Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono d accordo con te ma per avere la sicurezza di avere l offerta concordata bisogna rivolgersi esclusivamente allo sky center dopo il buio..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

In realtà basterebbe ascoltare ATTENTAMENTE l'operatore e accettare solo se l'offerta si è realmente compresa e non accavallare più promozioni per fare i furbi.
 
Ninio il tuo contributo alla discussione continua ad essere pari a zero anzi risulti essere deleterio per chi cerca informazioni sulle retention. Inoltre persisti ad offendere e a commentare situazioni ed eventi che hai capito solo tu, elaborandoli con la tua bella fantasia... Sarebbe bene ti astenessi e portassi la tua frustrazione altrove. Oppure cambia registro ed inizia ad essere utile al forum.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
In realtà basterebbe ascoltare ATTENTAMENTE l'operatore e accettare solo se l'offerta si è realmente compresa e non accavallare più promozioni per fare i furbi.

Il problema non è ascoltare bene, è che propongono cose spesso non compatibili fra loro e poi al momento dell'attivazione reale (questi raccolgono solo il consenso) ci sono problemi
 
Il problema non è ascoltare bene, è che propongono cose spesso non compatibili fra loro e poi al momento dell'attivazione reale (questi raccolgono solo il consenso) ci sono problemi

Si può ascoltare bene quanto si vuole ma, se si concorda A e viene attivato B, il problema sta altrove...
 
Il problema non è ascoltare bene, è che propongono cose spesso non compatibili fra loro e poi al momento dell'attivazione reale (questi raccolgono solo il consenso) ci sono problemi

Le cose proposte sono sempre compatibili,l'incompatibilità dipende da quanto "tu utente" voglia fare il furbo, esempio riconducibile all'utente cyberzita che è ancora lì che cerca di capire cosa sia successo e si lamenta con Sky quando è stata la sua negligenza a portare il problema...accavallando più promozioni...semplicemente l'ultima accettata ha rimosso l'altra non vedo nulla di strano.
 
Le cose proposte sono sempre compatibili,l'incompatibilità dipende da quanto "tu utente" voglia fare il furbo, esempio riconducibile all'utente cyberzita che è ancora lì che cerca di capire cosa sia successo e si lamenta con Sky quando è stata la sua negligenza a portare il problema...accavallando più promozioni...semplicemente l'ultima accettata ha rimosso l'altra non vedo nulla di strano.

Se ti attieni solo all ultimo messaggio postato ed eviti, dopo miei innumerevoli inviti, di leggere tutta la questione, la tua comprensione resterà sempre limitata e non riuscirai a cogliere il nocciolo della questione di cui stiamo discutendo con il cortese 22Pier22. Di conseguenza continuerai con questi commenti a sproposito. Ma ho la netta sensazione che, nel tuo caso, non dipenda solo da questo...
 
Le cose proposte sono sempre compatibili,l'incompatibilità dipende da quanto "tu utente" voglia fare il furbo, esempio riconducibile all'utente cyberzita che è ancora lì che cerca di capire cosa sia successo e si lamenta con Sky quando è stata la sua negligenza a portare il problema...accavallando più promozioni...semplicemente l'ultima accettata ha rimosso l'altra non vedo nulla di strano.

Non sono sempre compatibili o attivabili. A più utenti è stato chiaramente detto che hanno accettato offerte che non sono valide, ti parlo di riconnessioni anticipate di cui si sta discutendo ormai da tempo nell'apposita sezione. Per quanto riguarda il resto uno più che chiedere all'operatore non può far nulla, se questo ti da delle garanzie che poi non vengono mantenute non vedo chissà quali colpe. Nel caso a cui ti riferisci era stato chiaramente detto all'operatore che il pack Sport era temporaneamente presente grazie ad un'altra promozione, se questo l'ha incluso nel pacchetto e nella registrazione con la scusa 'devo dichiarare ciò che vedi attualmente' si capisce che c'è stata malafede.
 
Si può ascoltare bene quanto si vuole ma, se si concorda A e viene attivato B, il problema sta altrove...

Se ti attieni solo all ultimo messaggio postato ed eviti, dopo miei innumerevoli inviti, di leggere tutta la questione, la tua comprensione resterà sempre limitata e non riuscirai a cogliere il nocciolo della questione di cui stiamo discutendo con il cortese 22Pier22. Di conseguenza continuerai con questi commenti a sproposito. Ma ho la netta sensazione che, nel tuo caso, non dipenda solo da questo...

Ho già letto la tua avventura e ti ripeto che SKY non ha fatto nessun errore la promo da 25,90 prevede Sky TV HD + un pack,il secondo è o terzo pack in sottoscrizione e a prezzo pieno,continua pure a piangere qui sul forum...e inondare di messaggi inutili e forvianti rendendo difficile la lettura per chi cerca notizie sulla retention
 
Ho già letto la tua avventura e ti ripeto che SKY non ha fatto nessun errore la promo da 25,90 prevede Sky TV HD + un pack,il secondo è o terzo pack in sottoscrizione e a prezzo pieno,continua pure a piangere qui sul forum...e inondare di messaggi inutili e forvianti per chi cerca notizie sulla retention

Ti conviene tornare in prima elementare perché la tua comprensione dell'italiano è scarsa. Ma sono sempre più convinto che il problema tuo sia anche di altra natura...
 
Non sono sempre compatibili o attivabili. A più utenti è stato chiaramente detto che hanno accettato offerte che non sono valide, ti parlo di riconnessioni anticipate di cui si sta discutendo ormai da tempo nell'apposita sezione. Per quanto riguarda il resto uno più che chiedere all'operatore non può far nulla, se questo ti da delle garanzie che poi non vengono mantenute non vedo chissà quali colpe. Nel caso a cui ti riferisci era stato chiaramente detto all'operatore che il pack Sport era temporaneamente presente grazie ad un'altra promozione, se questo l'ha incluso nel pacchetto e nella registrazione con la scusa 'devo dichiarare ciò che vedi attualmente' si capisce che c'è stata malafede.

Lui l'ha accettato credo che questo tolga ogni dubbio...
 
Ho già letto la tua avventura e ti ripeto che SKY non ha fatto nessun errore la promo da 25,90 prevede Sky TV HD + un pack,il secondo è o terzo pack in sottoscrizione e a prezzo pieno,continua pure a piangere qui sul forum...e inondare di messaggi inutili e forvianti rendendo difficile la lettura per chi cerca notizie sulla retention

"Forviante" non significa niente.
 
E sarei io che offendo??gia capito che soggetto sei

La mia è una constatazione oggettiva: non comprendi bene l Italiano quindi devi Tornare in prima elementare! Ma per il tuo bene... Invece i tuoi "fregnacce", "fare i furbi" e compagnia bella sono giudizi su una persona del quale non sai nulla e che quindi non ti puoi permettere. Per quanto riguarda poi quello che pensi di aver capito, resterà sempre nella tua bella e fantasiosa testolina. Invece tu ti sei qualificato da solo con i tuoi interventi e questo è sotto gli occhi di tutto il forum.
 
@ninio
Pure io in fase di inserimento di uno promo ho chiesto espressamente se era compatibile con la mia composizione di abbonamento e se non si perdevano gli sconti e invece mi son ritrovato con gli sconti tolti,lui mi assicurato invece che non li perdevo ,dopo fortunatamente si è risolto tutto,questo per farti capire che a volte sono gli operatori che fanno i furbi e non i clienti,quindi prima di dire castronerie fai un po di attenzione e soprattutto se vuoi stare in un forum cerca in primis di portare rispetto verso gli utenti,prima che se ne accorgano i moderatori e ti sbattono fuori.
 
Non perdo tempo ulteriore con te. Chi crede di essere il depositario della verità, e spara sentenza offendendo, va assecondato su ogni fronte.

Forse al di là di problemi nel comprendere le offerte telefoniche te hai pure difficoltà a comprendere cosa sia un'offesa nei miei post, non c'è nessuna offesa nei confronti di nessuno.
Nel contempo rileggerei un po' i tuoi magari annebbiato dal caldo agostiano leggi i tuoi post credendo che li abbiano scritti altri utenti stammi bene le tue provocazioni scivolano via come una goccia di sudore
 
Forse al di là di problemi nel comprendere le offerte telefoniche te hai pure difficoltà a comprendere cosa sia un'offesa nei miei post, non c'è nessuna offesa nei confronti di nessuno.
Nel contempo rileggerei un po' i tuoi magari annebbiato dal caldo agostiano leggi i tuoi post credendo che li abbiano scritti altri utenti stammi bene le tue provocazioni scivolano via come una goccia di sudore
Mamma mia e sai come puzzi?!? Ma poi senza punteggiatura non si capisce niente. Altro che prima elementare... Magari! Direttamente all'asilo!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
@ninio
Pure io in fase di inserimento di uno promo ho chiesto espressamente se era compatibile con la mia composizione di abbonamento e se non si perdevano gli sconti e invece mi son ritrovato con gli sconti tolti,lui mi assicurato invece che non li perdevo ,dopo fortunatamente si è risolto tutto,questo per farti capire che a volte sono gli operatori che fanno i furbi e non i clienti,quindi prima di dire castronerie fai un po di attenzione e soprattutto se vuoi stare in un forum cerca in primis di portare rispetto verso gli utenti,prima che se ne accorgano i moderatori e ti sbattono fuori.

Quoto. In chat ho chiesto cose che sapevo quasi certamente non si potessero fare (rimuovere un pack con effetto immediato) e mi aveva detto che lo potevo fare. Per sicurezza ho chiesto al numero Extra per telefono e mi hanno detto che è impossibile, al massimo non pagherei le spese di gestione ma l'effetto della modifica è sempre a 30 giorni.. Questo dimostra che spesso dicono cose senza senso o conoscendo le regole peggio degli abbonati..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso