Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi sono stato contattato ma ho avuto un'amara sorpresa.
avendo fatto presente di essere proprio in attesa di un ricontatto per sottoscrivere quanto propostomi 6 gg. fa, (skytv+calcio+cinema+hd a 27,90 per 12 mesi mantenendo anche l’anzianità), l'operatore dice che questa offerta non è più visibile e disponibile in quanto le offerte cambiano ogni settimana. Allora faccio presente che il suo collega mi aveva promesso il ricontatto in modo che potessi riflettere qualche giorno su quali pacchetti mettere o togliere (potevo fare anche il full o solo calcio).
mi inizia a proporre un'offerta per 24 mesi ma senza hd: essendomi già alterato molto, l'ho stoppato e salutato.
veramente un comportamento indecente!!!! :mad:

ed ora che faccio?!?!

Altra mail ricevuta....

Gentile ninio,
in riferimento alla richiesta di disdetta del suo abbonamento Sky che si chiuderà in data 31/08/2016, siamo a disposizione per fornirle importanti informazioni amministrative relative alle modalità di chiusura del servizio e agli eventuali costi di uscita.

Clicca per farti richiamare

Oppure chiama
Il Numero Verde 800 922 335
gratuito e attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30

Ragazzi, ma revocando la disdetta si rimane con il solo SkyTv a 19,90 giusto? E poi aggiungere i pack scontati è una cosa che si può fare dal fai da te o bisogna chiamare? I servizi così non si perdono? A me non stanno offrendo nulla, e manca poco alla chiusura.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io ho chiamato a seguito di quella mail..
Mi proponevano SKYTV + FAMIGLIA + HD/SERVIZI + SPORT + BOX SET a 29,90€ con 79€ di attivazione (in retention)
Gli ho detto che i 79€ di attivazione non li pago..altrimenti poteva anche andare...mi ha detto che
sono da pagare...l'ho salutato...

Io non capisco qualche mese fa' davano SKY TV + HD/SERVIZI + 1 PACK a 19,90€ o 21,90€
Ora ti danno meno e pure con l'attivazione...non sono nemmeno in riconnessione...sono ancora abbonato..e mi chiedi l'attivazione...

Altra mail ricevuta....

Gentile ninio,
in riferimento alla richiesta di disdetta del suo abbonamento Sky che si chiuderà in data 31/08/2016, siamo a disposizione per fornirle importanti informazioni amministrative relative alle modalità di chiusura del servizio e agli eventuali costi di uscita.

Clicca per farti richiamare

Oppure chiama
Il Numero Verde 800 922 335
gratuito e attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30

ricevuta anch'io: ci saranno davvero comunicazioni di carattere amministrativo? mi sembra più una scusa per farsi chiamare e proporre qualcosa per restare!

Io ho chiamato a seguito di quella mail..
Mi proponevano SKYTV + FAMIGLIA + HD/SERVIZI + SPORT + BOX SET a 29,90€ con 79€ di attivazione (in retention)
Gli ho detto che i 79€ di attivazione non li pago..altrimenti poteva anche andare...mi ha detto che
sono da pagare...l'ho salutato...

Io non capisco qualche mese fa' davano SKY TV + HD/SERVIZI + 1 PACK a 19,90€ o 21,90€
Ora ti danno meno e pure con l'attivazione...non sono nemmeno in riconnessione...sono ancora abbonato..e mi chiedi l'attivazione...

la composizione dell'abbonamento poteva variare? a me famiglia e box sets non interessano per nulla ;)

Ma come oggi la pensi diversamente :icon_cool: :eusa_think:
l'utente MicFdL ,non so se hai letto i post precedenti,e in scadenza 1/10/2016, se vuole può accettare un'offerta di retention(possibilmente dal 2/9/2016,non prima,poi è normale che più tardi l'accetta nel mese di settembre e meno giorni a listino paga a scadenza(mese di settembre 2017) ,accettandola a settembre2016 si ritroverebbe con scadenza1/10/2017(com'è giusto che sia)però se aggiunge altri pacchetti dal 2/10/2016 gli slitta la data di scadenza,lo sanno pure i muri.😉😃.

Io scrivo per come mangio,senza mezze Misure😉

l'utente MicFdL ,non so se hai letto i post precedenti,e in scadenza 1/10/2016, se vuole può accettare un'offerta di retention(possibilmente dal 2/9/2016,non prima,poi è normale che più tardi l'accetta nel mese di settembre e meno giorni a listino paga a scadenza(mese di settembre 2017) ,accettandola a settembre2016 si ritroverebbe con scadenza1/10/2017(com'è giusto che sia)però se aggiunge altri pacchetti dal 2/9/2016 gli slitta la data di scadenza,lo sanno pure i muri.😉😃.

Io scrivo per come mangio,senza mezze Misure😉

Ultime offerte via chat in real time:

SkyTv + Calcio/Sport a 21,90€ al mese per 24 mesi con costo di attivazione della promozione di 59 euro, senza skygo ed extra

SkyTv+HD+ Famiglia+ Calcio +Box Sets 29,90€ per 12 mesi con costo di attivazione di 79 euro senza skygo ed extra

Alla domanda di come mai mi viene richiesta sempre l'attivazione risposta:

perchè sono promozioni riservate ai nuovi clienti e posso proporti le stesse condizioni, comprensive di costi di attivazione. inoltre, avendo già dato disdetta varie volte non ci sono promozioni senza costi di attivazione

Richiesta se potevo aver altro senza attivazione:

si, certamente, puoi avere skytv a 19.90 o skytv + hd a 25.90 e in un secondo momento attivare i pacchetti magari sfruttando una promozione o in alternativa skytv + hd + calcio a 39.90

SkyTv + Calcio/Sport a 21,90€ al mese per 24 mesi con costo di attivazione della promozione di 59 euro, senza skygo ed extra

SkyTv+HD+ Famiglia+ Calcio +Box Sets 29,90€ per 12 mesi con costo di attivazione di 79 euro senza skygo ed extra

perchè sono promozioni riservate ai nuovi clienti e posso proporti le stesse condizioni, comprensive di costi di attivazione. inoltre, avendo già dato disdetta varie volte non ci sono promozioni senza costi di attivazione

si, certamente, puoi avere skytv a 19.90 o skytv + hd a 25.90 e in un secondo momento attivare i pacchetti magari sfruttando una promozione o in alternativa skytv + hd + calcio a 39.90

"non ci sono promozioni senza costi di attivazione"

Adios Sky allora...come minimo vado in reconnection...e dopo si vedrà...
Faranno per me la fortuna di Mediaset Premium che va bene a chi interessa solo la serie A e la Champions e a prezzacci per i nuovi abbonati...

Sicuro che questa risposta era per me,se si mi dispiace,bisogna aspettare.

per l'offerta evidenziata l'hd c'è, anche a pagamento?

per l'offerta evidenziata l'hd c'è, anche a pagamento?

NO altrimenti lo scriveva è un copia e incolla della chat.

La chat è terminata cosi...

"la politica di sky in questo senso è molto cambiata, non ci sono più sconti, ma una serie di servizi gratuiti inclusi nell'abbonamento, come on demand, sky go, myskyhd e in più tanti nuovi canali, insieme ad una serie di iniziative che trovi direttamente sulla tua area "solo per te Sky"come: visioni gratuite di film al cinema o spettacoli live"

"non ci sono promozioni senza costi di attivazione"

Adios Sky allora...come minimo vado in reconnection...e dopo si vedrà...
Faranno per me la fortuna di Mediaset Premium che va bene a chi interessa solo la serie A e la Champions e a prezzacci per i nuovi abbonati...

Penso che farò lo stesso,andrò al buio,non rischio SKY TV in downgrade visto che i pacchetti in promozioni successivi non è certo che ci siano...e se il punto di vista di SKY è quello difficilmente me li lascerebbero a prezzi sensati.

"la politica di sky in questo senso è molto cambiata, non ci sono più sconti, ma una serie di servizi gratuiti inclusi nell'abbonamento, come on demand, sky go, myskyhd e in più tanti nuovi canali, insieme ad una serie di iniziative che trovi direttamente sulla tua area "solo per te Sky"come: visioni gratuite di film al cinema o spettacoli live"

Per me si mangeranno le mani...con sti costi di attivazione già creano una barriera all'entrata verso i nuovi clienti...poi chiederli a chi lo è o lo è stato fino all'altro giorno
mi pare una stupidaggine!
Penso proprio che Mediaset Premium ringrazierà...

Per me si mangeranno le mani...con sti costi di attivazione già creano una barriera all'entrata verso i nuovi clienti...poi chiederli a chi lo è o lo è stato fino all'altro giorno
mi pare una stupidaggine!
Penso proprio che Mediaset Premium ringrazierà...
Concordo con te.

Ciao ragazzi, dopo due anni di successi, quest'anno evidentemente mi hanno schedato. sono in scadenza l'1/09 e fino ad oggi poco e niente. Poco fa mi hanno chiamato dall'amministrazione centrale e mi hanno proposto di mantenere sky tv + hd a 24,90, senza nessun vincolo (posso disdire in qualsiasi momento) ed eventualmente, dal 1 settembre, approfittare di qualche offerta sul fai da te. Nessun costo di attivazione, anzianità e tutti i servizi conservati...alla fine ho accettato. poi a settembre vediamo cosa passa il convento

Ero in disdetta il 31/8,Il 6/8 tramite numero verde ho revocato la disdetta e son rimasto con tv e hd a listino + lo sport al 50% per 12 mesi,+ uno sconto di 2 euro per 12 mesi.
L'11/8 ho aggiunto il famiglia a 2,5 per 12 mesi,il 20 ho aggiunto il cinema e il calcio a 4,90 l'uno per 12 mesi,poi naturalmente ho aggiunto gratuitamente anche il 3d.
Il 23/8 mi ha chiamato il servizio qualità e ho chiesto se mi potevano inserire una promo sull'hd,mi hanno detto che non era possibile però mi hanno inserito un'ulteriore sconto di 4 euro sempre per 12 mesi,sempre il 23/8 ho chiamato lo 02828282 per chiedere dello skyboxset e l'operatrice mi ha detto che potevo averlo gratis sempre per 12 mesi,e naturalmente l'ho aggiunto.
Totale 37,30 comprensivo di un vecchio sconto di 1,90 che avevo da prima che molto probabilmente da settembre non avrò più e pagherò 39,20.
Le promozioni sono tutte compatibili l'un con l'altra senno avrei avuto abbattuti alcuni sconti.
Mantenuti sia sky go che extra,fatte tutte le registrazioni e email arrivate,
Il 6/8 mi hanno anche regalato un gettone prima fila gratis a settimana per 6 mesi.
Cmq sono abbonato da 14 anni,diciamo che mi è andata bene.

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk

una cosa che non mi è chiara. eri in disdetta il 31.8 ma sei passato a skytv+hd al 6.8. e per il mese di agosto come hai pagato? se hai anticipato di 25 giorni la chiusura del contratto come funziona il tutto?
grazie

ok, a me offrirono l'hd dietro il pagamento di un ticket da 99 euro ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso