Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... ennesima offerta, mini abbonamento da 5 euro per non perdere anzianità con visione dei soli canali dal 500 in poi e possibilità di accedere a offerte successive :eusa_think:

... offerta da accettare entro oggi

ma se scadenza 30/06 domani è già buio o no?

dal primo luglio in pratica dovresti avere il buio
Pensavo fosse scomparso il mitico mini abbonamento:happy3:

Domani ultimo giorno di abbonamento dopo disdetta con skytv+famiglia+cinema+calcio.
Ho appena avuto alcune proposte tra cui skytv+calcio+hd a €33.90 + €2.5 famiglia, sinceramente penso che lo sconto sia ancora basso.

eppure ti assicuro che successe a me un paio d'anni fa con raccomandata spedita il 27/3 ma c'era un weekend pasquale di mezzo e per via di ritardi postali,arrivò appunto il 1 aprile e fu presa in carico non per il 30 aprile ma per il 31 maggio.

OK, adesso penso di aver capito.
=======
Direttamente dal sito Sky:
Puoi disdire il tuo abbonamento Sky in due modi:

- a scadenza naturale del contratto, inviandoci una raccomandata con ricevuta di ritorno, almeno 30 giorni prima della data di rinnovo automatico;
- a scadenza anticipata rispetto alla scadenza del contratto, inviandoci sempre una raccomandata con ricevuta di ritorno, con preavviso di almeno 30 giorni.

La richiesta dovrà pervenire entro la fine del mese che precede quello per cui si vuole la chiusura.
Per esempio, se la tua raccomandata con ricevuta di ritorno arriva il 20 marzo, la cessazione dell'abbonamento (cioè la chiusura) avviene il 30 aprile. Dal 1° maggio quindi non vedrai più i canali Sky.
=======
Magari parlavamo di due cose diverse...
Io dicevo che, per disdire "a scadenza naturale di contratto", ovvero senza dover pagare penali di uscita anticipata, è sufficiente inviare entro 30 giorni dalla scadenza stessa una raccomandata A/R o una PEC.
Per quanto riguarda il giorno di chiusura del contratto, loro si prendono un mese intero di tempo per effettuarlo. Ovvero, ti chiudono la visione l'ultimo giorno del mese successivo alla ricezione della comunicazione.

Esempio: supponiamo che la scadenza naturale del contratto sia 1/8/2016. Se mandi una raccomandata A/R entro l'1/7/2016 NON devi pagare penali di uscita. Tuttavia, se mandi la raccomandata il 28/6/2016 e loro ricevono la comunicazione in un qualsiasi giorno del luglio 2016, ti chiudono sky il 31/8/2016, fatturandoti pertanto il periodo dall'1/8 al 31/8.

Ciò detto, la trovo un'ingiustizia perché dal punto di vista teorico il ritiro della raccomandata può essere fatto in X giorni con X = 30 se non sbaglio... se volessero fare i furbi (e un po' lo fanno comunque) potrebbero prolungare il contratto di un ulteriore mese.

Comunque sia, la PEC sgombra ogni dubbio visto che tutte le date "collassano" nella stessa, quella di invio! :D

G.

Anche per me domani ultimo giorno di Sky...sto pensando seriamente di vivere senza Sky...alla fine mi chiedo a parte lo sport e il calcio....a cosa serve sky?
A niente, ormai ci si abbona solo per vedere le partite di calcio che loro ti spalmano su 2 pack così sei obbligato a spendere di più.
Per il cinema c'è molto di meglio....
Il principio è.... cale la pena spendere 30/40/50€ per vedersi 4-5 partite al mese? Al pub le trasmettono e con quei soldi mi esce la birra e il panino .....

A niente, ormai ci si abbona solo per vedere le partite di calcio che loro ti spalmano su 2 pack così sei obbligato a spendere di più.
Per il cinema c'è molto di meglio....
Il principio è.... cale la pena spendere 30/40/50€ per vedersi 4-5 partite al mese? Al pub le trasmettono e con quei soldi mi esce la birra e il panino .....

Se interesse é il calcio , rinunciando all' HD con 8 ticket di now tv penso si copra il campionato italiano ....160 euro annui

Le internet TV sono una cosa bellissima.....peccato che la maggior parte del paese viaggia a 7Gb ...... Cosa volete vedere così?....manco video di YouTube......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se interesse é il calcio , rinunciando all' HD con 8 ticket di now tv penso si copra il campionato italiano ....160 euro annui
Infatti, stavo cercando di avere notizie su chi trasmette il campionato in diretta on line e che dia anche il cast.
Mi devo documentare tra mp e sky , accetto notizie e consigli in merito

Ai miei genitori in chiusura domani offerto skytv + cinema 19.90 senza hd x 12 mesi. 15 anni anzianità ma arrivano da 4 mesi di base skytv a 19.90. Accettato.
Che è la stesso prezzo di un'altra fantomatica offerta discussa in questi giorni. Solo che è incluso l'HD. C'è da fidarsi???

chiedo un informazione, ero a scadenza il 30/06/2016 ed ho accettato il 21/06/2016 skytv-sport-calcio a 29,90 per due anni senza servizi e la possibilità di modificare i pacchetti, non so se ho fatto bene ed adesso chiedevo se c'è la possibilità di tornare indietro ed eventualmente mantenere solamente skytv sperando in nuove promozioni più avanti.nel mio fai da te nella sezione arricchisci abbonamento c'è il pacchetto skypack in cui mi dice:
"Gentile Cliente,
ad oggi il tuo abbonamento non prevede la possibilità di sottoscrivere o fruire dei seguenti servizi/opzioni, quali ad esempio: Sky HD, Sky 3D, Sky Go, funzionalità del My Sky, canali opzionali, Primafila e Multivision.
Se vuoi scegliere uno o più di questi servizi, ti ricordiamo che non avrai più diritto allo sconto in essere previsto attualmente dal tuo abbonamento."

chiedo un informazione, ero a scadenza il 30/06/2016 ed ho accettato il 21/06/2016 skytv-sport-calcio a 29,90 per due anni senza servizi e la possibilità di modificare i pacchetti, non so se ho fatto bene ed adesso chiedevo se c'è la possibilità di tornare indietro ed eventualmente mantenere solamente skytv sperando in nuove promozioni più avanti.nel mio fai da te nella sezione arricchisci abbonamento c'è il pacchetto skypack in cui mi dice:
"Gentile Cliente,
ad oggi il tuo abbonamento non prevede la possibilità di sottoscrivere o fruire dei seguenti servizi/opzioni, quali ad esempio: Sky HD, Sky 3D, Sky Go, funzionalità del My Sky, canali opzionali, Primafila e Multivision.
Se vuoi scegliere uno o più di questi servizi, ti ricordiamo che non avrai più diritto allo sconto in essere previsto attualmente dal tuo abbonamento."

Invia il recesso entro 14 giorni,sei ancora in tempo..
Sky senza servizi e' una castrazione che io non accetterei mai!

Intanto io sono giunto alla fine del mio primo mese senza Sky,per ora niente nostalgia.. :eusa_whistle:

Invia il recesso entro 14 giorni,sei ancora in tempo..
Sky senza servizi e' una castrazione che io non accetterei mai!

Intanto io sono giunto alla fine del mio primo mese senza Sky,per ora niente nostalgia.. :eusa_whistle:

ma inviando il recesso entro 14 giorni andrei al buio, sarei senza sky

Beh.... Sì.
Però mi pare vengano comunque fatte proposte.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ma inviando il recesso entro 14 giorni andrei al buio, sarei senza sky
Vedi se c'è un modo che ti attivino SKY TV+HD al prezzo di listino. E poi puoi attivare pack a prezzi promozionali, riceverai SMS, email e messaggi sul decoder quasi tutti i giorni come è successo a me, cercano di racimolare più soldi possibili.

raga io alla fine accetto skytv+hd+sport con servizi e anzianità mantenuta a 33,90€

purtroppo non vedo alternative credibili nemmeno in reconnection...

oggi ultimo giorno di visione.
appena scritto in chat, ancora nessuna promo.
boh, mi pare impossibile...manco un cesso di offerta. zero.

voi che scelta fate nel menu assistenza per chiedere sconti?

oggi ultimo giorno di visione.
appena scritto in chat, ancora nessuna promo.
boh, mi pare impossibile...manco un cesso di offerta. zero.

voi che scelta fate nel menu assistenza per chiedere sconti?

Io non gli chiedo niente a Sky...se loro vogliono tenermi come cliente sono loro che devono chiamarmi per farmi offerte..altrimenti bye bye...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso