Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamata da uno 02

Offerta pack gratis 24 mesi. Quindi sky Tv sport calcio hd per 38,9

Poi ho chiesto se c'erano promo per hd mi dice 2 euro invece di 6

Ho chiesto si tenere solo calcio e togliere sport. Mi dice ok. Totale 21,90

Chiedo se con sky go e mi dice di si.

Le dico che ci penso

Ma esiste questa promo o è fregatura?

Sicuro che non ci sia costo di riattivazione una tantum? Te lo hanno specificato?

Ciao a tutti.
Sono in scadenza il 01/11 e finora non ho ricevuto nè chiamate, nè sms, nè email.
Vorrei fare un tentativo di retention per non perdere sky go, qualcuno mi può suggerire un nr verde da poter chiamare?
Grazie mille.

Scusa ma che vuol dire il blocco di 4 mesi ?
Anche io ignoravo la questione, forse è una novità o forse no, perché l'anno scorso son passato da Calcio a Sport.
Quando accetti la retention quindi invalidi la disdetta sulla base della nuova offerta e ti fai togliere dei pacchetti, ti trovi su quest'ultimi l'impossibilità per 4 mesi di riattivarli con promozioni (a prezzo di listino invece puoi fare quello che vuoi).
Per quello che interessa a me attualmente (a meno che il Milan non ritorni in Champion), sto a posto facendo alternare negli anni Calcio e Sport, cioè non avere un Full e lasciarne sempre uno per l'anno successivo.

Anche io ignoravo la questione, forse è una novità o forse no, perché l'anno scorso son passato da Calcio a Sport.
Quando accetti la retention quindi invalidi la disdetta sulla base della nuova offerta e ti fai togliere dei pacchetti, ti trovi su quest'ultimi l'impossibilità per 4 mesi di riattivarli con promozioni (a prezzo di listino invece puoi fare quello che vuoi).
Per quello che interessa a me attualmente (a meno che il Milan non ritorni in Champion), sto a posto facendo alternare negli anni Calcio e Sport, cioè non avere un Full e lasciarne sempre uno per l'anno successivo.

Io ho accettato una retention che non comprendeva lo Sport e non ho avuto blocchi, va a un po' a fortuna e potrebbe 'colpire' più che altro chi rimuove pack al termine del periodo promozionale

39,90 per due anni: cinema+calcio+skyTV+HD (ok servizi ondemand e registrazione, NO extra e NO skygo). costo attivazione una tantum: 9 euro.

come la valutate?

Ragazzi dopo aver aderito alla promozione di 24.90 skytv+famiglia+calcio+skyboxset+hd dopo un giorno ho notato che skyboxset mi è stato disattivato. Secondo voi cosa può essere successo ? Esiste un numero che non sia 199 per parlare con il reparto che cura queste problematiche ?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Pier a me il periodo promozionale è scaduto a settembre. In ottobre sono andato a listino perché mi sono dimenticato di mandare disdetta in tempo utile. Il blocco secondo me deriva esclusivamente dal fatto che ti danno una promo con un pacco al 50%.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, ho appena chiamato sky essendo in scadenza il 31/10.
Mi hanno proposto lo stesso mio abbonamento attuale (skytv+calcio+cinema+hd+skygo+on demand) a €30,40 al mese e mi inserisce gratuitamente anche il box set.
Mi richiama nel pomeriggio. Secondo voi, viste le attuali offerte che sky propone, è un'offerta buona o si riesce ad avere un prezzo migliore aspettando altri 2giorni?

Mi hanno proposto lo stesso mio abbonamento attuale (skytv+calcio+cinema+hd+skygo+on demand) a €30,40 al mese e mi inserisce gratuitamente anche il box set.
Mi richiama nel pomeriggio. Secondo voi, viste le attuali offerte che sky propone, è un'offerta buona o si riesce ad avere un prezzo migliore aspettando altri 2giorni?

Ciao, gentilmente potresti dirmi il nr che hai chiamato?
Vorrei fare un tentativo anche io...

39,90 per due anni: cinema+calcio+skyTV+HD (ok servizi ondemand e registrazione, NO extra e NO skygo). costo attivazione una tantum: 9 euro.
come la valutate?
Non è che sia il massimo, perdendo le tecnologie, senza famiglia... poi vincolo 24 mesi.
Questa è una offerta da non lasciarsi scappare invece.

dipende da cosa vuoi ... se ti interessa skygo direi che secondo me è veramente buona ... se puoi farne a meno e non ti spaventa qualche giorno al buio puoi trovare di meglio in riconnessione (anche se non sempre ...)

Ragazzi fate attenzione con le promo che comprendono lo Sky box set gratuito,è un servizio a pagamento e a volte dopo aver accettato la promo potrebbero nascere i problemi.
Esempio:
Ho letto qualche post precedente che ad un utente che se accetta una promo gli verrebbe inserito gratuitamente (e ci può stare) senza avere però il pack famiglia.
In teoria se non si hanno hd e famiglia non si potrebbe avere lo skyboxset.
Fate attenzione perché la promo dello Sky box set a O euro per 12 mesi a volte in determinate situazioni di composizioni di abbonamento con molte promo può risultare incompapatibile per poi ritrovarselo disattivato dopo qualche ora come è successo a qualche utente del forum.

Pier a me il periodo promozionale è scaduto a settembre. In ottobre sono andato a listino perché mi sono dimenticato di mandare disdetta in tempo utile. Il blocco secondo me deriva esclusivamente dal fatto che ti danno una promo con un pacco al 50%.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Può essere anche che chi toglie il pack dopo mesi di listino non subisce blocchi, per ora non si è capito bene come funziona, gli operatori ti dicono infatti che sulla carta una volta rimosso un pack questo può essere riaggiunto solo a listino nei successivi 3-4 mesi, ma non è detto che non si riescono ad aggiungere in promozione prima

Pier io ho concluso :eusa_pray:
Ho chiamato lo 027070 chiesto quali promo per aggiunta di pacchetti, sul momento mi conferma che c'è il blocco sullo Sport, poi mi dice che ho un'offerta sul Calcio (io penso certo... quella dei 10 euro x 8 mesi) invece mi dice che ho il Calcio per 12 mesi a 4,90 che se voglio per i successivi 3 passa a 7euro (e poi va a listino mi pare) , comunque sempre vincolo 12 mesi.
Beh decido di concludere: SkyTV + HD + Famiglia + BoxSets + SkyGO + Cinema + Calcio = 37,30 euro.

Grazie e buona Retention a tutti! :icon_thumleft:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso