Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che l'equivoco nasca dal fatto che il pack scontato si possa aggiungere dal 4° mese in poi (cioè passati 3 mesi), allora c'è il brutto vizio di dire 4 mesi di blocco.

Credo che l'equivoco nasca dal fatto che il pack scontato si possa aggiungere dal 4° mese in poi (cioè passati 3 mesi), allora c'è il brutto vizio di dire 4 mesi di blocco.
No ti sbagli, da me usciva proprio la data:
Potrai riavere il pack dal 25/02/2017.
Retention del 25/10/16, i conti sono presto fatti....

Quindi raga quali sono i numeri da chiamare per cercare di aggiungere un pack scontato??...grazie

Ho disdetto perchè altrimenti andavo a listino, dopo qualche giorno mi ha chiamato una da uno 02, le ho detto che mi interesserebbero solo calcio e sport, mi ha consigliato di fare il base a 19,90 dal 01 Novembre e poi online di attivare le offerte, me la caverei per un anno e mezzo a 29 al mese con calcio e sport compresi . Per me mi ha detto una frottola . Per ora ho accettato, ma se le offerte non ci fossero posso fare recesso ? Con altra raccomandata ?

Ho disdetto perchè altrimenti andavo a listino, dopo qualche giorno mi ha chiamato una da uno 02, le ho detto che mi interesserebbero solo calcio e sport, mi ha consigliato di fare il base a 19,90 dal 01 Novembre e poi online di attivare le offerte, me la caverei per un anno e mezzo a 29 al mese con calcio e sport compresi . Per me mi ha detto una frottola . Per ora ho accettato, ma se le offerte non ci fossero posso fare recesso ? Con altra raccomandata ?

Anche a me aveva consigliato di fare cosi, leggi qualche post sopra, poi ho trovato blocco di 4 mesi esatti, dal 25/10 al 25/02.
Ovviamente li ho pec..ati subito.

Ah credevo che una volta accetata la ret, non si potesse più "toccare" la propria composizione a rischio di perdere la scontistica.... quindi mi confermi che NON è così?!

Puoi attivare altre promozioni, ovviamente ti devi accertare che siano compatibili con quelle già in atto. In genere i pack a 3,99 non lo sono, nel senso se li attivi perdi gli altri sconti. I pack a 10 euro per 8 mesi si possono aggiungere ad esempio, sempre a patto che non si abbia il blocco, in quel caso bisogna insistere un po' e sperare che venga rimosso.

Chiamata da uno 02

Offerta pack gratis 24 mesi. Quindi sky Tv sport calcio hd per 38,9

Poi ho chiesto se c'erano promo per hd mi dice 2 euro invece di 6

Ho chiesto si tenere solo calcio e togliere sport. Mi dice ok. Totale 21,90

Chiedo se con sky go e mi dice di si.

Le dico che ci penso

Ma esiste questa promo o è fregatura?

Sì, entro 14 gg. Se non riesci ad aggiungere i pack il 1 nov. e quindi se attivi ad esempio i pack il 2 nov. la scadenza slitta al 1 dic. 2017 e paghi solo per quei 2 pack per 29 giorni a listino, cioè € 27,07 totali.

Ultima modifica:
Dopo aver letto gli ultimi messaggi vado a vedere nel mio fai da te ... trovo le 2 promo per i miei 2 pacchetti mancanti (10 euro x 8 mesi, prima c'era solo il calcio) quasi del tutto rassicurato da ciò, clicco su quello che mi interessa e mi trovo il blocco per aver recesso...?! Ma da quando c'è sta storia?!
Mi ha fregato per bene la tipa! Per mille giravolte!

Chiamato ora .....x me Solo il pacchetto che ho ora con hd gratis a 51.90.... se lo tengano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Poi volendo anche attivare il Calcio sotto Termini e Condizioni leggo: "Canone mensile dal 9° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio."
Per la combinazione sottoscritta? Detta così a me pare che dal 9° mese si va a listino completamente... o sbaglio?

Un saluto a tutto il forum, dopo 10 mesi di abbonamento ritorno in quanto sono in procinto di inviare disdetta (scadenza abbonamento 1.1.2017).
Collegandomi al faidate mi offrono 2 mesi di visione gratuita di sky cinema e i successivi 3mesi a 7,50€ poi a listino.
Domanda: se attivo adesso la promozione avrei 2 mesi di visione posso poi disdirla al termine dei 2 mesi? Questa promo mi sposterà la data di scadenza abbonamento?
Vedete controindicazioni per poi mandare disdetta a metà novembre?
Grazie per le indicazioni

Chiamata da uno 02

Offerta pack gratis 24 mesi. Quindi sky Tv sport calcio hd per 38,9

Poi ho chiesto se c'erano promo per hd mi dice 2 euro invece di 6

Ho chiesto si tenere solo calcio e togliere sport. Mi dice ok. Totale 21,90

Chiedo se con sky go e mi dice di si.

Le dico che ci penso

Ma esiste questa promo o è fregatura?
Non so se esiste ma è quella che sto cercando, ho letto che un utente l'ha avuta ma in reconnection, intanto oggi ho rifiutato la proposta do stamattina calcio+hd a 25,90

Poi volendo anche attivare il Calcio sotto Termini e Condizioni leggo: "Canone mensile dal 9° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio."
Per la combinazione sottoscritta? Detta così a me pare che dal 9° mese si va a listino completamente... o sbaglio?

Al 9° mese il pack torna al prezzo di listino, ma se non ci sono altri vincoli puoi rimuoverlo comunicandolo un mese prima

Ragazi ma in reconnection si paga un attivazione? Xk x pagarla a sto punto conviene accettare la promo del televisore secondo me

E poi ricapitolando il pacchetto che su toglie anche a listino nn sj può aggiungere vero?

Si che si può aggiungere.

Pier io sarò tardo ma domani chiamo e chiedo info perché "prezzo di listino per la combinazione sottoscritta più il pacchetto calcio" io la capisco come andare a listino con tutto quello che hai sottoscritto.
Scusa ma quel numero che mi hai dato per aggiungere pacchi, in pratica è direttamente Sky? Come inizio la discussione?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Si che si può aggiungere.

Pier io sarò tardo ma domani chiamo e chiedo info perché "prezzo di listino per la combinazione sottoscritta più il pacchetto calcio" io la capisco come andare a listino con tutto quello che hai sottoscritto.
Scusa ma quel numero che mi hai dato per aggiungere pacchi, in pratica è direttamente Sky? Come inizio la discussione?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Chiedi comunque conferma ma tu sottoscrivendo un accordo per un pack non puoi di certo modificare tutte le altre condizioni, al massimo devi sempre chiedere che la promozione sia compatibile con quelle attuali, cosa che se fai online puoi comunque avere sotto controllo vedendo gli importi aggiornati. Si lo 02828282 è per i clienti da più di 10 anni, puoi semplicemente chiedere informazioni per l'aggiunta di pack e vedi le proposte che ti faranno loro stessi, tu non dire niente di blocchi o altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso