Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo so. Lei mi ha detto 35.90 per tv+calcio+sport e hd a 2 euro.

Io punto a non andare oltre i 30 euro per tv+calcio+sport+hd (gli altri servizi non mi interessano). Secondo voi è fattibile?
Devi tentare in reconnection.....in retention è quasi impossibile avere quel prezzo

Sfruttando la pausa dei campionati non ho problemi ad andare in reconnection.

Ma a quel punto dovrei compilare il modulo per la riconnection anticipata o aspettare una chiamata?

Non lo so. Lei mi ha detto 35.90 per tv+calcio+sport e hd a 2 euro.

Io punto a non andare oltre i 30 euro per tv+calcio+sport+hd (gli altri servizi non mi interessano). Secondo voi è fattibile?

NO non ti faranno MAI un'offerta del genere,quello che ti farebbe scendere sotto quella cifra sono le offerte senza HD

mi richiamano oggi pomeriggio.
ho un full con servizi e multivision.
Mi hanno offerto, vincolo 12 mesi, la stessa configurazione a 75,90
oppure senza il cinema a 60.90
Se faccio un nuovo contratto con intestatario diverso devo considerare che il multivision lo dovrei pagare per forza 30 euro. Il secondo decoder non è in rete e e non voglio la wi-fi dentro casa.
Detto ciò, mi conviene accettare o no? Quale delle due? se accetto quella senza cinema, il cinema quando lo posso riaggiungere? a che prezzo?
grazie

Questa concordata come hai ottenuta eri in scadenza il 31 agosto,io sono scadenza 30 settembre e a me andrebbe bene con lo sport o cinema.Da quel numero che hai citato ricevuta 10 minuti fà telefonata che non hò risposto naturalmente messa in black list.

Quindi non è fidabile?
Ricevuta anche io, ieri, proposta di retention dal suddetto numero.

Skytv + calcio (gratis) + sport + servizi (hd, mantenimento di extra e ondemand) = 39,90€ X 12 M.
Leggo poi che a molti di voi, con la stessa offerta, hanno dato anche l'HD a 2€

Attualmente con l'aggiunta di Famiglia ne spendo 34.29.
Mi richiamano sabato. In scadenza 1/10.
Decisione ardua.

Meglio fare un downgrade a Skytv e aspettare sport e calcio a 4.90? Esistono ancora i blocchi per downgrade?

Ultima modifica:
Quindi non è fidabile?
Ricevuta anche io, ieri, proposta di retention dal suddetto numero.

Skytv + calcio (gratis) + sport + servizi (hd, mantenimento di extra e ondemand) = 39,90€ X 12 M.
Leggo poi che a molti di voi, con la stessa offerta, hanno dato anche l'HD a 2€

Attualmente con l'aggiunta di Famiglia ne spendo 34.29.
Mi richiamano sabato. In scadenza 1/10.
Decisione ardua.
Hai tempo ancora,se devi accettare una retention fallo nel mese di settembre ,non ora,non ti fidare troppo di quello che dicono gli operatori,accettandola ora (ad agosto)cioè non nel mese della scadenza del contratto(settembre)se hai sconti che ti scadono nel mese di settembre rischi di pagare penali,se fai il tutto durante il mese di settembre Sky essendo l'ultimo mese di abbonamento pur di recuperare il tuo contratto ti propone delle promozioni, proponendoti la revoca della disdetta(perché accettare una retention comporta in automatico la revoca della disdetta) e non fa pagare eventuali penali pur avendo ancora pochi giorni residui di promozioni,fai attenzione,alle fine hai ancora tempo dato che sei in scadenza 1/10😃.

Ultima modifica:
Hai tempo ancora,se devi accettare una retention fallo nel mese di settembre ,non ora,non ti fidare troppo di quello che dicono gli operatori,accettandola ora (ad agosto)cioè non nel mese della scadenza del contratto(settembre)se hai sconti che ti scadono nel mese di settembre rischi di pagare penali,se fai il tutto durante il mese di settembre Sky essendo l'ultimo mese di abbonamento pur di recuperare il tuo contratto ti propone delle promozioni, proponendoti la revoca della disdetta(perché accettare una retention comporta in automatico la revoca della disdetta) e non fa pagare eventuali penali di evrntuali pochi giorni residui di promozioni che ancora avresti,fai attenzione,alle fine hai ancora tempo dato che sei in scadenza 1/10��.

Chiaro, non avrei mai accettato ora. Era solo per sapere se comunque l'offerta poteva esser ritenuta allettante (oggi come oggi).

In chat poi mi hanno ricordato che le mie offerte attuali scadono in momenti diversi:

Sport a 3.90 che scade il 10/09/2016, Calcio a 3,90 che scade il 29/09/2016 (lo scorso anno riuscii a strappare il calcio solo dopo innumerevoli tentativi).
Quindi a settembre pagherò 34.29€+19gg di Sport a prezzo pieno.

Mi conviene aspettare comunque fine settembre o accettare a metà mese una qualche offerta?
Sempre in Chat continuano a propormi solo/soltanto 14€ di sconto per 12 M (che alla fine è la stessa ricevuta per telefono a 39,90 per TV+SPORT+CALCIO+HD).

@MicFdL,l'ho scritto prima,puoi accettare una retention tranquillamente dal 2/9,naturalmente più tardi l'accetti e meno giorni a listino paghi a settembre 2017,per quanto riguarda le promo che ti scadono in giorni diversi di settembre 2016 non è un problema,l'ho scritto sempre prima,l'importante è non accettare ora(ad agosto).
Sky se deve sfornare importi lo fa il mese successivo tramite note di credito.

Ultima modifica:
E' un pò tardi per mandare raccomandata, se mandi la pec fai in tempo invece!
La disdetta deve arrivare a sky (vale quando la ricevono, non quando la spedisci!) il mese precedente quello di scadenza.....
Fino al 31 agosto non arriva???

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

a me appena arrivata email:

in riferimento alla richiesta di disdetta del suo abbonamento Sky che si chiuderà in data 31/08/2016, siamo a disposizione per fornirle importanti informazioni amministrative relative alle modalità di chiusura del servizio e agli eventuali costi di uscita.
Clicca per farti richiamare

Oppure chiama
Il Numero Verde 800 922 335
gratuito e attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30

peccato che chiamando, la voce registrata dice che il numero non è più attivo! :5eek::eusa_think::laughing7:

a me appena arrivata email:

in riferimento alla richiesta di disdetta del suo abbonamento Sky che si chiuderà in data 31/08/2016, siamo a disposizione per fornirle importanti informazioni amministrative relative alle modalità di chiusura del servizio e agli eventuali costi di uscita.
Clicca per farti richiamare

Oppure chiama
Il Numero Verde 800 922 335
gratuito e attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30

peccato che chiamando, la voce registrata dice che il numero non è più attivo! :5eek::eusa_think::laughing7:
Cambia l'ultimo numero,1-2-3-4-6-7
Anche se qualche promo considerando che l'hanno presa in carica oggi sarà disponibile da domani,comunque tentar non nuoce....

Cambia l'ultimo numero,1-2-3-4-6-7
Anche se qualche promo considerando che l'hanno presa in carica oggi sarà disponibile da domani,comunque tentar non nuoce....

Con 1 finale li ho sentiti almeno 2/3 volte a settimana e sempre proposte imbarazzanti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso