Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per la risposta!Secondo te con questa configurazione quale può essere un prezzo vantaggioso?
Mi consigli di rifiutare e aspettare?

Si, ti ho detto: per due pack, famiglia, HD, servizi e anzianità mantenuta una cifra congrua è sui 35 euro o poco più, ti conviene ripartire da una buona base, ad esempio con un solo pack scontato più HD a metà prezzo o soluzioni simili, per poi cercare di aggiungere il resto tramite le promozioni del fai da te. Difficilmente in retention offrono tutto quello che avevi scontato, se il secondo pack te lo danno a listino tanto vale aggiungerlo dopo, ma sempre entro la fine del mese altrimenti la scadenza ti slitta di un mese e quindi il costo reale mensile si alza ancora.

Si, ti ho detto: per due pack, famiglia, HD, servizi e anzianità mantenuta una cifra congrua è sui 35 euro o poco più, ti conviene ripartire da una buona base, ad esempio con un solo pack scontato più HD a metà prezzo o soluzioni simili, per poi cercare di aggiungere il resto tramite le promozioni del fai da te. Difficilmente in retention offrono tutto quello che avevi scontato, se il secondo pack te lo danno a listino tanto vale aggiungerlo dopo, ma sempre entro la fine del mese altrimenti la scadenza ti slitta di un mese e quindi il costo reale mensile si alza ancora.

Nuova chiamata dallo 02..
.41 euro sky tv calcio cinema e HD..rifiutata

ho trovato un operatrice in chat e mi ha detto che non si era attivata la smart card, ci ha pensato lei e ora vedo tutto come da contratto, e scadenza al 1.11.2017 , forse potevo ottenere di meglio ma volevo evitare le manfrine che ho letto nella parte reconnection

e cosa volevi di piu'...è perfetto complimenti...comunque quando ti scadeva l'abbonamento e che composizione avevi?

Salve,

siccome sono in scadenza il 01/12/2016, abboanmento skytv + sport + hd e pago tutto a listino da due anni e vorrei avere qualche sconto, vi volevo chiedere:

1) per mandare disdetta posso fare la raccomandata con timbro postale fino al 31 ottobre?
2) Ho letto che sky potrebbe anche non chiamare proprio e lasciar terminare il contratto, ma di solito quante volte chiama? quante offerte fa? Premium ad esempio una telefonata la fa sempre e se si rifiuta la prima offerta, di solito arriva a pochi giorni della scadenza anche la seconda.

manda manda che ti chiameranno sicuro...e pure se non ti chiamano cmq trovi la soluzione per pagare meno

ragazzi sono in chat...sono impazziti...mi hanno offerto tv+sport+calcio a 29.90 + 59 di attivazione + un ticket di 99 € per l hd!!!!!!!! x 24 mesu....questi sono pazzi

ragazzi sono di nuovo in chat vi sembra buono tv+calcio+famiglia+hd +mysky a 21,90 al mese x12???risp. subito grazie

ragazzi sono di nuovo in chat vi sembra buono tv+calcio+famiglia+hd +mysky a 21,90 al mese x12???risp. subito grazie

direi di si come offerta base buona risparmieresti 9 euro dal prezzo listino,attenta pero' ai costi di attivazione fatti specificare per bene

direi di si come offerta base buona risparmieresti 9 euro dal prezzo listino,attenta pero' ai costi di attivazione fatti specificare per bene

sono ancora in chat
attivazione ed installazione è tutto gratis
l' unico mio dubbio è il vincolo del mysky a 18 mesi, poi non potrei fare disdetta l' anno prossimo giusto??e pagare tutto a listino

W non ho accettato proprio per questo vogli il mysky ma non il vincolo a 18 mesi,qualcuno ha qualche soluzione? ..come avete fatto in passato voi che avete già il mysky?

Mi unisco anche io al gruppo.
Ho mandato disdetta NON a scadenza contrattuale, la disdetta è già stata presa in carico e sono iniziate le schermaglie delle telefonate ma visto che il contratto cesserà il 30/11, ancora c'è tempo.
A proposito che differenza fa nel farla a scadenza e a NON scadenza?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi unisco anche io al gruppo.
Ho mandato disdetta NON a scadenza contrattuale, la disdetta è già stata presa in carico e sono iniziate le schermaglie delle telefonate ma visto che il contratto cesserà il 30/11, ancora c'è tempo.
A proposito che differenza fa nel farla a scadenza e a NON scadenza?

Se non sei a scadenza devi pagare 11 euro circa per il costo operatore. Questo ovviamente se non hai promozioni in corso, in quest'ultimo caso dipende dai vincoli di ogni singolo pack.

Se non sei a scadenza devi pagare 11 euro circa per il costo operatore. Questo ovviamente se non hai promozioni in corso, in quest'ultimo caso dipende dai vincoli di ogni singolo pack.

No, vincoli nessuno, perché sono andato due mesi oltre la scadenza contrattuale e quindi a disdetta tutte le promo che avevo saranno ormai scadute da 4 mesi.

Quindi pagherei 11 euro se andassi a chiudere definitivamente l'abbonamento.

Vediamo cosa offre la ditta sto quasi al nono anno.

Io l ho chiesto alla operatore mi ha detto Ke per il mysky non esistono vincoli a 12 mesi

Provengo da sky calcio+HD a 29.90. Ho accettato sky TV (prezzo pieno) + sky calcio (50%) + HD (50%) per un totale di 28.90 al mese + 11 euro una tantum. Ho mantenuto sky go,anzianita e visione di sky sport 3 e fox sport.

Provengo da sky calcio+HD a 29.90. Ho accettato sky TV (prezzo pieno) + sky calcio (50%) + HD (50%) per un totale di 28.90 al mese + 11 euro una tantum. Ho mantenuto sky go,anzianita e visione di sky sport 3 e fox sport.
Come si fa a mantenere solo la visione di Sky sport 3 e Foxsport??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso