Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi anche io sono in chiusura al 30 Settembre (disdetta inviata nei termini per la chiusura naturale dell'abbonamento). Ieri ricevo una chiamata da una signorina non molto simpatica e l'offerta era questa (numero sempre lo 02 finale 6006):

Sky TV + Sky Sport a 24,90 Euro con tutti i servizi tecnologici riattivati (MySky + SkyGo) con costo di attivazione una tantum a 59 euro.

Gli ho risposto abbastanza seccato dicendo che io sino al 30 Settembre sono ancora cliente Sky ragion per cui trovi ridicolo che mi si venga a far pagare un costo di attivazione di 59 Euro: la signorina ha capito che avevo ragione e mi ha salutato sbrigativamente! Ora stiamo a vedere ma se queste sono le loro proposte ben venga chiudere su tutto ...... e guardarmi solo i canali gratis che mi vengono dal Tivu SAT.

VERGOGNOSO tutti ciò dopo tutti i soldi che gli ho dato in 13 anni

02 con 6006 finale

Sky TV + Sky Sport a 24,90 Euro con tutti i servizi tecnologici riattivati (MySky + SkyGo) con costo di attivazione una tantum a 59 euro.

Gli ho risposto abbastanza seccato dicendo che io sino al 30 Settembre sono ancora cliente Sky ragion per cui trovi ridicolo che mi si venga a far pagare un costo di attivazione di 59 Euro

Esatto..!! Straquoto in pieno.. :) è inaccettabile chiedere un costo di attivazione con l'abbonamento ancora attivo... (tra l'altro nemmeno in reconnection si è mai pagato.. :eusa_naughty: )

Esatto..!! Straquoto in pieno.. :) è inaccettabile chiedere un costo di attivazione con l'abbonamento ancora attivo... (tra l'altro nemmeno in reconnection si è mai pagato.. :eusa_naughty: )

ma infatti!!! Poi la cosa ridicola è che quando mi contattarono 1 settimana fa la precedente offerta era più vantaggiosa .... io comunque magari mi tiro la zappa sui piedi ma sono abbastanza convinto che da qui al 30 (manca ancora una settimana) si rifaranno sentire ........

ragazzi a me in chat ora hanno proposto come controfferta:

" se vuoi c'e' la promo per i nuovi abbonati,Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD + Sky Box Sets + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio e servizi tecnologici a 29,90 € per 12 mesi,pero' prevede un costo di attivazione di 79€ e perderesti anzianita' contrattuale,skygo potresti averlo dopo 12 mesi e in più avresti la tv 32 pollici "

secondo voi è buona come offerta? perdendo anzianità ovviamente di 10 anni,provengo da tv+famiglia+hd+calcio+ servizi a 44 €

ma infatti!!! Poi la cosa ridicola è che quando mi contattarono 1 settimana fa la precedente offerta era più vantaggiosa .... io comunque magari mi tiro la zappa sui piedi ma sono abbastanza convinto che da qui al 30 (manca ancora una settimana) si rifaranno sentire ........

È un classico...si rimangiano sempre quello che propongono in precedenza...comunque storicamente gli ultimi giorni sono sempre i più "caldi" quindi fai bene ad aspettare offerte migliori...farò la stessa cosa e se arriverà il buio c'è sempre la reconnection...

ragazzi a me in chat ora hanno proposto come controfferta:

" se vuoi c'e' la promo per i nuovi abbonati,Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD + Sky Box Sets + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio e servizi tecnologici a 29,90 € per 12 mesi,pero' prevede un costo di attivazione di 79€ e perderesti anzianita' contrattuale,skygo potresti averlo dopo 12 mesi e in più avresti la tv 32 pollici "

secondo voi è buona come offerta? perdendo anzianità ovviamente di 10 anni,provengo da tv+famiglia+hd+calcio+ servizi a 44 €
Dipende dalla necessità di Skygo che può essere l'unica discriminante.
L'attivazione in reconnection immediata secondo me è un furto bello e buono perché non ti devono spedire decoder e scheda e non serve l'installatore a casa perché l'impianto è già attivo e configurato. Devono solo schiacciare dei tasti nel software che gestisce le utenze e 79 euro non esiste. 9 come richiesto ad alcuni è decisamente più congruo.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Dipende dalla necessità di Skygo che può essere l'unica discriminante.
L'attivazione in reconnection immediata secondo me è un furto bello e buono perché non ti devono spedire decoder e scheda e non serve l'installatore a casa perché l'impianto è già attivo e configurato. Devono solo schiacciare dei tasti nel software che gestisce le utenze e 79 euro non esiste. 9 come richiesto ad alcuni è decisamente più congruo.

hanno risposto che non paghi l'installazione ovviamente, ma i costi di attivazione offerta di 79 € sono gli stessi per tutti, vecchi e nuovi clienti :sad:

hanno risposto che non paghi l'installazione ovviamente, ma i costi di attivazione offerta di 79 € sono gli stessi per tutti, vecchi e nuovi clienti :sad:
Appunto, senza alcun senso. Non può non esserci differenza. La differenza è palese tra nuovo a cui devi fornire tutto e vecchio a cui non devi dare nulla per poter vedere.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

A questo punto se devono far pagare costi di attivazione in retention a chi è già cliente, equiparandoci ai nuovi clienti, tanto vale provare la strada del "contratto fake" da allineare su quello esistente. In voga 2-3 anni fa ;)

A questo punto se devono far pagare costi di attivazione in retention a chi è già cliente, equiparandoci ai nuovi clienti, tanto vale provare la strada del "contratto fake" da allineare su quello esistente. In voga 2-3 anni fa ;)

Quest'anno ora che sembra abbiano risolto i problemi di applicazione dell'offerta se si va in reconnection la strada migliore è la compilazione del form...il fake mi sa che non è più applicabile...

a me sembra che a sto giro cerchino di fare cassa il più possibile ..... che delusione !!! Vediamo cosa succede nei prossimi giorni ma se devo pagare 59 Euro di attivazione piuttosto me li mangio in una cena di pesce

Mai pagata attivazione negli anni scorsi...sia in retention che in reconnection...

Scusa, piccolo ot: se vado in reconnection e prima della restituzione degli apparati (30 gg??) accetto una loro proposta, cosa succede a parte slittare di un mese la scadenza naturale del contratto? Non ci sono tecnici che partono verso casa o apparati da sostituire vero? E le registrazioni già presenti sul MySkyHd? Grazie.

Scusa, piccolo ot: se vado in reconnection e prima della restituzione degli apparati (30 gg??) accetto una loro proposta, cosa succede a parte slittare di un mese la scadenza naturale del contratto? Non ci sono tecnici che partono verso casa o apparati da sostituire vero? E le registrazioni già presenti sul MySkyHd? Grazie.

Ti slitta solo la data di scadenza...non verrà nessun tecnico a casa o sostituzione di apparati... :D le registrazioni le recuperi una volta riconnesso... :evil5:

Ora in chat mi hanno offerto tv+famiglia+hd+sport a 24,90€ al mese per un anno.
Contributo di attivazione 79€ ma tv 32" in regalo.
Che dite? Potrei riuscire ad ottenere qualcosa di meglio?
Extra e Sky Go tanto non mi interessano più di tanto.
Anche aderendo a questa promo potrei in seguito riuscire ad aggiungere i pack a prezzo scontato?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà :)

Ti slitta solo la data di scadenza...non verrà nessun tecnico a casa o sostituzione di apparati... :D le registrazioni le recuperi una volta riconnesso... :evil5:
Ok. Quindi qualche gg di buio e scadenza slittata! Tnx!
Ora in chat mi hanno offerto tv+famiglia+hd+sport a 24,90€ al mese per un anno.
Contributo di attivazione 79€ ma tv 32" in regalo.
Che dite? Potrei riuscire ad ottenere qualcosa di meglio?
Extra e Sky Go tanto non mi interessano più di tanto.
Anche aderendo a questa promo potrei in seguito riuscire ad aggiungere i pack a prezzo scontato?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà :)
Vedi su MW il pack per 12 mesi a 99 euro...se ne è parlato gg fa.

In scadenza 30 settembre...una sola chiamata per ridurre le abbonamento a sky TV più hd a 21 euro e secondo l operatore aspettare nei mesi successivi offerte per i pacchetti cinema o calcio....quindi secondo loro pagherei 21 euro al mese per non vedere praticamente niente??? ...mah...ero allettato dall offerta nuovo abbonato con la tv...ma calcolando anche il costo della attivazione verrebbero sui 35 euro al mese con al TV in regalo con un solo pacchetto...costo troppo elevato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso