Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio che continuo a dare anch'io ... in retention, accettata offerta skytv+hd 25,90 e sport gratis 12 mesi ... dopo qualche giorno sull'app del telefono comparsa offerta calcio a 4,90 per 12 mesi ... l'ho aggiunta e oggi pago 30,80 per skytv+sport+calcio+hd, con anzianità e sky go mantenuti

Ma questa offerta è disponibilie per tutti? Quando ho chiamato io il numero verde qualche giorno fa non mi ha parlato di questa offerta sinceramente :eusa_think:

Quindi quest'anno non conviene andare in Reconnection? A me scade a fine mese l'abbonamento

ma in questo caso a prezzo pieno puoi attivarlo o proprio sport fino a gennaio non puoi vederlo in nessun modo?

nel mentre io ancora no news, solo un altro sms7messaggio decoder che mi offrono fmiglia a 2,5 euro per 12 mesi, ma non mi interessa e non li ho chiamati.
Mi avevano telefonato mi sembra sabato in mattina, o almeno presumo fossero loro, ma non sono riuscito a rispondere.

Puoi riattivarlo quando vuoi, ma a listino (14/15€).

Ma questa offerta è disponibilie per tutti? Quando ho chiamato io il numero verde qualche giorno fa non mi ha parlato di questa offerta sinceramente :eusa_think:

Quindi quest'anno non conviene andare in Reconnection? A me scade a fine mese l'abbonamento

L'offerta esiste (4.90x12mesi) ma se in Retention hai appena tolto quel pack, hai il blocco per 120 giorni sulle offerte inerenti quel pack tolto.
Quindi potresti solo ri-aggiungerlo a prezzo di listino.

Il problema è che questo blocco post downgrade ad alcuni è dato, ad altri no. Il motivo? Sconosciuto.

EDIT: accettata TV+SPORT+HD+SERVIZI MANTENUTI a 25.90 x 12 mesi.

Nei prossimo giorni proverò in tutti i modi a farmi dare il calcio in promo.
Speriamo bene, altrimenti mi vedo solo anticipi e posticipi :D

Ultima modifica:
qualche giorno fa mi è stato proposto in chat a 25.90 sky tv + sky sport + hd a 25.90. Ora che starei quasi pensando di accettare entro in chat e mi dicono che questa offerta non è più disponibile. Bah che strano. A questo punto meglio l'offerta per i nuovi clienti almeno con 79 euro di attivazione mi ritrovo anche un televisore 32 pollici....

L'offerta esiste (4.90x12mesi) ma se in Retention hai appena tolto quel pack, hai il blocco per 120 giorni sulle offerte inerenti quel pack tolto.
Quindi potresti solo ri-aggiungerlo a prezzo di listino.

Il problema è che questo blocco post downgrade ad alcuni è dato, ad altri no. Il motivo? Sconosciuto.

EDIT: accettata.

Nei prossimo giorni proverò in tutti i modi a farmi dare il calcio. Sperem bene, altrimenti mi vedo solo anticipi e posticipi :D

Quando qualche giorno fa ho chiamato il numero verde ho chiesto di fare il downgrade ossia di ridure l'abbonamento ma mi ha detto cosi facendo perdo sky go e sky extra e inoltre devo pagare un costo d'attivare, cosa che non capisco perchè ma è vero?

Quando qualche giorno fa ho chiamato il numero verde ho chiesto di fare il downgrade ossia di ridure l'abbonamento ma mi ha detto cosi facendo perdo sky go e sky extra e inoltre devo pagare un costo d'attivare, cosa che non capisco perchè ma è vero?

Si quella però un'altra promo, decisamente meno allettante.
Fatti dare la "nostra": mantieni tutti i servizi, anzianità etc e hai uno sconto di 14€x12 mesi (in pratica un pack gratis).

qualche giorno fa mi è stato proposto in chat a 25.90 sky tv + sky sport + hd a 25.90. Ora che starei quasi pensando di accettare entro in chat e mi dicono che questa offerta non è più disponibile. Bah che strano. A questo punto meglio l'offerta per i nuovi clienti almeno con 79 euro di attivazione mi ritrovo anche un televisore 32 pollici....
Beh, perdonami, ma secondo me avresti dovuto accettarla al volo, senza pensarci. Magari la proponessero a me.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Beh, perdonami, ma secondo me avresti dovuto accettarla al volo, senza pensarci. Magari la proponessero a me.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

la vedo come un offerta dignitosa ma niente di speciale. Nel senso che la promo per i nuovi clienti è migliore di questa....
Ora la stavo valutando come più interessante visto che qualcuno ci informa che è possibile aggiungere dei pack a prezzi scontati fin da subito...

Fatti dare la "nostra": mantieni tutti i servizi, anzianità etc e hai uno sconto di 14€x12 mesi (in pratica un pack gratis).
Bene e per aggiungere tutto il resto? (fam+2 pack mancanti?)

quindi facendo la riduzione e restando solo con un pacchetto?
Sinceramente ero partito quest'anno nel togliere il pacchetto Calcio non lo seguo più come prima preferisco la premier e i campionati esteri :D

quindi facendo la riduzione e restando solo con un pacchetto?
Sinceramente ero partito quest'anno nel togliere il pacchetto Calcio non lo seguo più come prima preferisco la premier e i campionati esteri :D

Esatto. Ho accettato Tv+Sport+HD e servizi a 25,90 x 12 mesi.
Venivo da Tv+Famiglia+Sport+Calcio+HD e servuzu a € 34,29 (Ret 2015)

Nei prossimi giorni insisto per Calcio a 4,90x12mesi. Vediamo se riesco ad evitare il blocco.

Scadenza 1/10. A listino con HD, sport, family. Non mi interessa altro.
Leggo di proposte downgrade con pack gratuito a 25,90.
Non capisco però se il pack offerto è sempre uno che non avevi o in qualche caso uno tra quelli già in essere.
Se fosse per forza diverso e poi ci fosse il blocco, per me che è indispensabile lo sport, in caso di blocco sarebbe un problema.
Comunque tutto continua a tacere... Nessun contatto ad oggi ricevuto.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Nei prossimi giorni insisto per Calcio a 4,90x12mesi. Vediamo se riesco ad evitare il blocco.

Ma se c'è il blocco non te lo fanno aggiungere direttamente oppure te lo fanno aggiungere però si toglie la promo?

EDIT: accettata TV+SPORT+HD+SERVIZI MANTENUTI a 25.90 x 12 mesi.

Nei prossimo giorni proverò in tutti i modi a farmi dare il calcio in promo.
Speriamo bene, altrimenti mi vedo solo anticipi e posticipi :D

Hai già provato a vedere se hai il blocco sul calcio..?

A sto punto se se riuscissero ad avere in aggiunta i 2 pack mancanti a 4,9 x 12 mesi, completando con famiglia (6 euro) si otterrebbe un FULL (con extra e servizi) a meno di 42 euro al mese. Ottimo!

Bene e per aggiungere tutto il resto? (fam+2 pack mancanti?)

A me interessa solo il Calcio a 4,90x12mesi per il quale mi batterò :D
C'è chi è riuscito ad inserirci anche 2 pack a 4,90x12 mesi e Famiglia al 50% (@SteveMcQueen 38 euro/mese FULL)
O chi non voleva famiglia come @Michele83 e ha avuto in Retention anche l'hd a 2€ che sommato ai 2 pack mancanti a 4,90 è arrivato a 31,70€.

SteveMcqueen però non aveva problemi di blocco post downgrade (ha aggiunto pack che prima non aveva)
Michele 83 invece avrebbe dovuto averlo. Avrebbe appunto ... :D

A me interessa solo il Calcio a 4,90x12mesi per il quale mi batterò :D
C'è chi è riuscito ad inserirci anche 2 pack a 4,90x12 mesi e Famiglia al 50% (@SteveMcQueen 38 euro/mese FULL)
O chi non voleva famiglia come @Michele83 e ha avuto in Retention anche l'hd a 2€ che sommato ai 2 pack mancanti a 4,90 è arrivato a 31,70€.

SteveMcqueen però non aveva problemi di blocco post downgrade (ha aggiunto pack che prima non aveva)
Michele 83 invece avrebbe dovuto averlo. Avrebbe appunto ... :D
Perché avrei dovuto averlo? Avevo Cinema e Calcio prima.

Hai già provato a vedere se hai il blocco sul calcio..?

Si e ..... sembra non esserci nemmeno nei canali automatici!
Dall'area riservata vedo queste offerte (e fin qui non significa nulla): Sky fam al 50% x 6 mesi, Calcio a 10€ x 8 mesi, Cinema a 10€ x 8 mesi e boxset a 5€.
Se poi provo ad aggiunger il Calcio a 10€x8mesi (non mi interessa questa sia chiaro, è solo per un prova), riesco a procedere fino alla conferma.

E aggiungo, il totale dell'attuale abbonamento è 24€. Quindi mi hanno mantenuto lo sconto di 1.90 sull'aumento prezzi? Possibile?

Bene quindi non mi resta che provare in chat o al telefono (o aggiornando in continutazione il faidate) per trovare il 4.90x12mesi.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso