Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Seconda offerta ricevuta stamattina: Sky TV+HD+Calcio+Sport a 46€ rispetto i 29€ che pago attualmente. Altro rifiuto!!!
 
Seconda offerta ricevuta stamattina: Sky TV+HD+Calcio+Sport a 46€ rispetto i 29€ che pago attualmente. Altro rifiuto!!!

Ho ricevuto diverse email negli ultimi giorni, nessuna grande novità: un pacchetto al 50% con perdita anzianità (un po' assurdo), cinema a 2,99 con vincolo di 18 mesi (da aggiungere all'attuale abbonamento a listino) ovviamente inutile visto che hanno già offerto il full a 49,90.
Sembra che la soluzione migliore sia sempre quella di tentar un downgrade (anche parziale) sperando di non avere qualche blocco..
 
Domenica ho chiamato lo 066006 di SKY da numero sconosciuto. Ho fatto presente che vorrei riabbonarmi o riattivare contratto cessato al 1 ottobre. Hanno detto che mi avrebbero fatto richiamare lunedì. Ieri non ho sentito nessuno, vediamo oggi se chiamano.

A me interessa almeno SKY famiglia + sport.
Ed eventualmente HD e multivision stessi servizi

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Ho ricevuto diverse email negli ultimi giorni, nessuna grande novità: un pacchetto al 50% con perdita anzianità (un po' assurdo), cinema a 2,99 con vincolo di 18 mesi (da aggiungere all'attuale abbonamento a listino) ovviamente inutile visto che hanno già offerto il full a 49,90.
Sembra che la soluzione migliore sia sempre quella di tentar un downgrade (anche parziale) sperando di non avere qualche blocco..
Se ti interessa il downgrade parziale(per come lo intendi tu) ti devi dare una mossa,sennò più tardi accetti l'offerta e meno possibilità hai di inserire i pack mancanti che ti interessano entro la fine del mese.
Ps:
Se non vuoi nemmeno perdere nessun giorno di visione dei pack sperando in un'offerta che comprenda sin da subito il full quasi completo a prezzo bassissimo allora stai fresco.😃😉.
 
Inizialmente fanno sempre queste proposte che in realtà posso attivare tutti passando allo status di 'nuovi clienti' con tanto di costo di attivazione, io non ho preso in considerazione queste offerte..

Oggi ho ricevuto la chiamata di un consulente Sky che mi conferma la chiusura dell' abbonamento al 31/10/2016. Nessuna altra proposta di rinnovo al momento.
 
Scusate so che l'avete detto milioni di volte ma cosa é il form? non sono riuscito a trovare nulla nel forum.
Vi sarei gratissimo. io vado a scadenza l' uno dicembre vengo da un'offerta ottenuta l'anno scorso a 25 e spicci per sky tv, famiglia, sport,cinema e ne ottenuta dopo un mese di buio.
Ho inviato la raccomandata oggi.
In chat mi hanno offerto quello che avevo a 40 senza servizi ed HD.........declinato ovviamente

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Se non arriveranno offerte nuove chiudo l' abbonamento senza problemi. Posso anche aspettare qualche mese senza sky e se proprio decido di riabbonarmi lo farei con il nominativo di mia moglie proprio per fargli capire che non aver fatto l' offerta giusta gli è costato il cliente
 
Scusate so che l'avete detto milioni di volte ma cosa é il form? non sono riuscito a trovare nulla nel forum.
Vi sarei gratissimo. io vado a scadenza l' uno dicembre vengo da un'offerta ottenuta l'anno scorso a 25 e spicci per sky tv, famiglia, sport,cinema e ne ottenuta dopo un mese di buio.
Ho inviato la raccomandata oggi.
In chat mi hanno offerto quello che avevo a 40 senza servizi ed HD.........declinato ovviamente

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Inizialmente ti offriranno sempre abbonamenti senza servizi o alle cifre dei nuovi abbonati con costo di attivazione (spesso scontato) e comunque perdita dell'anzianità e Sky Go. Sei ancora molto lontano dalla scadenza, è praticamente impossibile ottenere offerte buone sin da ora. Per quanto riguarda il form è una pagina dove si inseriscono i dati per essere richiamati e riattivare il contratto una volta scaduto (a prezzi ottimi anche se spesso ci sono ritardi e alcune complicazioni) con perdita di anzianità e quindi Sky Go. Se ti interessa il link lo trovi nel thread della reconnession, io non l'ho salvato, in ogni caso non ti aiuterebbe ora, dovresti prima andare a scadenza.
 
Inizialmente ti offriranno sempre abbonamenti senza servizi o alle cifre dei nuovi abbonati con costo di attivazione (spesso scontato) e comunque perdita dell'anzianità e Sky Go. Sei ancora molto lontano dalla scadenza, è praticamente impossibile ottenere offerte buone sin da ora. Per quanto riguarda il form è una pagina dove si inseriscono i dati per essere richiamati e riattivare il contratto una volta scaduto (a prezzi ottimi anche se spesso ci sono ritardi e alcune complicazioni) con perdita di anzianità e quindi Sky Go. Se ti interessa il link lo trovi nel thread della reconnession, io non l'ho salvato, in ogni caso non ti aiuterebbe ora, dovresti prima andare a scadenza.
Ti ringrazio delle informazioni .
Io ho compilato sul sito gia qualcosa riguardo la mia volontà di disdire dove si diceva che mi avrebbero richiamato entro dodici ore......
Gia l'anno scorso sono strato nel rutilante mondo delle riconnection retention.....dopo tre anni a prezzo pieno
Ed un mese di buio sono riuscito a strappare per 25 euro sky tv famiglia sport cinema ed hd senza Sky go e extra dei quali non me ne può fregar di meno.....
Ci sentiremo nei prossimi giorni .
Consiglio per l'utilità di tutti
Mettete in firma la vostra situazione tipo scadenza pak attivi prezzo pagato etc
Risentirci a tutti e buona ret rec.....

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Ti ringrazio delle informazioni .
Io ho compilato sul sito gia qualcosa riguardo la mia volontà di disdire dove si diceva che mi avrebbero richiamato entro dodici ore......
Gia l'anno scorso sono strato nel rutilante mondo delle riconnection retention.....dopo tre anni a prezzo pieno
Ed un mese di buio sono riuscito a strappare per 25 euro sky tv famiglia sport cinema ed hd senza Sky go e extra dei quali non me ne può fregar di meno.....
Ci sentiremo nei prossimi giorni .
Consiglio per l'utilità di tutti
Mettete in firma la vostra situazione tipo scadenza pak attivi prezzo pagato etc
Risentirci a tutti e buona ret rec.....

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Se hai già perso/rinunciato a questi servizi e vuoi rimanere su un prezzo simile non puoi fare nient'altro che aspettare la scadenza e andare al buio per poi aspettare qualche proposta interessante. Prima non offrono assolutamente niente di paragonabile, quindi se non ti accontenti ti conviene aspettare, la tua stessa composizione quest'anno la riusciresti ad avere a circa 30 euro una volta andato al buio, a meno è praticamente impossibile.
 
Se hai già perso/rinunciato a questi servizi e vuoi rimanere su un prezzo simile non puoi fare nient'altro che aspettare la scadenza e andare al buio per poi aspettare qualche proposta interessante. Prima non offrono assolutamente niente di paragonabile, quindi se non ti accontenti ti conviene aspettare, la tua stessa composizione quest'anno la riusciresti ad avere a circa 30 euro una volta andato al buio, a meno è praticamente impossibile.
Fino a trenta se li merita

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti

ho sottoscritto un nuovo abbonamento online a dicembre 2015 per 12 mesi (pacchetto completo + multivision completo a 77,80 Euro), usufruendo della promozione "presenta un amico".

A partire dal 1.1.2017 si applica il prezzo di listino, quindi oltre 100 Euro al mese.

Chiaramente voglio recedere per ottenere un'altra promozione.

Come mi consigliate di agire?
Per ottenere il recesso del contratto devo mandare la lettera entro novembre, corretto?

grazie dei consigli
 
contattato da 0294326007.
skytv+sport+cinema+HD a 31.90 al mese, con vincoli di 12 mesi su tv+sport e 18 mesi per cinema.
alla mio rifiuto, visto che avrei pagato poi calcio+tv+hd a listino per 6 mesi, mi ha detto di levare hd e sport dopo i 12 mesi :eusa_naughty:
 
contattato da 0294326007.
skytv+sport+cinema+HD a 31.90 al mese, con vincoli di 12 mesi su tv+sport e 18 mesi per cinema.
alla mio rifiuto, visto che avrei pagato poi calcio+tv+hd a listino per 6 mesi, mi ha detto di levare hd e sport dopo i 12 mesi :eusa_naughty:

Sei stato contattato in seguito a qualche tua richiesta o compilazione di form oppure di loro iniziativa?
 
Buongiorno,
contattato da loro retention fine ottobre, mi hanno proposto pacchetto nuovi abbonati: TV + Famiglia + Cinema + HD 29,90 al mese (probabilemnte anche Box Sets) poi un pacchetto aggiunto con probabile sconto simil-online non ricordo. Così facendo però perdo anzianità e Skygo (e inoltre non hanno menzionato il Philips 32").
La cosa che non mi farà accettare sono le 79 euro una tantum,... ... l'installazione in un impianto già installato? Ma che stanno scherzando?
 
Buongiorno,
contattato da loro retention fine ottobre, mi hanno proposto pacchetto nuovi abbonati: TV + Famiglia + Cinema + HD 29,90 al mese (probabilemnte anche Box Sets) poi un pacchetto aggiunto con probabile sconto simil-online non ricordo. Così facendo però perdo anzianità e Skygo (e inoltre non hanno menzionato il Philips 32").
La cosa che non mi farà accettare sono le 79 euro una tantum,... ... l'installazione in un impianto già installato? Ma che stanno scherzando?

Si, quella è sempre la prima proposta.. Io non prenderò mai in considerazione offerte che fanno perdere anzianità ed extra e che, contemporaneamente, prevedono un costo di attivazione. Se devo perdere quei benefici tanto vale andare al buio e accettare proposte migliori.
 
Ciao a tutti

ho sottoscritto un nuovo abbonamento online a dicembre 2015 per 12 mesi (pacchetto completo + multivision completo a 77,80 Euro), usufruendo della promozione "presenta un amico".

A partire dal 1.1.2017 si applica il prezzo di listino, quindi oltre 100 Euro al mese.

Chiaramente voglio recedere per ottenere un'altra promozione.

Come mi consigliate di agire?
Per ottenere il recesso del contratto devo mandare la lettera entro novembre, corretto?

grazie dei consigli

Scusate qualcuno potrebbe rispondere? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso