Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SkyTv + Calcio + Sport + Cinema 49,99€ al mese per 24 mesisono in chat vediamo che dicono,è la prima volta
Ho appena accettato via telefono a 31.90€ sky tv+famiglia+HD+sport più il my Sky HD e mantenendo Sky go e Sky extra...come è secondo voi?
non avendo tempo ahimè domani per stare al telefono ad attendere la loro chiamata ho accettato la retention seguente poco fa a seguito della chiamata dello 02 .....005:
Sky TV + 1 pack (scontato al 65%) ---> 24,90 Euro / mese con riattivazione delle funzioni registrazione MySky, ripristino SkyGo - Extra e mantenimento anzianità. Inclusa sostituzioone del decoder gratuita con uno più recente e silenzioso (ho ancora il P1 grigio).
Vincolo di 12 mesi e nessun costo di attivazione.
Magari nei prossimi giorni si otteneva di meglio ma anche questa non è male (io di fatto Sky lo faccio solo per i canali sportivi)
Potresti scrivere il numero completo così faccio un colpo di telefono visto che non chiameranno neanche oggi...
Grazie![]()
Secondo voi qual è l'ultima ora utile per compilare il form è farsi richiamare in giornata? Vorrei tentare per l'ultima retention verso le 20...
certo ma è un numero outbound ovvero che non puoi contattare tu dall'esterno .... 02 94326005
guarda avendomi chiamato poco e dicendomi che i servizi MySky di registrazione si potevano cambiare solo cambiando il decoder e così facendo avevo il vincolo di 18 mesi ... mi sono scocciato eeeee ho detto di annullare tutto. Quindi sono ancora al buio e a questo punto Sky mi sa che la saluto
Se lo compili dopo le 20 sarà difficile che ti chiamino stasera stessa...ma secondo me è meglio compilarlo il più tardi possibile stasera così domani dovrebbero chiamare prima di pranzo e con il contratto già cessato che è la condizione ideale per un'attivazione più celere...
Quindi con il form è certo che si perde l'anzianità ? Ti daranno un nuovo codice cliente etc ..... pur lasciandoti tutti gli apparati .....
L'anno scorso sky tv+famiglia+HD+sport+cinema +servizi a 34.00.
Secondo me dovevi aspettare.
Ma io non volevo perdere sky e sky extra(anzianità contrattuale)
Hai chiamato tu o loro? La sostituzione del decoder è stata una tua richiesta o l'hanno proposta loro? Grazie![]()
L'ho voluta io dato che ho il decoder vecchio....
Ti hanno chiamato loro? Anch'io nell'unica mia disdetta ho richiesto il MySky ma parliamo di 3-4 anni fa, hai fatto bene. Io non resisterei un secondo senza le funzioni del MySky