Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oppure l'sms a cui devi rispondere "ok". Confermo per quanto riguarda i call center, grazie Pier.

Retention conclusa oggi con SkyTV + HD + Famiglia + BoxSets + Cinema a 32,40 euro. Vincolo 12 mesi, mantengo lo SkyGO.:D
Domani vedo se dopo il reset nel "fai da te" mi aggiornano le promozioni per l'aggiunta di un pacchetto on-line o rimane sempre quella dei 10 euro per 8 mesi.:sad:

Molto simile a quella che ho accettato io, ho solo il Calcio al posto del Cinema. Chiamando in seguito lo 02828282 per cercare il pack sport con una promozione diversa dai 10 euro per 8 mesi sono riuscito ad avere un altro 50% di sconto sull'HD, prova appena si aggiorna il fai da te, se fai modifiche entro la fine del mese non ti slitta la scadenza del contratto ;)

Grazie sapevo dello slittamento ma non sapevo di questo numero. Infatti mi do sempre 2 o 3 giorni di anticipo per attivare il pacco Sport. Chissà... magari arrivando proprio all'ultimo giorno i pacchi al 50% te li metterebbero già dentro al telefono... ma va beh non forziamo la mano.:D

Grazie sapevo dello slittamento ma non sapevo di questo numero. Infatti mi do sempre 2 o 3 giorni di anticipo per attivare il pacco Sport. Chissà... magari arrivando proprio all'ultimo giorno i pacchi al 50% te li metterebbero già dentro al telefono... ma va beh non forziamo la mano.:D

Ragazzi ma se accetto la stessa promo venendo da sport e calcio ho il blocco x 90gg?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Speriamo, io da quando ho accettato la retention verso la metà mese non ho avuto offerte diverse da quelle dei 10 euro per 8 mesi..

No dicevo un'altra cosa: 2 settimane fa l'offerta era perdere le tecnologie avere uno sconto ma pagare pure l'attivazione; qualche giorno fa l'offerta era simile a quella che ho accettato ma dovevi per forza attivare gli altri pacchetti a prezzo di listino; adesso siamo arrivati ad un discreto sconto ma per gli altri pacchetti ti arrangi tu on-line.
Se aspetti l'ultima ora a cosa sono disposti ad arrivare?

Minded non ho mai sentito parlare di blocchi di 90 giorni...

Quindi ad esempio se ci si prenota il 30 sera si è sicuri della chiamata il 31 esatto?

Non te lo consiglio visto che l'allineamento non è quasi mai istantaneo, nel mio caso si è aggiornato dopo un giorno.. In ogni caso prima accetti e meglio è, in questo modo hai il tempo per attivare altre eventuali promozioni senza far slittare la scadenza del contratto.

Per quanto riguarda i blocchi sono del tutto casuali, si potrebbero avere come non avere, in genere sono più frequenti se uno accetta un downgrade, ma c'è stata gente che dopo il downgrade è riuscita a riaggiungere tutti e 3 i pack scontati..

Xk toglierei lo sport ma vorrei riaggiungerlo entro il mese

Non te lo consiglio visto che l'allineamento non è quasi mai istantaneo, nel mio caso si è aggiornato dopo un giorno.. In ogni caso prima accetti e meglio è, in questo modo hai il tempo per attivare altre eventuali promozioni senza far slittare la scadenza del contratto.

Ah credevo che una volta accetata la ret, non si potesse più "toccare" la propria composizione a rischio di perdere la scontistica.... quindi mi confermi che NON è così?!

Ma a cosa sono riferiti questi "blocchi"?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Se togli un pacchetto che hai già non puoi riaggiungerlo x un det tempo (io sapevo 90gg) qualcuno ha avuto il blocco x120gg

Se togli un pacchetto che hai già non puoi riaggiungerlo x un det tempo (io sapevo 90gg) qualcuno ha avuto il blocco x120gg

Attenzione, non è che non puoi rimetterlo, non puoi rimetterlo scontato, a 14/15€ te lo fanno rimettere immediatamente......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso