Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabi32 dov'è scritto poi che tra 12 mesi ricorfermano la stessa promo,sinceramente non credo alla possibilità che fra un anno richiamando confermano la stessa promozione,per me è un esca per invogliare i clienti ad accettare la promo per quest'anno,questo per farti capire che fra un anno può succedere di tutto...io la penso così.

Ps.Se ti decidi a troncare il servizio cerca di riconnetterti entro il 1/8 ,se lo fai dopo ti appioppano quasi tutto il mese di agosto 2017 a listino.

Ciao, forse mi sono spiegato male......intendevo che se considero la media dei 18 mesi non è malaccia l'offerta....se avevo la promozione a 12 mesi poi non so cosa avrebbero offerto, mentre io sarei "coperto" per 18 mesi.....giusto una riflessione. :)

skytv+
box sets+
sky sport+
skygo+
extra (non perdo anzianità e vantaggi)
per 12 mesi con vincolo,
nessun costo di attivazione.
28,90 euro/mese

Disdetta mandata per il 31/8,
modifica del contratto dall'1/8 (per me un mese di risparmio, ero a 52,90 con sky cinema in aggiunta).
Accettato.

Chiamata da numero privato, operatrice una ragazza di nome Roberta

oggi ho telefonato per chiedere conferma all'operatore e da terminale m'è stato confermato tutto.
Magari questo profilo è interessante per chi come me vuole solo sport e box sets.

skytv 19.90
hd 6
box sets 3
sport 0
vincolo 12 mesi, poi sport decade automaticamente
sky go ed extra restano
nessun costo di modifica

totale:28.90 mese con uno sconto effettivo di 16euro

la stessa promozione c'è anche con calcio al posto di sport !!!

oggi ho telefonato per chiedere conferma all'operatore e da terminale m'è stato confermato tutto.
Magari questo profilo è interessante per chi come me vuole solo sport e box sets.

skytv 19.90
hd 6
box sets 3
sport 0
vincolo 12 mesi, poi sport decade automaticamente
sky go ed extra restano
nessun costo di modifica

totale:28.90 mese con uno sconto effettivo di 16euro

la stessa promozione c'è anche con calcio al posto di sport !!!
ciao, sto per mandare raccomandata disdetta scadenza 1/10.
il profilo che ti hanno attivato mi interesserebbe molto perchè è quello che ho attualmente con Family in aggiunta pagando 44 euro al mese.
se riuscissi ad ottenere la tua stessa offerta, pur aggiungendo il Family andrei a risparmiare circa 10 euro al mese.
mi ricordi la tua procedura? grazie.

ciao, sto per mandare raccomandata disdetta scadenza 1/10.
il profilo che ti hanno attivato mi interesserebbe molto perchè è quello che ho attualmente con Family in aggiunta pagando 44 euro al mese.
se riuscissi ad ottenere la tua stessa offerta, pur aggiungendo il Family andrei a risparmiare circa 10 euro al mese.
mi ricordi la tua procedura? grazie.
compila il form (se gia presente) per farti richiamare nell'area fai da te e attendi la telefonata

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Ieri ho compilato il modulo e mi hanno richiamato, non gli ho fatto fare neanche la proposta perché ho richiesto il perché non stavano dando più lo skygo per i primi 12 mesi, la signorina,molto gentile,mi ha detto che è una direttiva dall'alto dettata dall'uso illegale di molti utenti proprio dell'app sky go,sicuramente molte persone giravano password ad amici e parenti. Continuando la conversazione le ho chiesto se potevano cambiare le cose e mi ha detto che lo hanno già preso in considerazione,peró solo per i clienti con un'anzianità più lunga,per intenderci non per chi disdetta per la prima volta. Aspettiamo,senza skygo ho già detto che passerò alla concorrenza in quanto per me è vitale visto che i fine settimana non sono mai a casa.

Scusate.....domanda: Sky accetta disdette o diritto al ripensamento attraverso raccomandate fatte on line dal sito delle poste?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io avevo fatto disdetta per 01/08 ma ad inizio luglio l'ho revocata ed ho scelto di fare downgrade al solo sky tv.
Ho aggiunto successivamente i pack scontati (grazie al bug del faidate) ed ho ottenuto la seguente combinazione
SKY TV + CALCIO + TICKET SPORT (fino al 30/11 per retention dell'anno scorso) + CINEMA + FAMIGLIA (gratis fino al 31/12) + HD 28.7€/mese

L'HD dovrei pagarlo ma il sistema me lo da a 0.. ho chiesto al telefono e l'operatrice mi ha detto: prima che l' HD non ce l'avevo inserito e che non vedo in canali in HD, poi dopo aver consultato non so chi mi ha detto che ce l'ho gratis fino al 05/07/17. Meglio cosi :D :D

Sono in disdetta all'1/9 e stasera ho ricevuto la prima telefonata. Mi ha proposto, in quanto cliente da 12 anni pagante regolarmente e blah blah blah, di downgradare il mio quasi full al solo SkyTV a 19 euro. Questo perchè solo in questo modo avrei avuto accesso alle offerte che faranno ai clienti, ad agosto, in vista dell'inizio dei campionati. Mi ha parlato di un pack a 4 euro, più famiglia a 2 ed hd a 2 per 18 mesi. Gli ho chiesto "e gli altri pack"? Mi ha risposto che forse avrei avuto dei ticket in offerta per 10 mesi. Gli ho poi chiesto se in retention avrei avuto delle offerte e lui mi ha risposto vagamente.

Mi richiama domani sera...cosa dovrei fare, accettare per avere maggiori offerte sui pack che mi mancherebbero? a sentire lui se li mantenessi tutti fino a fine agosto non rientrerei dentro a certe promozioni.

Inoltre mi ha detto che questo downgrade a Skytv (che annullerebbe però la mia disdetta), in quanto a listino, non prevede scadenze dando la possibilità di disdire in qualsiasi momento...ma è vero?

Io avevo fatto disdetta per 01/08 ma ad inizio luglio l'ho revocata ed ho scelto di fare downgrade al solo sky tv.
Ho aggiunto successivamente i pack scontati (grazie al bug del faidate) ed ho ottenuto la seguente combinazione
SKY TV + CALCIO + TICKET SPORT (fino al 30/11 per retention dell'anno scorso) + CINEMA + FAMIGLIA (gratis fino al 31/12) + HD 28.7€/mese

L'HD dovrei pagarlo ma il sistema me lo da a 0.. ho chiesto al telefono e l'operatrice mi ha detto: prima che l' HD non ce l'avevo inserito e che non vedo in canali in HD, poi dopo aver consultato non so chi mi ha detto che ce l'ho gratis fino al 05/07/17. Meglio cosi :D :D

Leggo solo ora il tuo caso che assomiglia al mio. Ma questo bug del fai da te l'hanno mantenuto? :icon_cool:

Quanti giorni dopo il downdrade hai potuto aggiungere i pack?

E ti hanno lasciato anzianità, sky go, extra, on demand e servizi vari?

Inoltre mi ha detto che questo downgrade a Skytv (che annullerebbe però la mia disdetta), in quanto a listino, non prevede scadenze dando la possibilità di disdire in qualsiasi momento...ma è vero?
nel senso che puoi disdire in qualsiasi momento utilizzando la disdetta non a scadenza pagando gli 11 euro per uscire.......essendo a listino non hai vincoli o sconti da restituire

Leggo solo ora il tuo caso che assomiglia al mio. Ma questo bug del fai da te l'hanno mantenuto? :icon_cool:

Quanti giorni dopo il downdrade hai potuto aggiungere i pack?

E ti hanno lasciato anzianità, sky go, extra, on demand e servizi vari?

Per adesso si... alla fine le offerte erano comparse nel mio faidate.
Allora io provenivo da sky tv + calcio in sconto, non potevo riaggiungere il calcio per 3 mesi perchè lo avevo appena tolto.. cinema a 4.9€ e famiglia gratis li ho aggiunti dopo qualche giorno, mi sembra il 5 o il 6/07 mentre il calcio me lo ha fatto inserire solamente il 25/07 e senza che comparisse il blocco sul pacchetto. diciamo che sono stato molto fortunato.

si mi sono rimasti tutti i servizi.

Per adesso si... alla fine le offerte erano comparse nel mio faidate.
Allora io provenivo da sky tv + calcio in sconto, non potevo riaggiungere il calcio per 3 mesi perchè lo avevo appena tolto.. cinema a 4.9€ e famiglia gratis li ho aggiunti dopo qualche giorno, mi sembra il 5 o il 6/07 mentre il calcio me lo ha fatto inserire solamente il 25/07 e senza che comparisse il blocco sul pacchetto. diciamo che sono stato molto fortunato.

si mi sono rimasti tutti i servizi.

Quindi non hai potuto subito aggiungere calcio a causa del downgrade oppure perchè l'avevi tolto PRIMA del downgrade? io avrei calcio e cinema, ma l'operatore mi ha descritto la cosa come se potessi riaggiungerli fin da subito.

e ci risiamo dopo 1 anno circa, a settembre 2015 sono rientrato poco dopo la disdetta e ora mi ritocca farla(e nemmeno so se resto con sky per ovvi motivi, 'tacci di ADL). Visto che mi sono stancato della solita raccomandata e siamo nel 2016, ma c'è o no un metodo ufficiale ora per mandarla tramite mail? se si qualche anima buona mi indica come?grazie

e ci risiamo dopo 1 anno circa, a settembre 2015 sono rientrato poco dopo la disdetta e ora mi ritocca farla(e nemmeno so se resto con sky per ovvi motivi, 'tacci di ADL). Visto che mi sono stancato della solita raccomandata e siamo nel 2016, ma c'è o no un metodo ufficiale ora per mandarla tramite mail? se si qualche anima buona mi indica come?grazie

Si tramite posta certificata,ti fai la pec di aruba 5€ all'anno.......indirizzo a cui inviarla (skyitalia@pec.skytv.it)

Sono in disdetta all'1/9 e stasera ho ricevuto la prima telefonata. Mi ha proposto, in quanto cliente da 12 anni pagante regolarmente e blah blah blah, di downgradare il mio quasi full al solo SkyTV a 19 euro. Questo perchè solo in questo modo avrei avuto accesso alle offerte che faranno ai clienti, ad agosto, in vista dell'inizio dei campionati. Mi ha parlato di un pack a 4 euro, più famiglia a 2 ed hd a 2 per 18 mesi. Gli ho chiesto "e gli altri pack"? Mi ha risposto che forse avrei avuto dei ticket in offerta per 10 mesi. Gli ho poi chiesto se in retention avrei avuto delle offerte e lui mi ha risposto vagamente.

Mi richiama domani sera...cosa dovrei fare, accettare per avere maggiori offerte sui pack che mi mancherebbero? a sentire lui se li mantenessi tutti fino a fine agosto non rientrerei dentro a certe promozioni.

Stessa cosa detta a me stasera da un operatore, mi ha detto che questo è l'unico modo per non perdere skygo e per non andare in riconnessione sennò pagherei l'attivazione e lo skygo non lo avrei Comq. Mi stava facendo capire che tenendo solo TV potevo disdire quando volevo e avrei piazzato i due pack(calcio e sport) a ridosso della prima giornata di campionato,entrambi scontati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso