Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, sono in scadenza di contratto tra due settimane, ho sky tv+famiglia+ calcio+ HD a 28,30euro al mese.
Ho rifiutato due volte a distanza di una settimana la stessa offerta di 34,80 mantenendo la stessa composizione.
Qualche giorno fa ho ricevuto una mail in cui mi viene offerto Cinema a 2.99euro al mese, in pratico clicco sul link, faccio il login e mi si presenta la scelta RINNOVA o ANNULLA ma di tutto il resto non si parla.
Nel link a termini e condizioni mi dice che "aderendo all'offerta tutte le condizioni del tuo precedente abbonamento rimarrano invariate". Vincolo 18 mesi.
Secondo voi aderendo a questa offerta pagherò i 28,30 euro + 2,99 del cinema o lo sconto è attribuito al solo Cinema e tutto il resto a listino? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

A mio modestissimo parere (posso anche sbagliarmi) se nel tuo precedente contratto avevi le promo 12 mesi, tra 2 settimane scadono quindi vai a listino con il cinema a 2,99 per 18 mesi.

Ciao a tutti, sono in scadenza di contratto tra due settimane, ho sky tv+famiglia+ calcio+ HD a 28,30euro al mese.
Ho rifiutato due volte a distanza di una settimana la stessa offerta di 34,80 mantenendo la stessa composizione.
Qualche giorno fa ho ricevuto una mail in cui mi viene offerto Cinema a 2.99euro al mese, in pratico clicco sul link, faccio il login e mi si presenta la scelta RINNOVA o ANNULLA ma di tutto il resto non si parla.
Nel link a termini e condizioni mi dice che "aderendo all'offerta tutte le condizioni del tuo precedente abbonamento rimarrano invariate". Vincolo 18 mesi.
Secondo voi aderendo a questa offerta pagherò i 28,30 euro + 2,99 del cinema o lo sconto è attribuito al solo Cinema e tutto il resto a listino? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

Ho ricevuto la stessa email mentre ero in disdetta. Da quanto ho capito io (ma dovrebbe essere così al 99%) accettandola annulli la disdetta e hai come unica promozione il Cinema a 2,99 visto che il resto passa a listino. Le condizioni del tuo precedente contratto prevedono infatti un periodo promozionale di 12 mesi, in poche parole stai lontano da quel link :D , quando mi sono accorto della cosa, per evitare errori, ho immediatamente cancellato l'email!

Ciao a tutti. Mi hanno chiamato da un numero di Milano che termina con *6007. Ho appena rifiutato la seguente offerta SKY TV + CALCIO + HD + conservazione anzianità SKY (EXTRA + SKY GO) a 28.90 euro al mese. Ho fatto bene?

Prima offerta seria ricevuta:
Tv+Calcio+Sport a 29.90€ al mese per 24 mesi, HD in aggiunta a 2€ al mese ma costo di attivazione di 59€.
In questo modo spalmando il costo dell'attivazione su 24 mesi andrei a pagare 34€ al mese.
Che ne pensate?

Prima offerta seria ricevuta:
Tv+Calcio+Sport a 29.90€ al mese per 24 mesi, HD in aggiunta a 2€ al mese ma costo di attivazione di 59€.
In questo modo spalmando il costo dell'attivazione su 24 mesi andrei a pagare 34€ al mese.
Che ne pensate?

Accettando questa offerta perderesti anzianità e benefici collegati, te l'hanno detto si? Non che sia un dramma ma è giusto che uno scelga sulla base di tutto

Accettando questa offerta perderesti anzianità e benefici collegati, te l'hanno detto si? Non che sia un dramma ma è giusto che uno scelga sulla base di tutto

Questo lo immaginavo sinceramente, però alla fine se riesco a bloccare il prezzo per 24 mesi non mi sembra malissimo come offerta

Ciao a tutti! Anche quest anno, per l'ennesimo anno, siamo al momento di fare disdetta.

Siccome finalmente ho una pec, mi potreste dire l'indirizzo esatto e la perfetta procedura per non cadere in "rifiuti" o "mancata accettazione"?

grazie in anticipo ;)

Ma questa storia dell'attivazione: se uno è ancora cliente, perchè la addebitano? Vuol dire che il contratto parte dall'1 novembre esatto? Posso capire in reconnection...

Ma questa storia dell'attivazione: se uno è ancora cliente, perchè la addebitano? Vuol dire che il contratto parte dall'1 novembre esatto? Posso capire in reconnection...

Il contratto parte in ogni caso subito, almeno di solito è così. Il costo di attivazione è previsto perché tu accetti (nei vantaggi e negli svantaggi) un'offerta riservata ai nuovi clienti. La cosa è discutibile, c'è chi accetta perché non interessato ad anzianità o altri servizi, io non lo farei mai..

salve ragazzi buongiorno, benritrovati anche quest'anno in retention (il 31/10)

vi scrivo l' offerta ricevuta per telefono ieri e poi di nuovio stamattina:

sky tv 19,90 famiglia 2 calcio 7 sport 14 Hd 2 + my sky e box set gratis (che ora non ho) - tot complessivo 44,90 ma non so se per 12 o 18 mesi

vengo da tv 8 mesi a 35,70 2 mesi a 39,70 e altri due mesi a 42,70 (sarebbero dovuti essere ancora a 39,70, non so perchè sia arrivato a 42,70)

voi cosa dite?

salve ragazzi buongiorno, benritrovati anche quest'anno in retention (il 31/10)

vi scrivo l' offerta ricevuta per telefono ieri e poi di nuovio stamattina:

sky tv 19,90 famiglia 2 calcio 7 sport 14 Hd 2 + my sky e box set gratis (che ora non ho) - tot complessivo 44,90 ma non so se per 12 o 18 mesi

vengo da tv 8 mesi a 35,70 2 mesi a 39,70 e altri due mesi a 42,70 (sarebbero dovuti essere ancora a 39,70, non so perchè sia arrivato a 42,70)

voi cosa dite?

Informati bene sulla durata dell'offerta e cerca di capire se devi necessariamente includere lo sport a 14 euro (visto che ti viene dato a listino). Nel caso non fosse così potresti cercare di attivarlo tu successivamente risparmiando qualcosa, così come sto cercando di fare io. La mia offerta, accettata la scorsa settimana, è praticamente identica (per 12 mesi), pago solo 1 euro in più l'HD se non sbaglio, ora ho la possibilità di aggiungere lo sport a 10 euro al mese per 8 mesi, se non vengono fuori altre promozioni utilizzerò questa molto probabilmente.

Informati bene sulla durata dell'offerta e cerca di capire se devi necessariamente includere lo sport a 14 euro (visto che ti viene dato a listino). Nel caso non fosse così potresti cercare di attivarlo tu successivamente risparmiando qualcosa, così come sto cercando di fare io. La mia offerta, accettata la scorsa settimana, è praticamente identica (per 12 mesi), pago solo 1 euro in più l'HD se non sbaglio, ora ho la possibilità di aggiungere lo sport a 10 euro al mese per 8 mesi, se non vengono fuori altre promozioni utilizzerò questa molto probabilmente.

lo sport a 14 posso toglierlo, oggi mi hanno offerto anche cinema a 3,99
un altra cosa box set è possibile usarlo senza internet? l operatrice mi ha detto che è possibile col nuovo decoder mysky, io sono in una zona senza adsl o fibra e quindi per me sarebbe inutilizzabile se non fosse cosi

Allora Sport lascia stare e aspetta offerte migliori.
Box sets va tramite internet.

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Allora Sport lascia stare e aspetta offerte migliori.
Box sets va tramite internet.

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Confermo entrambe le cose. Va senza internet nel senso che puoi scaricare ciò che ti interessa per poi vedere i contenuti, anche senza essere collegato ad internet (in modo diretto con il nuovo decoder, con lo SkyLink se con uno più vecchio), in un secondo momento, ma una connessione prima o dopo serve comunque..

ragazzi sono in scadenza 31 ottobre, oggi mi hanno chiamato da uno 02 -xxxxxxx007 e mi hanno proposto (io pago 42 con sky base + hd + famiglia + calcio + cinema)

mi hanno detto che avrei i servizi tra cui sky go, che il vincolo sarebbe di 12 mesi, che andrei a pagare 34.90 (visto che mi viene offerto il pacchetto calcio mi pare).

come la trovate come offerta?

si spunta di meglio in reconnection o qui in retention? (a me pare strano perchè lei mi ha accennato a calcio scontato del 100 per cento e servizi...ma se tolto calcio il resto è a prezzo pieno tra famiglia cinema hd e base, sarebbe più di 34.90)

comunque volevo un parere. ho detto che ci risentiamo

Salve,in scadenza contratto 1 novembre mandata disdetta,ieri mi contattano telefonicamente e mi propongono questa offerta sky tv 19.90, sport gratis per 12 mesi, hd scontato 2 euro per 12 mesi con ondemand e servizi attivi per un tot di 21,90 facciamo registrazione e accetto l'offerta,aggiungo dal fai da te il calcio scontato al 50% per 12 mesi alla bellezza di 7 euro al mese, e noto che il nuovo abbonamento e' stato aggiornato con tanto di scontistica,tot mensile 28,90,mi posso ritenere soddisfatto dato che con la precedente promo la stessa composizione ne pagavo 33,79,naturalmente il contratto e' partito da ieri 17-10 e terminera' 01-11-17

Salve,in scadenza contratto 1 novembre mandata disdetta,ieri mi contattano telefonicamente e mi propongono questa offerta sky tv 19.90, sport gratis per 12 mesi, hd scontato 2 euro per 12 mesi con ondemand e servizi attivi per un tot di 21,90 facciamo registrazione e accetto l'offerta,aggiungo dal fai da te il calcio scontato al 50% per 12 mesi alla bellezza di 7 euro al mese, e noto che il nuovo abbonamento e' stato aggiornato con tanto di scontistica,tot mensile 28,90,mi posso ritenere soddisfatto dato che con la precedente promo la stessa composizione ne pagavo 33,79,naturalmente il contratto e' partito da ieri 17-10 e terminera' 11-01 17

La stessa offerta che ho attualmente...sto in scadenza il 31/10, speriamo di riuscire anche io a strapparla!!! Ma il calcio in offerta al 50% vale per tutti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso