Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiamata da uno 02
Offerta pack gratis 24 mesi. Quindi sky Tv sport calcio hd per 38,9
Poi ho chiesto se c'erano promo per hd mi dice 2 euro invece di 6
Ho chiesto si tenere solo calcio e togliere sport. Mi dice ok. Totale 21,90
Chiedo se con sky go e mi dice di si.
Le dico che ci penso
Ma esiste questa promo o è fregatura?
Ok grazie. Però non sono cliente da più di 10 anni...
Anche a me aveva consigliato di fare cosi, leggi qualche post sopra, poi ho trovato blocco di 4 mesi esatti, dal 25/10 al 25/02.
Ovviamente li ho pec..ati subito.
Scusa ma che vuol dire il blocco di 4 mesi ?
Anche io ignoravo la questione, forse è una novità o forse no, perché l'anno scorso son passato da Calcio a Sport.Scusa ma che vuol dire il blocco di 4 mesi ?
Anche io ignoravo la questione, forse è una novità o forse no, perché l'anno scorso son passato da Calcio a Sport.
Quando accetti la retention quindi invalidi la disdetta sulla base della nuova offerta e ti fai togliere dei pacchetti, ti trovi su quest'ultimi l'impossibilità per 4 mesi di riattivarli con promozioni (a prezzo di listino invece puoi fare quello che vuoi).
Per quello che interessa a me attualmente (a meno che il Milan non ritorni in Champion), sto a posto facendo alternare negli anni Calcio e Sport, cioè non avere un Full e lasciarne sempre uno per l'anno successivo.
Ciao a tutti, ho appena chiamato sky essendo in scadenza il 31/10.
Mi hanno proposto lo stesso mio abbonamento attuale (skytv+calcio+cinema+hd+skygo+on demand) a €30,40 al mese e mi inserisce gratuitamente anche il box set.
Mi richiama nel pomeriggio. Secondo voi, viste le attuali offerte che sky propone, è un'offerta buona o si riesce ad avere un prezzo migliore aspettando altri 2giorni?
Non è che sia il massimo, perdendo le tecnologie, senza famiglia... poi vincolo 24 mesi.39,90 per due anni: cinema+calcio+skyTV+HD (ok servizi ondemand e registrazione, NO extra e NO skygo). costo attivazione una tantum: 9 euro.
come la valutate?
Questa è una offerta da non lasciarsi scappare invece.Ciao a tutti, ho appena chiamato sky essendo in scadenza il 31/10.
Mi hanno proposto lo stesso mio abbonamento attuale (skytv+calcio+cinema+hd+skygo+on demand) a €30,40 al mese e mi inserisce gratuitamente anche il box set.
Mi richiama nel pomeriggio. Secondo voi, viste le attuali offerte che sky propone, è un'offerta buona o si riesce ad avere un prezzo migliore aspettando altri 2giorni?
Ciao a tutti, ho appena chiamato sky essendo in scadenza il 31/10.
Pier a me il periodo promozionale è scaduto a settembre. In ottobre sono andato a listino perché mi sono dimenticato di mandare disdetta in tempo utile. Il blocco secondo me deriva esclusivamente dal fatto che ti danno una promo con un pacco al 50%.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk