Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Idem con patate, con la sola differenza che a me manca il pacchetto calcio. Cosa consigli di fare?

chiamato proprio ora il numero verde, l'operatrice ha segnalato che manca il pacchetto cinema ( nel mio caso ) e che probabilmente trattasi di tempistica in quanto è un pacchetto scontato, bisosgna aspettare.

aggiornamento delle ore 12:30. ho il segnale però vedo solo tv+sport+hd, mi manca ancora la visione dei canali cinema. nel fai da te risulta anzianità mantenuta ed il canone mensile a listino non ancora aggiornato alle clausole concordate per la promozione.

il pack che non vedi ancora è quello gratis o quello a 4,99..??

chiamato proprio ora il numero verde, l'operatrice ha segnalato che manca il pacchetto cinema ( nel mio caso ) e che probabilmente trattasi di tempistica in quanto è un pacchetto scontato, bisosgna aspettare.

Mi dici chhe numero hai chiamato così chiamo anch'io? Ma ti ha detto che si tratta di aspettare ore o giorni? :p

il pack che non vedi ancora è quello gratis o quello a 4,99..??

è quello a 4.99 credo, perchè nella combinazione ieri ho specificato tv+sport(quindi il pacchetto gratis)+cinema+hd

-edit-
confermo quello a 4.99, perchè facendo il calcolo dal fai te con i prezzi a listino, manca il pack scontato

ciao, qualcuno sa che offerte stanno facendo in retention per uno che vuole solo sky tv? e sky tv+hd?
Io avevo richiesto di ridurre a SkyTV+Famiglia+HD dall'abbonamento in firma ma non c'era nessuna offerta.
Alla fine ho richiesto il solo SkyTV sperando in successive offerte.

è quello a 4.99 credo, perchè nella combinazione ieri ho specificato tv+sport(quindi il pacchetto gratis)+cinema+hd

-edit-
confermo quello a 4.99, perchè facendo il calcolo dal fai te con i prezzi a listino, manca il pack scontato

Ok grazie...quindi a tutti manca il pack scontato...

Io avevo richiesto di ridurre a SkyTV+Famiglia+HD dall'abbonamento in firma ma non c'era nessuna offerta.
Alla fine ho richiesto il solo SkyTV sperando in successive offerte.
Quindi da oggi sei con solo tv?
Se si cerca di aggiungere oggi il servizio hd,se lo attivi da domani ti slitta la data di scadenza(a settembre ad un utente e successo questo dopo aver fatto il downgrade),per quanto riguarda i pack poi gli aggiungi con calma cercando di attivare promozioni senza vincoli che non dovrebbero far slittare la data di scadenza.

Quindi da oggi sei con solo tv?
Se si cerca di aggiungere oggi il servizio hd,se lo attivi da domani ti slitta la data di scadenza(a settembre ad un utente e successo questo dopo aver fatto il downgrade),per quanto riguarda i pack poi gli aggiungi con calma cercando di attivare promozioni senza vincoli che non dovrebbero far slittare la data di scadenza.
Avrei voluto aggiungere Famiglia e HD già da oggi se li trovavo in offerta, purtroppo ho ancora tutti i vecchi pack attivi e quindi nessuna offerta.
Al call center mi dicono che è tutto ok e che verranno disattivati in giornata (spero non rimangano attivi tutto il giorno per poi ritrovarmi la scadenza slittata di un mese se li riattivo da domani).

Ok grazie...quindi a tutti manca il pack scontato...

Mia situazione: vedo attivo quel che avevo prima cioè Tv + Calcio. Il nuovo pack scontato (Sport) no. Non so se ho avuto un periodo di buio perché non ero in casa. Nel fai da te la scadenza è aggiornata al 01/10/2017. Inoltre non ho ricevuto ancora nessuna e-mail di conferma con le condizioni dell'offerta accettata.

scusate una domanda, ma se adesso attivo lo sport ( in promo 10 euro per 8 mesi) dal fai da te, la scadenza rimane sempre 01/10/2017 ? ( quella riportata nel fai da te )
grazie

Mia situazione: vedo attivo quel che avevo prima cioè Tv + Calcio. Il nuovo pack scontato (Sport) no. Non so se ho avuto un periodo di buio perché non ero in casa. Nel fai da te la scadenza è aggiornata al 01/10/2017. Inoltre non ho ricevuto ancora nessuna e-mail di conferma con le condizioni dell'offerta accettata.

Esatto, anch'io mi aspettavo una mail ma per adesso nulla! Attendiamo fiduciosi......

scusate una domanda, ma se adesso attivo lo sport ( in promo 10 euro per 8 mesi) dal fai da te, la scadenza rimane sempre 01/10/2017 ? ( quella riportata nel fai da te )
grazie

Credo proprio di si, la scadenza contrattuale rimane quella ma paghi gli ultimi 4 mesi a prezzo di listino credo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso