Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena accettato via telefono a 31.90€ sky tv+famiglia+HD+sport più il my Sky HD e mantenendo Sky go e Sky extra...come è secondo voi?

mi hanno richiamato dicendo che l'attivazione dei servizi MySky comportava un vincolo a 18 mesi .... gli ho detto ma prima perchè non siete stati chiari nella spiegazione? Gli ho detto allora - parecchio seccato - di annullare tutta la precedente registrazione, ma non esiste proprio che dall'Ufficio Disdette si comportino in questo modo.... vado pure io al buio

Potresti scrivere il numero completo così faccio un colpo di telefono visto che non chiameranno neanche oggi...
Grazie :)

non avendo tempo ahimè domani per stare al telefono ad attendere la loro chiamata ho accettato la retention seguente poco fa a seguito della chiamata dello 02 .....005:

Sky TV + 1 pack (scontato al 65%) ---> 24,90 Euro / mese con riattivazione delle funzioni registrazione MySky, ripristino SkyGo - Extra e mantenimento anzianità. Inclusa sostituzioone del decoder gratuita con uno più recente e silenzioso (ho ancora il P1 grigio).

Vincolo di 12 mesi e nessun costo di attivazione.

Magari nei prossimi giorni si otteneva di meglio ma anche questa non è male (io di fatto Sky lo faccio solo per i canali sportivi)

Secondo voi qual è l'ultima ora utile per compilare il form è farsi richiamare in giornata? Vorrei tentare per l'ultima retention verso le 20...

Potresti scrivere il numero completo così faccio un colpo di telefono visto che non chiameranno neanche oggi...
Grazie :)

certo ma è un numero outbound ovvero che non puoi contattare tu dall'esterno .... 02 94326005

guarda avendomi chiamato poco e dicendomi che i servizi MySky di registrazione si potevano cambiare solo cambiando il decoder e così facendo avevo il vincolo di 18 mesi ... mi sono scocciato eeeee ho detto di annullare tutto. Quindi sono ancora al buio e a questo punto Sky mi sa che la saluto

Secondo voi qual è l'ultima ora utile per compilare il form è farsi richiamare in giornata? Vorrei tentare per l'ultima retention verso le 20...

Se lo compili dopo le 20 sarà difficile che ti chiamino stasera stessa...ma secondo me è meglio compilarlo il più tardi possibile stasera così domani dovrebbero chiamare prima di pranzo e con il contratto già cessato che è la condizione ideale per un'attivazione più celere...

certo ma è un numero outbound ovvero che non puoi contattare tu dall'esterno .... 02 94326005

guarda avendomi chiamato poco e dicendomi che i servizi MySky di registrazione si potevano cambiare solo cambiando il decoder e così facendo avevo il vincolo di 18 mesi ... mi sono scocciato eeeee ho detto di annullare tutto. Quindi sono ancora al buio e a questo punto Sky mi sa che la saluto

Hai fatto benissimo ad annullare tutto...i soliti giochetti li fanno sempre..!!

Se lo compili dopo le 20 sarà difficile che ti chiamino stasera stessa...ma secondo me è meglio compilarlo il più tardi possibile stasera così domani dovrebbero chiamare prima di pranzo e con il contratto già cessato che è la condizione ideale per un'attivazione più celere...

Quindi con il form è certo che si perde l'anzianità ? Ti daranno un nuovo codice cliente etc ..... pur lasciandoti tutti gli apparati .....

Quindi con il form è certo che si perde l'anzianità ? Ti daranno un nuovo codice cliente etc ..... pur lasciandoti tutti gli apparati .....

Anzianità e sky go si perdono sicuramente ma il resto rimarrà invariato...nessun nuovo codice cliente..il che è ovviamente un controsenso con la perdita dell'anzianità...

Tecnicamente per non rischiare nulla con il form dovreste avere anche la visione dei canali chiusi già da domani, cosa che Sky non fa mai proprio per far pagare poi un mese a listino in caso di riconnessione a prezzo vantaggioso ;)

Sto aggiugendo ora cinema a 4.90 quindi a 36.90€...sky tv+famiglia+hd+cinema+sport+my sky hd(che non avevo)+sky go+sky extra

Abbonato da 1 anno. Vecchio abbonamento: tv+calcio+sport+hd= 31,90. Inviato regolarmente disdetta, accettata da sky. Fino ad ora offerte pacco. C'è qualche possibilità di ottenere la stessa composizione con prezzi uguali o simili? (abbonamento in scadenza oggi)

Ti hanno chiamato loro? Anch'io nell'unica mia disdetta ho richiesto il MySky ma parliamo di 3-4 anni fa, hai fatto bene. Io non resisterei un secondo senza le funzioni del MySky

IO 36.80€ con il my sky hd+hd+famiglia+sport+cinema+sky e sky extra a me va benissimo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso