Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No ti sbagli, da me usciva proprio la data:Credo che l'equivoco nasca dal fatto che il pack scontato si possa aggiungere dal 4° mese in poi (cioè passati 3 mesi), allora c'è il brutto vizio di dire 4 mesi di blocco.
Allora esiste anche il blocco dei 122 giorni circa, pazienza.No ti sbagli, da me usciva proprio la data:
Potrai riavere il pack dal 25/02/2017.
Retention del 25/10/16, i conti sono presto fatti....
Prova il risponditore automatico 02917171, la App, in chat e anche chiamando il servizio clienti 027070.Quindi raga quali sono i numeri da chiamare per cercare di aggiungere un pack scontato??...grazie
Ho disdetto perchè altrimenti andavo a listino, dopo qualche giorno mi ha chiamato una da uno 02, le ho detto che mi interesserebbero solo calcio e sport, mi ha consigliato di fare il base a 19,90 dal 01 Novembre e poi online di attivare le offerte, me la caverei per un anno e mezzo a 29 al mese con calcio e sport compresi . Per me mi ha detto una frottola . Per ora ho accettato, ma se le offerte non ci fossero posso fare recesso ? Con altra raccomandata ?
Ah credevo che una volta accetata la ret, non si potesse più "toccare" la propria composizione a rischio di perdere la scontistica.... quindi mi confermi che NON è così?!
Sì, entro 14 gg. Se non riesci ad aggiungere i pack il 1 nov. e quindi se attivi ad esempio i pack il 2 nov. la scadenza slitta al 1 dic. 2017 e paghi solo per quei 2 pack per 29 giorni a listino, cioè € 27,07 totali.Ho disdetto perchè altrimenti andavo a listino, dopo qualche giorno mi ha chiamato una da uno 02, le ho detto che mi interesserebbero solo calcio e sport, mi ha consigliato di fare il base a 19,90 dal 01 Novembre e poi online di attivare le offerte, me la caverei per un anno e mezzo a 29 al mese con calcio e sport compresi . Per me mi ha detto una frottola . Per ora ho accettato, ma se le offerte non ci fossero posso fare recesso ? Con altra raccomandata ?
Non so se esiste ma è quella che sto cercando, ho letto che un utente l'ha avuta ma in reconnection, intanto oggi ho rifiutato la proposta do stamattina calcio+hd a 25,90Chiamata da uno 02
Offerta pack gratis 24 mesi. Quindi sky Tv sport calcio hd per 38,9
Poi ho chiesto se c'erano promo per hd mi dice 2 euro invece di 6
Ho chiesto si tenere solo calcio e togliere sport. Mi dice ok. Totale 21,90
Chiedo se con sky go e mi dice di si.
Le dico che ci penso
Ma esiste questa promo o è fregatura?
Poi volendo anche attivare il Calcio sotto Termini e Condizioni leggo: "Canone mensile dal 9° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio."
Per la combinazione sottoscritta? Detta così a me pare che dal 9° mese si va a listino completamente... o sbaglio?
Si che si può aggiungere.
Pier io sarò tardo ma domani chiamo e chiedo info perché "prezzo di listino per la combinazione sottoscritta più il pacchetto calcio" io la capisco come andare a listino con tutto quello che hai sottoscritto.
Scusa ma quel numero che mi hai dato per aggiungere pacchi, in pratica è direttamente Sky? Come inizio la discussione?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk