Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si questo l.ho visto ma non vedo i prezzi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ma è quello relativo a quello che ho pagato in fattura il 5 agosto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

incredibile ti invianio via mail un numero da contattare per chiarimenti ed aiuti sulla disdeta e....NON FUNZIONA!NON SI PUO' CHIAMARE NON ATTIVO:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall: ANZI NON +

No, il nulla più totale. Sinceramente non capisco questo atteggiamento ostruzionista di Sky.

Concordo! Il nuovo fai da te, fa schifo. .

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io non ho capito questa strenua difesa del nuovo Fai da te da PC che fa letteralmente schifo. Sto protestando a lungo ai vari livelli affinche venga ripristinata la videata con il costo mensile, gli importi dei pack e i relativi sconti ; a fattura emessa è tutto ben chiaro, prima certamente no.
Eppoi mi dici per grazia per quale motivo devo per forza scaricarmi l'app e fare simulazioni di aggiunta pack per controllare gli sconti ?
Non devono inventarsi proprio nulla, si chiede solo di ripristinare quanto già era visibile e consultabile, non si chiedono sconti o visioni gratutite, ma solo trasparenza e correttezza verso gli abbonati.

Scusate l'OT

Rino, cliente Sky dal 2003

Capisco le tue lamentele, ma manda una mail a SKY non rispondere a me con questi toni :) ...comunque anche dal sito è possibile simulando l'aggiunta di un pack la visione del dettaglio della scontistica, purtroppo o forse no...non tutte le persone sono dotate dello stesso QI

Mi hanno offerto ma stavo a lavoro e non ho accettato o meno, calcio sport hd a 29.90 euro con attivazione di 9 euro... Perdendo anzianità e sky go... Ho detto di richiamarmi...
È un offerta reale?

Mi hanno offerto ma stavo a lavoro e non ho accettato o meno, calcio sport hd a 29.90 euro con attivazione di 9 euro... Perdendo anzianità e sky go... Ho detto di richiamarmi...
È un offerta reale?

A me anzianità e skygo non interessano...Basta che mi lasciano registrazione e HD.
Io lo prenderei al volo con cinema al posto di calcio.

Chiedi durata. .potrebbe essere 18 o 24 mesi...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

lelets ,agosto lo già pagato perché la fattura e stata emessa il 5/8,lo storno mi verrà fatto nella fatturazione di settembre tramite nota di credito,anche questo rientra nella normalità.

ah ok, capisco che sia nella normalità ma essendo al primo anno di sky non le so queste cose.
quindi praticamente ti torneranno indietro i soldi e hai fatto partire un nuovo contratto dal 6 agosto fino al 31.8.17.

Se sei rimasto con solo tv e hd sin da ora è la scadenza è 1/9/2017,se permetti ti do un consiglio,aspetta che passi la mezzanotte e se i pacchetti che hai tolto oggi non erano in promozione niente di strano che da domani all'1/settembre ti diano la possibilità di aggiungerli senza modificare la data di scadenza,cosa che avverrebbe se li aggiungi dal 2 settembre in poi,prova,lascia perdere quello che ti ha detto l'operatrice( cioè che li puoi aggiungere dal 1/9),e tutto finalizzato a far slittare la data di scadenza del contratto.

no, ho ancora tutti i pacchetti fino a scadenza abbonamento, da settembre avrò solo sky tv e potrò accedere a nuove offerte, il tutto senza perdere anzianità e servizi

ah ok, capisco che sia nella normalità ma essendo al primo anno di sky non le so queste cose.
quindi praticamente ti torneranno indietro i soldi e hai fatto partire un nuovo contratto dal 6 agosto fino al 31.8.17.
Nella fatturazione di settembre mi verrà stornato un importo che va dal 6 al 31 agosto 2016 che ho già pagato,naturalmente sempre a settembre pagherò quella parte del mese scontata della nuova promo che va dal 6/8 al 31/8/2016 più il mese di settembre tutto scontato.
Naturalmente dal 6/8/2017 al 31/8/2017 pagherò a listino i vari pacchetti in base a quando sono stati attivati ma sicuramente l'anno prossimo in quel periodo Sky avrà preso in carico gia una nuova disdetta da parte mia e poi si vedrà.😉

Si ,il nuovo contratto è partito il 6/8/2016.

no, ho ancora tutti i pacchetti fino a scadenza abbonamento, da settembre avrò solo sky tv e potrò accedere a nuove offerte, il tutto senza perdere anzianità e servizi
Quindi avevi mandato disdetta e presumo l'abbia revocata, dal 1/9 rimarrai con solo tv,praticamente un downgrade mascherato.
Se le cose stanno cosi non dovresti avere problemi,ma non è detto,alla fine è il sistema che riformula le eventuali promo e non è detto che li potrai aggiungere sin da subito,di sicuro non dopo tre mesi ,sappi però che così facendo ti ritroverai con scadenza 1/9/2017 e se vai ad aggiungere pacchetti e servizi dal 2/9/016 in poi ti slittera' la data di scadenza.

Buongiorno,
sono in scadenza al 31 agosto arrivo da un SkyTV+famiglia+hd+sport+calcio a 21.80.
Ricevuto tutte offerte che non meritano tranne una di oggi, SkyTV a 19.90, sky famiglia + hd a 5 euro, box sets gratutio, rimarrebbero tutti i servizi(MY sky e skygo, sono spesso fuori casa quindi li uso molto) totale 24,90. Per poi in seguito ricevere offerte per avere il calcio(che è la cosa che mi interessa) a 3,99.
Cosa vi sembra? il fatto di attivare il calcio a 3,99 si potrà far da subito e soprattutto è certo che me lo proporranno?
Saluti

È un offerta reale?

ho richiamato io...dicono che che l'offerta non c'è e la loro collega si sarà sbagliata........bah!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso