Bene costoso fin che vuoi, ma non sono accettabili due pesi e due misure o diktat discrezionali da parte di chi ti risponde al telefono
Si decida per tutti se per chi fa retention/reconnection viene perso SkyGo e se per i pack scontati si debba aspettare 3-4 mesi dopo il downgrade in maniera tale che ognuno si fa tranquillamente i suoi calcoli e non gli rompe neanche troppo le balle con raccomandate e recessi .Non penso proprio che chi fa Sky per il Calcio possa restarne senza per 4 mesi che magari coincidono con i campionati in corso. Se tu mi imponi certe regole, queste devono essere valide per tutti, se tu mi vuoi fidelizzare come cliente storico non puoi mettermi nelle condizioni di fare disdetta in quanto il pack scontato me lo dai dopo 4 mesi dal downgrade per poi ripartire con un vincolo di altri 12 mesi. Se tu non sei trasparente e ti comporti in maniera discrezionale, dal cliente ti devi aspettare recessi continui , ricontrattazioni e mercanteggiamenti dell'abbonamnto con il rischio di perderlo per stanchezza o perchè ha intanto ha trovato soluzioni alternative a Sky.