Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'operatrice mi ha detto 3euro. Ma ogni volta che ho chiamato a tutti gli operatori risultavo sempre senza box sets. Eppure ce l'ho attivo fin dall'inizio da quando chiamai per informazioni (poco prima che inaugurassero il servizio) e una ragazza del call center albanese mi disse che me lo avrebbero attivato (l'unica che mi ha detto che l'avrei avuto). Davvero molta confusione in merito....
E già molta confusione direi,cmq facci sapere gli enventuali sviluppi

scusate ma nelle ultime offerte che avete citato, box sets è incluso?
Perchè a me hanno richiamato stamattina (retention con scadenza 31/8) offrendomi:

sky tv+
famiglia+
sport+
hd+
tutti i servizi extra
sky go (stranamente compreso ma che a me non servirebbe)
30,90 euro/mese
(nessun costo d'attivazione)

Ma mi han detto che box sets non è incluso e costerebbe 3 euro.

possibile?
grazie!!!!!

Ciao, che numero ti ha chiamato? Ti ricordi il nome dell'operatore?

Ciao ragazzi, ho fatto disdetta e il mio abbonamento si chiuderà il 31/08.
Siccome avevo l'odiatissimo vincolo dei 18 mesi, è ormai oltre 1 anno e mezzo che non seguo e non sono aggiornato su retention e reconnection...Potete darmi qualche breve ragguaglio su come si comporta Sky recentemente?
Fanno ancora offerte, conviene aspettare ancora gli ultimi giorni o addirittura andare al buio? Le offerte sono buone al momento?
Inoltre ho letto scorrendo qualche pagina di un form per prenotare la reconnection, possibile?

Grazie a tutti

Ciao ragazzi, ho fatto disdetta e il mio abbonamento si chiuderà il 31/08.
Siccome avevo l'odiatissimo vincolo dei 18 mesi, è ormai oltre 1 anno e mezzo che non seguo e non sono aggiornato su retention e reconnection...Potete darmi qualche breve ragguaglio su come si comporta Sky recentemente?
Fanno ancora offerte, conviene aspettare ancora gli ultimi giorni o addirittura andare al buio? Le offerte sono buone al momento?
Inoltre ho letto scorrendo qualche pagina di un form per prenotare la reconnection, possibile?

Grazie a tutti

Ciao, aspetta fino al 20/08 e poi compili il modulo di reconnection...solo cosi a mio parere si ottengono buoni sconti.... perdi solo sky go ed extra....io ho risparmiato il 50% sul listino.
Ciao

E già molta confusione direi,cmq facci sapere gli enventuali sviluppi

skytv+
box sets+
sky sport+
skygo+
extra (non perdo anzianità e vantaggi)
per 12 mesi con vincolo,
nessun costo di attivazione.
28,90 euro/mese

Disdetta mandata per il 31/8,
modifica del contratto dall'1/8 (per me un mese di risparmio, ero a 52,90 con sky cinema in aggiunta).
Accettato.

Chiamata da numero privato, operatrice una ragazza di nome Roberta

skytv+
box sets+
sky sport+
skygo+
per 12 mesi con vincolo,
28,90 euro/mese

modifica del contratto dall'1/8 (per me un mese di risparmio, ero a 52,90 con sky cinema in aggiunta).
Accettato.

Niente hd?

Ciao a tutti!
Essendo in disdetta a scadenza il 31/07, anche io, dopo aver atteso invano una retention interessante, ho compilato il form per la prenotazione di reconnection.
Mi hanno richiamato dopo 1 ora e ho accettato:
TV 19,90
HD 2
Famiglia 2,5
Calcio 0
Cinema 4,99.

Vincolo 12 mesi.

Nel caso volessi il terzo pacchetto mancante potrò averlo con uno sconto del 50% dopo la visione gratuita che comunque avrò per 15gg.

Se a qualcuno interessa danno gratis Juve Channel e Roma Channel.

Mi hanno assicurato che la scadenza resterà invariata (vedremo) e mi hanno detto che se chiamo lo 027070 verso Maggio potrò estendere questa offerta all'anno prossimo, altrimenti potrò valutare le offerte del momento.

Operatrice Claudia gentile e simpatica.

Ciao a tutti e buon proseguimento!

A te hanno già inviato le mails di attivazione? Ti hanno per caso detto se il pack Famiglia comprende anche i Box Sets?

skytv+
box sets+
sky sport+
skygo+
per 12 mesi con vincolo,
28,90 euro/mese

Accettato.

Simile a quella ricevuta ieri e che ho rifiutato. Tutto questo che è ti stato offerto ad eccezione di sport: per il primo mese 24,90 e dal secondo mese 25,90. Inizialmente non avevo intenzione di usare il form della reconnection ma la scortesia delle operatrici/operatori che telefonano da sky mi ha spinto a compilare quel form. Quando ho rifiutato mi ha detto che non posso pretendere di meglio e tutte le offerte che prevedono il mysky sono vincolate a 18 mesi ecc. Io ho cortesemente rifiutato e infastidita mi ha detto che avrebbe messo sul terminale "UTENTE KO" e che sarei andato al buio ad agosto e di restituire tutto entro fine agosto "e devi sperare che non siano in ferie gli sky center altrimenti saranno guai"

A te hanno già inviato le mails di attivazione? Ti hanno per caso detto se il pack Famiglia comprende anche i Box Sets?

La mail mi han detto che la invieranno per fine luglio (indefinito). Ho chiesto per Box Sets e mi han detto che non è compreso perchè Hd e famiglia sono scontati. Mi han detto che se lo voglio devo attivarmelo da me a 5€ nel fai da te.

La mail mi han detto che la invieranno per fine luglio (indefinito). Ho chiesto per Box Sets e mi han detto che non è compreso perchè Hd e famiglia sono scontati. Mi han detto che se lo voglio devo attivarmelo da me a 5€ nel fai da te.

Tienici aggiornati se ti arriva mail...a me interesserebbe molto...

Ma accettando in retention sky tv a 20 euro, successivamente si può disdire quando si vuole ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso