prima?
Quello che però chiedevo, essendo al primo anno di sky, se magari non conviene cmq sentire il call center, o non so chi, per capire che offerte propongono, e appunto solitamente cosa e a che cifre offrono. Come detto ad ora io pago 34,80 calcio+sport+hd, e volevo capire con un pacchetto del genere che prezzo riuscivo ad ottenere, magari nemmeno senza fare la disdetta ma parlando direttamente con il call center.
Ripeto, ok per la raccomandata entro fine agosto, ma quello che volevo capire era tutto il resto di questa situazione e sapere se magari si può provare la carta call center, o non so quali altri metodi, e capire all'incirca quale potrebbe essere la cifra che loro propongono, visto che non ne ho la più pallida idea essendo al primo anno.

Non serve che ripeti la stessa cosa tre volte ;)
In circostanze normali fa fede la data di invio, a tante aziende (tra cui Sky) fanno fare troppo spesso cosa vogliono. Quindi vale la data di ricezione :(
Se vuoi provare con il call center prova, ma è abbastanza inutile

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

In circostanze normali fa fede la data di invio, a tante aziende (tra cui Sky) fanno fare troppo spesso cosa vogliono. Quindi vale la data di ricezione :(

l'ho ripetuta 3 volte perchè nel merito non ho avuto ancora risposta su quali offerte bene o male fanno, se ti staccano il segnale, se e quando ti ricontattano, se magari val la pena provare altre strade a parte la raccomandata, quale prezzo all'incirca potrei risucire a spuntare e via dicendo. ;)
Per l'invio della raccomandata no problem, la mando anche ad inizio agosto nel caso, non mi cambia.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

SI si, ma fa fede immagino la data di spedizione, non di ricezione. Comunque la manderò nei dintorni di ferragosto, di sicuro non aspetto l'ultimo giorno. Tra l'altro dovrò trovare pure il modulo specifico. Tra l'altro nel momento che la ricevono a sky, mi chiudono subito il segnale? oppure mi chiamano prima?
Quello che però chiedevo, essendo al primo anno di sky, se magari non conviene cmq sentire il call center, o non so chi, per capire che offerte propongono, e appunto solitamente cosa e a che cifre offrono. Come detto ad ora io pago 34,80 calcio+sport+hd, e volevo capire con un pacchetto del genere che prezzo riuscivo ad ottenere, magari nemmeno senza fare la disdetta ma parlando direttamente con il call center.
Ripeto, ok per la raccomandata entro fine agosto, ma quello che volevo capire era tutto il resto di questa situazione e sapere se magari si può provare la carta call center, o non so quali altri metodi, e capire all'incirca quale potrebbe essere la cifra che loro propongono, visto che non ne ho la più pallida idea essendo al primo anno.
Se non invii disdetta dall'1/9/2016 inizi a pagare a listino la composizione dell'abbonamento che hai ,quindi ti conviene inviarla😃,per quanto riguarda le offerte che potresti ricevere dopo aver inviato disdetta non lo possiamo sapere,dipende da cliente a cliente.

Per esperienza personale ,se hai scontistiche a scadenza puoi stare fresco,Sky non chiama se non si invia disdetta.

Hai richiamato il call center che l'operatore in precedenza ti ha fatto l'offerta giusta??? Direi che hanno esageratamente regalato l'abbonamento.... potresti aver ricevuto una fregatura, verifica la nuova composizione del tuo abbonamento se è possibile.

Si si, tutto ok! Quest'anno e' stato più facile! E comunque sarei andata in reconnection se non mi avessero fatto una buona promo!

io ho riprovato anche oggi ma niente.
domani è l'ultimo giorno prima del buio.

Andrò di reconnection, forse.
Altrimenti ciao ciao

Sono in chat. Mi hanno offerto FULL(senza Famiglia) a 54,90 euro al mese. Troppo. Fino al mese scorso pagavo 50,50 euro al mese e per i prossimi mesi punto a spendere qualcosina in meno.

l'ho ripetuta 3 volte perchè nel merito non ho avuto ancora risposta su quali offerte bene o male fanno, se ti staccano il segnale, se e quando ti ricontattano, se magari val la pena provare altre strade a parte la raccomandata, quale prezzo all'incirca potrei risucire a spuntare e via dicendo. ;)
Per l'invio della raccomandata no problem, la mando anche ad inizio agosto nel caso, non mi cambia.
Intendevo 3 volte nello stesso messaggio ;)

La disdetta deve arrivare a Sky entro il 31 agosto,calcola i tempi e gli eventuali ritardi delle poste italiane

Mi sembra strano. In genere conta la data di invio. Fa fede la ricevuta della Raccomandata. Nel caso della PEC, no problem perché fa fede la data di invio.

G.

Mi sembra strano. In genere conta la data di invio. Fa fede la ricevuta della Raccomandata. Nel caso della PEC, no problem perché fa fede la data di invio.

G.

eppure ti assicuro che successe a me un paio d'anni fa con raccomandata spedita il 27/3 ma c'era un weekend pasquale di mezzo e per via di ritardi postali,arrivò appunto il 1 aprile e fu presa in carico non per il 30 aprile ma per il 31 maggio.

Vorrei un consiglio da parte vostra....abbonamento scadenza 01/10 cosi composto: skytv+sport+"ticket cinema scadenza 30/11"con tutti i servizi attivi compreso hd.
Avrei intenzione questa volta di non inviare disdetta, e rimanere a scadenza naturale con solo skytv+tutti i servizi attivi con HD+ancora 2 mesi ticket cinema e attivarmi gratuitamente x 12 mesi un pack tramite codice prepagato,oppure disdetta cosa ne pensate?

... ennesima offerta, mini abbonamento da 5 euro per non perdere anzianità con visione dei soli canali dal 500 in poi e possibilità di accedere a offerte successive :eusa_think:

... offerta da accettare entro oggi

ma se scadenza 30/06 domani è già buio o no?

Da mezzanotte. Poi magari prolungano un pochino la visione

Ai miei genitori in chiusura domani offerto skytv + cinema 19.90 senza hd x 12 mesi. 15 anni anzianità ma arrivano da 4 mesi di base skytv a 19.90. Accettato.

Anche per me domani ultimo giorno di Sky...sto pensando seriamente di vivere senza Sky...alla fine mi chiedo a parte lo sport e il calcio....a cosa serve sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso