Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
accettato stamani offerta sky tv 19,90 - cinema 7,50 - calcio gratis e hd 2 x 12 mesi, ma al momento non vedo canali hd, è normale?

Se tramite app vedi già il costo mensile e la data di attivazione aggiornati ti conviene contattarli, se non è stato ancora modificato nulla invece aspetta un po'

Ragazzi ve lo richiedo cosa ne pensate di:
SKY TV+CALCIO+CINEMA+FAMIGLIA+HD E SERVIZI per 12 mes a 45 euro??

ho trovato un operatrice in chat e mi ha detto che non si era attivata la smart card, ci ha pensato lei e ora vedo tutto come da contratto, e scadenza al 1.11.2017 , forse potevo ottenere di meglio ma volevo evitare le manfrine che ho letto nella parte reconnection

ho trovato un operatrice in chat e mi ha detto che non si era attivata la smart card, ci ha pensato lei e ora vedo tutto come da contratto, e scadenza al 1.11.2017 , forse potevo ottenere di meglio ma volevo evitare le manfrine che ho letto nella parte reconnection

Cioè pagheresti 29,50 euro per sky tv calcio e cinema con hd? Sei andato benissimo

Prima chiamata che ricevevi? Hai insistito o ti hanno prposto subito?

In realtà era difficile ottenere di meglio, al massimo potevi avere anche Famiglia per un prezzo simile ma, sempre se ti interessa, capace che lo trovi scontato sul fai da te

Ragazzi ve lo richiedo cosa ne pensate di:
SKY TV+CALCIO+CINEMA+FAMIGLIA+HD E SERVIZI per 12 mes a 45 euro??

La cifra è abbastanza alta, secondo me in retention si deve cercare di rimanere sotto i 40 euro per 2 pack, famiglia, hd e tutti i servizi.

La cifra è abbastanza alta, secondo me in retention si deve cercare di rimanere sotto i 40 euro per 2 pack, famiglia, hd e tutti i servizi.

Grazie per la risposta!Secondo te con questa configurazione quale può essere un prezzo vantaggioso?
Mi consigli di rifiutare e aspettare?

ero stato contattato dallo 02 ad inizio mese e mi proponevano tutto a listino con solo cinema al 50%, rifiutato.
La scorsa settimana sky tv a listino cinema a 50% e hd famiglia e box set a 6€ però mi interessava anche il calcio e lo davano solo a prezzo pieno.
Hanno riprovato a chiamarmi lunedi mattina ma ero a lavoro e non ho risposto, stamani invece dal 800 ho trovato un operatore che mi aveva offerto subito la mia composizione ma con hd a 6€, ho detto che richiamavo io nel pomeriggio e allora mi ha detto che mi avrebbe dato hd a 2€ se accettavo subito.
alla fine ragionando che in rec avrei pagato un mese in full, perdendo extra e sky go ho accettato e via

aggiornamento fai da te

ho sport a 4,90 x 12 mesi e famiglia a 2,50 x 12 mesi, fino a quando ho tempo per aggiungerli per non allungare il contratto?

Ieri per skytv + calcio + cinema mi hanno proposto 14€ di sconto dal listino ma con hd a 6€.
Rifiutato, cliente da 7 anni.

ero stato contattato dallo 02 ad inizio mese e mi proponevano tutto a listino con solo cinema al 50%, rifiutato.
La scorsa settimana sky tv a listino cinema a 50% e hd famiglia e box set a 6€ però mi interessava anche il calcio e lo davano solo a prezzo pieno.
Hanno riprovato a chiamarmi lunedi mattina ma ero a lavoro e non ho risposto, stamani invece dal 800 ho trovato un operatore che mi aveva offerto subito la mia composizione ma con hd a 6€, ho detto che richiamavo io nel pomeriggio e allora mi ha detto che mi avrebbe dato hd a 2€ se accettavo subito.
alla fine ragionando che in rec avrei pagato un mese in full, perdendo extra e sky go ho accettato e via

aggiornamento fai da te

ho sport a 4,90 x 12 mesi e famiglia a 2,50 x 12 mesi, fino a quando ho tempo per aggiungerli per non allungare il contratto?
Hai tempo fino al 31 ottobre,però le offerte sul fai da te vanno e vengono,se ti interessano sport e famiglia li aggiungerei subito se fossi in te.

Ps:
Prima di accettare l'offerta quale composizione di abbonamento avevi?

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk

Hai tempo fino al 31 ottobre,però le offerte sul fai da te vanno e vengono,se ti interessano sport e famiglia li aggiungerei subito se fossi in te.

Ps:
Prima di accettare l'offerta quale composizione di abbonamento avevi?

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk

tv 19,90 cinema a 4,90 e hd a 3 poi misi calcio a 7 per 10 mesi

ma ora è normale che vedo 18 euro nel tot del fai da te

Salve,

siccome sono in scadenza il 01/12/2016, abboanmento skytv + sport + hd e pago tutto a listino da due anni e vorrei avere qualche sconto, vi volevo chiedere:

1) per mandare disdetta posso fare la raccomandata con timbro postale fino al 31 ottobre?
2) Ho letto che sky potrebbe anche non chiamare proprio e lasciar terminare il contratto, ma di solito quante volte chiama? quante offerte fa? Premium ad esempio una telefonata la fa sempre e se si rifiuta la prima offerta, di solito arriva a pochi giorni della scadenza anche la seconda.

tv 19,90 cinema a 4,90 e hd a 3 poi misi calcio a 7 per 10 mesi

ma ora è normale che vedo 18 euro nel tot del fai da te
Sicuramente il fai da te si dovrà ancora aggiornare.
Cmq per stare più tranquillo chiama il servizio clienti per avere la conferma che nei loro sistemi ci sia inserita l'offerta che hai accettato.

Salve,

siccome sono in scadenza il 01/12/2016, abboanmento skytv + sport + hd e pago tutto a listino da due anni e vorrei avere qualche sconto, vi volevo chiedere:

1) per mandare disdetta posso fare la raccomandata con timbro postale fino al 31 ottobre?
2) Ho letto che sky potrebbe anche non chiamare proprio e lasciar terminare il contratto, ma di solito quante volte chiama? quante offerte fa? Premium ad esempio una telefonata la fa sempre e se si rifiuta la prima offerta, di solito arriva a pochi giorni della scadenza anche la seconda.

1) Si, raccomandata o PEC entro la fine del mese
2) Chiamano quasi sempre, non c'è un numero fisso, ma ricevi anche email, messaggi su decoder e cell, soprattutto se non hai già tante disdette alle spalle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso