Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scadenza 31 agosto

mi hanno offerto a 29 euro skytv+famiglia+un pacchetto+tutti i servizi e se volevo aggiungere altro 14 euro a pacchetto....

rifiutato naturalmente
Che cosa intenti per tutti i servizi?
Hd,compresi Sky go ed extra?
Se si non era proprio male come offerta.

Che poi il dubbio per il fai da te, mi è venuto rileggendo bene la conversazione in chat e quello che mi è stato proposto, copio e incollo, per rendervi l'idea del timore che ho ad aver preso una sola:

"sul prezzo di listino pieno SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + CALCIO + hd= 73.90- 14€= 49.90€ al mese" ...ma come se la matematica nnon è opinione non sarebbero 59.90?!

"se volessi accettare la proposta dei 49,90€ al mese, non pssiamo cambiare la composizione del tuo abbonamento" ....e qui mi ricoferma il costo di 49.90

"Mi conferma di voler continuare la fruizione del suo abbonamento con il/pacchetto SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + CALCIO e Multivision e la visione HD?
Le confermo che la promozione è stata attivata ed è valida dal 16/08/2016 al 16/08/2017 e che prevede
- uno sconto di 14€ dal 16/08/2016 al 16/08/2017
- un vincolo di durata del contratto di abbonamento per 12 mesi. Nel caso in cui Lei decida di recedere anticipatamente Le sarà richiesto il pagamento dell’importo pari agli sconti fruiti ovvero i costi sostenuti da Sky per la promozione goduta.
Al termine della promozione il pacchetto del suo abbonamento proseguirà al prezzo di listino in vigore.
Le ricordo che, a fronte dell’offerta a cui ha aderito, il corrispettivo mensile del suo abbonamento sarà 72.90€
Il canone mensile richiesto al termine della promozione potrebbe subire variazioni per eventuali modifiche al prezzo di listino in vigore e/o aumenti dell’aliquota Iva (Oggi il pacchetto da lei scelto SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + CALCIO +hd ha un costo di listino pari a 73.90 + multivision 23€"

Quindi per ricapitolare mi offre 14 di sconto sul pacchetto totale che a listino verrebbe 73.90+23 di multivision, che in totale sarebbero 82.90, mentre lei, come avete letto, mi conferma la cifra di 72.90. Alla fine lo sconto non è di € 14 ma sarebbe di €24. Ora io come faccio a sapere con certezza cosa davvero andrei a pagare? Nel app fai da te mi risulta 65.50, ma credo non faccia fede poichè sicuramente c'è lo storno a partire da ieri...boooooooooooooooo
Chiama lo 027070 o lo 02828282 e ti fai spiegare dettagliatamente l'offerta che hai accettato.

Sono ufficialmente in retention. Vi ripropongo (per l ultima volta) una domanda che ho già fatto sperando che qualcuno abbia una risposta. Accettando un'offerta in retention manterrei la visione di fox sport e sky sport 3?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Non è che passando a MP vedi FS o la Premier.... se è quello il tuo interesse.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

lo so che non le vedrò ma per la serie a spendi molto meno...
cmq nessuno sa tolgono i citati pack?

Anche se per ora mi hanno proposto 2 cose ridicole ... e quando dico ridicole non scherzo ragazzi

Sono ufficialmente in retention. Vi ripropongo (per l ultima volta) una domanda che ho già fatto sperando che qualcuno abbia una risposta. Accettando un'offerta in retention manterrei la visione di fox sport e sky sport 3?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Se accetti un'offerta senza sport da quel momento mi sa che non li vedi più anche se prima li vedevi anche con il pacchetto calcio,in retention se non sbaglio è così dato che ti cambia anche la data di attivazione del contratto.

Se accetti un'offerta senza sport da quel momento mi sa che non li vedi più anche se prima li vedevi anche con il pacchetto calcio,in retention se non sbaglio è così dato che ti cambia anche la data di attivazione del contratto.

come immaginavo...
ultima domanda....ma secondo voi le offerte le fanno anche in base a quanti anni è stato abbonato un utente??Più anni più sconti ?
Grazie

No, anzi. A volte sembra proprio il contrario

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

come immaginavo...
ultima domanda....ma secondo voi le offerte le fanno anche in base a quanti anni è stato abbonato un utente??Più anni più sconti ?
Grazie
Potrebbe o dovrebbe essere cosi ma nella realta non lo è affatto,addirittura a chi ha sempre pagato a listino non viene quasi mai offerto nulla e per esperienza personale ti posso dire che in retention chi proviene dal full e come se ha una palla al piede,se si accetta un'offerta togliendo dei pacchetti per un paio di mesi non li puoi avere in promo(ti inseriscono un blocco),viceversa chi non proviene da abbonamenti full ha più possibilità di comporre un full a basso prezzo aggiungendo i pack mancanti successivamente dato che in quel caso non viene attuato nessun blocco nei pacchetti che prima non si avevano,non so se sono stato chiaro😃.

Potrebbe o dovrebbe essere cosi ma nella realta non lo è affatto,addirittura a chi ha sempre pagato a listino non viene quasi mai offerto nulla e per esperienza personale ti posso dire che in retention chi proviene dal full e come se ha una palla al piede,se si accetta un'offerta togliendo dei pacchetti per un paio di mesi non li puoi avere in promo(ti inseriscono un blocco),viceversa chi non proviene da abbonamenti full ha più possibilità di comporre un full a basso prezzo aggiungendo i pack mancanti successivamente dato che in quel caso non viene attuato nessun blocco nei pacchetti che prima non si avevano,non so se sono stato chiaro.

Comportamento assurdo, descrive perfettamente la mia situazione. Oltre 15 anni di Sky (con Sport, Calcio, TV, Famiglia e tutti i servizi) quasi tutti a listino e zero offerte. Quest'anno manderò disdetta e vedrò cosa offrono. Ai vecchi abbonati non propongono mai nulla perché sanno che questi difficilmente rinunceranno al servizio, quest'anno però mi trovano d'intenzione..

Mi permetto di dare un consiglio,
Per chi è in retention fate molta attenzione quando si accettano offerte con promo molto convenienti perché con molta probabilità più basso è il prezzo e più possibilità ci sono che si perdano Sky go ed extra ,anche in retention.
A volte può succedere che accettando promo molto convenienti su qualche pacchetto una volta inserite nel sistema in automatico portano alla perdita di sconti ed eventuali servizi,e credetemi se non lo si fa notare agli operatori di turno questi nella maggior parte dei casi non dicono nulla perché non hanno nessun interesse,questo sempre per esperienza personale.

Ultima modifica:
Allora non mi spiego perchè mi fanno offerte assurde oggi in chat mi hanno offerto la stessa offerta per i nuovi abbonati più anche costo di attivazione :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
e io rifiuto ovvio :eusa_whistle::eusa_whistle:

Allora non mi spiego perchè mi fanno offerte assurde oggi in chat mi hanno offerto la stessa offerta per i nuovi abbonati più anche costo di attivazione :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
e io rifiuto ovvio :eusa_whistle::eusa_whistle:
Perché non c'è una logica,se tu chiedi ad un operatore il perché questi ti dicono che è il sistema che decide😃,
e loro non possono farci nulla.

Comportamento assurdo, descrive perfettamente la mia situazione. Oltre 15 anni di Sky (con Sport, Calcio, TV, Famiglia e tutti i servizi) quasi tutti a listino e zero offerte. Quest'anno manderò disdetta e vedrò cosa offrono. Ai vecchi abbonati non propongono mai nulla perché sanno che questi difficilmente rinunceranno al servizio, quest'anno però mi trovano d'intenzione..
Ti dirò di più, sono abbonato da 14 anni,per 10 anni ho pagato il full sempre a listino,gli ultimi tre anni ho avuto offerte in retention sempre per un full rispettivamente,52,48,43 annuali e quest'anno hanno avuto pure la sfacciataggine di rinfacciarmi gli ultimi tre anni di sconti ,quando vedo ,leggo e sento che ad abbonati con pochi anni di anzianità che sin dal primo anno mandano disdetta pagano pochissimo,e da tre anni che ogni estate è come una battaglia e sinceramente mi sono stancato,ecco perché ho deciso quest'anno di revocare la disdetta e di togliere pacchetti dato che i vecchi abbonati devono sempre pagare più degli altri,la mia è solo una considerazione per sottolineare solo il comportamento di Sky,non vorrei essere frainteso😃.

Per quanto riguarda la mia retention come ho scritto nei messaggi precedenti, dopo diverse telefonate all'assistenza clienti da parte mia e anche una da parte loro, per capire meglio la situazione, mi è stato confermato che con il pacchetto full compreso di servizi + mv, il costo totale è di 82,90 al mese (14€ di sconto) e non 72.90 come descritto in chat varie volte dalla loro collega (scorrettissima).
Si saranno presi la briga di chiamarmi poichè ho specificato che ho la conversazione salvata, e l'unica cosa che posso fare è di inviare recesso entro i 14 giorni, poichè ho già fatto revoca disdetta.
Occhio perchè ormai sono cosi squallidi, che anche se scrivono una cosa (dato di fatto), ne fanno un'altra. Proprio onesti eh.

Per quanto riguarda la mia retention come ho scritto nei messaggi precedenti, dopo diverse telefonate all'assistenza clienti da parte mia e anche una da parte loro, per capire meglio la situazione, mi è stato confermato che con il pacchetto full compreso di servizi + mv, il costo totale è di 82,90 al mese (14€ di sconto) e non 72.90 come descritto in chat varie volte dalla loro collega (scorrettissima).
Si saranno presi la briga di chiamarmi poichè ho specificato che ho la conversazione salvata, e l'unica cosa che posso fare è di inviare recesso entro i 14 giorni, poichè ho già fatto revoca disdetta.
Occhio perchè ormai sono cosi squallidi, che anche se scrivono una cosa (dato di fatto), ne fanno un'altra. Proprio onesti eh.
Mahhh,ormai non mi stupisco più di nulla,pure la chat,cioè Sky,sta scendendo così in basso.

Come ho scritto sopra,chi proviene da un full in retention ha una bella palla al piede.

Alla fine su una somma di 72.90 proposta ne pago 82.90 qualcuno potrebbe dire cosa vuoi che sia...la presa in giro che non sta bene

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Stai sbagliando 3D la tua è una reconnection :icon_cool:

No ero in chiusura il 31 luglio offerta fatta e accettata il 22 ma per loro problemi mi hanno attivato offerta solo ieri quindi pagherò quasi un mese a listino e come se non bastasse non ho quello che mi avevano detto sono entrati in chat è segnalato subito
Intanto mi devo stornare la fattura non certo da ieri ma dal 22 luglio e poi attivare la promo corretta ossia tv famiglia e calcio a 21.90 mese altrimenti chiuso e denuncia per frode

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso