Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiamato un numero verde e all'operatore la famosa retention di cui si parla non risulta proprio a sistema. Mi ha fatto l'ennesima segnalazione, per farmi richiamare da chi mi ha fatto la registrazione telefonica entro 7 giorni. Sinceramente ho i miei dubbi che richiama...
Comunque ieri mattina ho ricevuto una mail con oggetto "bentornato in sky" dove non c'era nessuna informazione sull'abbonamento ma solo un ringraziamento per l'attivazione dello stesso.

Ultima modifica:
TV+Sport+Famiglia+HD+Boxset 30,90€, con serivizi ed Extra per 12 mesi. Ero in scandenza di promozione precedente il 29 Settembre ma ho mandato la disdetta con decreto Bersani per il primo Novembre. Mi rimborsano anche gli 11€ di costi per la disdetta. Ovviamente tutto questo secondo l'operatore, ora vediamo quanto sarà in realtà. Non ho tanta voglia di stare a discutere quindi mi va bene così.

Okay si è aggiornato il fai da te, ho tutto quello che mi spettava, quest anno sto benissimo così, chiudo la pratica con una chiamata.

Ultima modifica:
TV+Sport+Famiglia+HD+Boxset 30,90€, con serivizi ed Extra per 12 mesi. Ero in scandenza di promozione precedente il 29 Settembre ma ho mandato la disdetta con decreto Bersani per il primo Novembre. Mi rimborsano anche gli 11€ di costi per la disdetta. Ovviamente tutto questo secondo l'operatore, ora vediamo quanto sarà in realtà. Non ho tanta voglia di stare a discutere quindi mi va bene così.

Okay si è aggiornato il fai da te, ho tutto quello che mi spettava, quest'anno sto benissimo così, chiudo la pratica con una chiamata.

hai chiamato te o hanno già iniziato a chiamare per noi che chiudiamo a fine ottobre?

Giusto per ragguagliare. Avevo Sky TV + CALCIO + SPORT + CINEMA. Ho mandato disdetta con scadenza 30 giugno. Alla fine tramite chat dieci giorni prima ho fatto downgrade di tutti i pacchetti e mi hanno offerto Sky Tv + HD + Sport a 25.90 con vincolo 36 mesi, in pratica sport gratis per 36 mesi con la perdita di sky go e extra. Ho provato a riattivare sky go dal fai da te e adesso mi da "Ti ricordiamo che Sky Go sarà disponibile dal 23/06/2017".
Tramite assocral ho attivato il pacchetto cinema al 50% per 24 mesi senza problemi all'inizio luglio.
Volevo attivare tramite assocral il pacchetto calcio per tre anni al 50%, ma chiamando mi hanno risposto che non era attivabile fino al 23 ottobre per il vincolo dei quattro medi della data di recesso. Oggi sul fai da te è apparso pacchetto calcio a 7.50 € per 24 mesi. Attivato senza alcun problema.
Alla fine mi ritrovo con Sky TV + CALCIO + SPORT + CINEMA + 3D per due anni a 40.90 €, poi per il terzo anno togliendo CALCIO e CINEMA torno a 25.90 oppure 54.90 €, vabbe si vedrà. Per i prossimi due anni sono a posto!!!!

hai chiamato te o hanno già iniziato a chiamare per noi che chiudiamo a fine ottobre?

Avevo chiamato il numero verde per vedere a che punto fosse la pratica tra il 20 e il 25 settembre, mi avevano offerto il downgrade a listino ma ho rifiutato, quella di oggi è la prima chiamata che ricevo da SKY, io non li ho mai cercati. Mi ha chiamato un call center da Milano.

Okay si è aggiornato il fai da te, ho tutto quello che mi spettava, quest'anno sto benissimo così, chiudo la pratica con una chiamata.
Ti è andata benissimo,ha fatto bene ad accettare,considerando che avrai la data di scadenza aggiornata all'1/11/2017 hai tutto il tempo (se vuoi)
di aggiungere i pack mancanti(anche con vincoli di 12 mesi) fino all'1/11/2016,la data di scadenza non può slittare.
Ottimo prezzo.

Ti è andata benissimo,ha fatto bene ad accettare,considerando che avrai la data di scadenza aggiornata all'1/11/2017 hai tutto il tempo (se vuoi)
di aggiungere i pack mancanti(anche con vincoli di 12 mesi) fino all'1/11/2016,la data di scadenza non può slittare.
Ottimo prezzo.

Sì sono stato piuttosto fortunato, l'operatore è stato molto gentile perché si tratta di due sconti promozionali separati, 14€ per 12 mesi sul TV+Sport+Famiglia e un altro sconto per avere BoxSet gratis. Inizialmente infatti mi aveva proposto solo i 14€ senza boxset, quando però gli ho chiesto se l'avrei perso mi ha detto che avrebbe potuto aggiungermelo gratis anche se sarebbero due promo in conflitto.

Se volessi invece aggiungere anche cinema che opzioni ho oltre a quella che si trova sul fai da te? (8 mesi 10€) C'è qualche numero da chiamare?

Sì sono stato piuttosto fortunato, l'operatore è stato molto gentile perché si tratta di due sconti promozionali separati, 14€ per 12 mesi sul TV+Sport+Famiglia e un altro sconto per avere BoxSet gratis. Inizialmente infatti mi aveva proposto solo i 14€ senza boxset, quando però gli ho chiesto se l'avrei perso mi ha detto che avrebbe potuto aggiungermelo gratis anche se sarebbero due promo in conflitto.

Se volessi invece aggiungere anche cinema che opzioni ho oltre a quella che si trova sul fai da te? (8 mesi 10€) C'è qualche numero da chiamare?
Sicuramente ti hanno proposto lo Sky box set a 0 euro per 12 mesi.
Toglimi una curiosità,dato che ti ha detto che le due promo erano incompatibili,nel fai da te ti ritrovi l'importo di 30,90 o maggiorato di 5 euro?(con eventuale sconto in fattura di 5 euro dello Sky box set per 12 mesi.

Ultima modifica:
Sicuramente ti hanno proposto lo Sky box set a 0 euro per 12 mesi.
Toglimi una curiosità,dato che ti ha detto che le due promo erano incompatibili,nel fai da te ti ritrovi l'importo di 30,90 o maggiorato di 5 euro?(con eventuale sconto in fattura di 5 euro dello Sky box set per 12 mesi.
Sul fai da te vedo box set accanto a sky go e sky HD a 6€, i pacchetti a 30,90€ con sconto di 14€. Devo dire però che non sono sicuro al 100% che mi abbia detto che fossero incompatibili o che semplicemente era un ulteriore sconto che solitamente non davano.

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

Sul fai da te vedo box set accanto a sky go e sky HD a 6€, i pacchetti a 30,90€ con sconto di 14€. Devo dire però che non sono sicuro al 100% che mi abbia detto che fossero incompatibili o che semplicemente era un ulteriore sconto che solitamente non davano.

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Tutto ok allora,sicuramente fra qualche giorno dopo che l'emissione della fattura di ottobre avrai le idee più chiare.
Ps.
Sicuramente sul fai da te avrai:
Tv,famiglia ,sport=38,90
Sconto -14=24,90
Hd ,Sky go,box set= 6

Totale =30,90

Controlla bene.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi sono in scadenza fine ottobre al momento pago 24.90 al mese mi è stato proposto skytv+sport 25.90 secondo voi mi conviene aspettare migliorie o non ho speranze ?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Tutto ok allora,sicuramente fra qualche giorno dopo che l'emissione della fattura di ottobre avrai le idee più chiare.
Ps.
Sicuramente sul fai da te avrai:
Tv,famiglia ,sport=38,90
Sconto -14=24,90
Hd ,Sky go,box set= 6

Totale =30,90

Controlla bene.

inhawk.jpg

Hai ragione

buongiorno, anche io sono in scadenza al 1.11.16 e al momento ho gia ricevuto un paio di sms e messaggi sul decoder ma ancora non ho richiamato, in chat invece solo un pack al 50%, ho notato invece una promozione a 29,90 con attivazione a 79€ e tv in regalo, che scade oggi secondo voi lo danno anche ai vecchi clienti il tv?

Prima chiamata disdetta 1.11.16
Un pack gratis. Quindi skytv hd sport calcio a 39,9
Rifiutato. Non ho chiesto di skygo nè se potevo prendere un solo pack, quello gratis, invece di due

Buongiorno, ho accettato il reset dei pacchetti con solo skytv a 19.90. Accedendo sul fai da te da sito ed app mi compare skytv+3D tot. 24,90. Mi hanno confermato che è solo un problema di visualizzazione, il 3d viene poi tolto. Ci devo credere?

A me l'hanno comunque fatturato. Io mi sono fatto convincere a fare il downgrade (provenivo da un full) al solo sky tv a 19,90 dal primo settembre da un operatore che mi aveva promesso che sarei stato subito contattato con offerte strabilianti. In realta' il 2 Settembre mi sono accorto che si erano "dimenticati" di togliere il 3D (di fatto inutile avendo silo sky tv) per cui il costo sarebbe stato 24,90. Ho segnalato la cosa e mi hanno detto che l'avrebbero tolto immediatamente (cosa che e' stata effettivamente fatta), ma che comunque sarebbe stato fatturato per Settembre perche' il sistema fattura quanto presente il primo del mese. Alle mie rimostranze l'operatore mi ha detto che mi avrebbero riaccreditato i 5 euro con la fattura di Ottobre (con fare scortese e quasi di scherno mi ha detto "tanto non avendo dato disdetta dovra' comunque pagare anche a Ottobre").
In tutto Settembre nessuna offerta interessante per aggiungere pacchetti sul fai da te. L'unica telefonata ricevuta era per aggiungere il Multivision!?!?!?!?. A fine Settembre ho inviato disdetta per fine Ottobre e non mi fidero' piu' delle promesse a voce di Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso