Giustissimo, per quest sono indeciso e l offerta tv scade domani![]()
L'offerta TV finora l'anno prorogata già altre 2 volte se non sbaglio..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giustissimo, per quest sono indeciso e l offerta tv scade domani![]()
Oppure l'sms a cui devi rispondere "ok". Confermo per quanto riguarda i call center, grazie Pier.
Retention conclusa oggi con SkyTV + HD + Famiglia + BoxSets + Cinema a 32,40 euro. Vincolo 12 mesi, mantengo lo SkyGO.
Domani vedo se dopo il reset nel "fai da te" mi aggiornano le promozioni per l'aggiunta di un pacchetto on-line o rimane sempre quella dei 10 euro per 8 mesi.![]()
Nel mio caso ho ricevuto un'email che rimandava ad una pagina in cui si inserivano i dati e si veniva richiamati da questi..
Ti richiamano subito o bisogna prenotarsi con orario, ecc?
Grazie sapevo dello slittamento ma non sapevo di questo numero. Infatti mi do sempre 2 o 3 giorni di anticipo per attivare il pacco Sport. Chissà... magari arrivando proprio all'ultimo giorno i pacchi al 50% te li metterebbero già dentro al telefono... ma va beh non forziamo la mano.![]()
Guarda dovrebbe essere questo:Ti richiamano subito o bisogna prenotarsi con orario, ecc?
Grazie sapevo dello slittamento ma non sapevo di questo numero. Infatti mi do sempre 2 o 3 giorni di anticipo per attivare il pacco Sport. Chissà... magari arrivando proprio all'ultimo giorno i pacchi al 50% te li metterebbero già dentro al telefono... ma va beh non forziamo la mano.![]()
Si indica anche la fascia oraria, è molto simile al form per le riconnessioni (il famoso form dai tanti problemi, nel mio caso però è andato tutto liscio)
Guarda dovrebbe essere questo:
http://www.sky.it/landing/clienti/c...Pdisc-Amministrativa-W17_ContactLab_null_null
Quindi ad esempio se ci si prenota il 30 sera si è sicuri della chiamata il 31 esatto?
Ragazzi ma se accetto la stessa promo venendo da sport e calcio ho il blocco x 90gg?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non te lo consiglio visto che l'allineamento non è quasi mai istantaneo, nel mio caso si è aggiornato dopo un giorno.. In ogni caso prima accetti e meglio è, in questo modo hai il tempo per attivare altre eventuali promozioni senza far slittare la scadenza del contratto.
Anche io volevo fare così, consigliato dall'operatore, ma ho trovato blocco di 4 mesi e ho disdetto subito con pec.Xk toglierei lo sport ma vorrei riaggiungerlo entro il mese
Se togli un pacchetto che hai già non puoi riaggiungerlo x un det tempo (io sapevo 90gg) qualcuno ha avuto il blocco x120gg