Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Retention Sky [Discussioni e offerte]

Niente ragazzi per me avendo avuto l'anno scorso 18 € di sconto in quest'anno c'è solo l'opzione del televisore e la promo di halloween e' qlla nuovi abbonati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

accettato sky tv+hd+calcio+cinema +famiglia +box set a 37,40 mese x 12 mesi. attivazione 9 euro. (no skygo, no extra)

Tutto fatto, sky tv+hd+calcio+cinema +famiglia +box set a 32,90 mese x 12 mesi. Ho effettuato registrazione telefonica con suo consenso e chiesta email di conferma dell'offerta attivata.
Se hai mantenuto sky go ed extra è una super offerta,anche senza sarebbe stata sempre buona,complimenti.

Controlla se lo Sky box set è attivo.

ragazzi un consiglio urgente, mi hanno chiamato dallo ..007 fra mezzora mi richiamano, mi hanno offerto cinema a 4,90 x 12 mesi + box set gratis, il mio dubbio e che attivano offerte ora mi cancellerebbero quelle che ho attivato un paio di giorni fa

Dal numero 0703307007? Cosa hai attivato in retention pochi giorni fa? Fagli fare la simulazione se ci sono incompatibilità prima di accettare. Hai visto se dal Fai da te, dall'App o al risponditore automatico 02917171 hai quell'offerta?

Box set è gratis cn fam piu hd devono finirla di dire che lo regalano

Infatti.

...Sky Boxsets

Per i clienti con Sky Famiglia e Sky HD attivi, Sky Box Sets è incluso.

Sky Boxsets

Sky Box Sets è riservato ad abbonati con listino in vigore dal 2/7/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano già sottoscritto Sky Box Sets, con My Sky e Sky On Demand attivi ed è visibile con My Sky connesso ad internet o, per i clienti con Sky Go attivo, anche su On Demand di Sky Go.
Per fruire di Sky Box Sets su My Sky è necessaria una connessione internet a banda larga (ADSL o in Fibra Ottica). Corrispettivo mensile pari a 5€/mese in più.
In caso di rinuncia a Sky Box Sets, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Sky Box Sets è incluso per gli abbonati a Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD che non fruiscano di sconti e/o promozioni. In caso di downgrade da Sky Famiglia e/o Sky HD, la visione di Sky Box Sets si interrompe automaticamente. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vieni su sky.it/assistenza. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Tutte le informazioni sulle serie TV e stagioni disponibili, info e condizioni su sky.it/skyboxsets...

FAQ

Box set è gratis cn fam piu hd devono finirla di dire che lo regalano

Effettivamente c'è molta confusione in merito,io ad esempio ho hd a listino e promo su famiglia, sport ,cinema e calcio più altri due sconti su tutto l'abbonamento e ho lo Sky box set gratis per 12 mesi,alla scadenza dei 12 mesi dovrò chiamare per toglierlo sennò lo pagherò a listino.

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Comunque ragazzi stavo leggendo su Internet ci sono forum che sono pieni di segnalazioni degli ultimi quattro anni di gente che non ha ricevuto mai l'omaggio che avevano promesso sia dal sito che rimodulamdo l'abbonamento dopo disdetta!!! addirittura chi l'ha ricevuto ha dovuto aspettare un anno!!! questi qua sono sono pazzi da denuncia

Scusate ragazzi ma a questo punto per accettare qualsiasi offerta per non andare al buio dal 1 novembre non mi conviene aspettare lunedì? Perché se accetto qualsiasi offerta in questi giorni devo pagare al listino sia lo sconto sull'HD Sia lo sconto di 14 € giusto?

Io una volta ricevuto dopo 9 mesi, mentre un'altra volta non ricordo dopo quanto tempo quando spedii una PEC di reclamo e mi chiamarono dopo alcuni giorni dicendo di aver letto la PEC, se no dopo telefonate e fax fanno gli gnorri. A limite spedite una raccomandata A/R, va bene anche dal sito delle Poste o se il servizio è offerto da altra azienda non lo so. Meglio buttare circa € 5 che aspettare mesi e forse rischiare di non ricevere più il regalo.
Fine OT.

Comunque l ho attivato ora la mia composizione definitiva è TV + calcio + sport + cinema + famiglia + HD con mysky a 39.79 al mese.fine retention.come giudicate?

Per chi ha seguito la mia vicenda: oggi hanno lavorato la il recesso della retention del 25/10.
Ho chiamato 02/7070 e mi ha offerto tv+hd (con mysky)+famiglia+box sets+sport+calcio e mantenuto skygo ed extra a 31,90.
Dopo 10 min il faidate era già ok.
Tutto x 12 mesi, sono soddisfatto.
Provenivo da un full, ora ho blocco cinema x 4 mesi, ho controllato x curiosità, non lo aggiungerei nemmeno se costasse 1 euro.

Fischia...! Mantenendo lo SkyGO?

Ho controllato tutto, sky go, on demand, extra sul fai da te e box set, tutto perfettamente funzionante. Mi ritengo soddisfatto, davvero credevo che quest 'anno sarei passato a Mediaset leggendo delle varie offerte ridicole che stavano proponendo ed invece.... Una telefonata ti allunga la vita..... Basta trovare l operatrice giusta, io dopo varie proposte ridicole (almeno 7-8) ho avuto questa buona offerta.
Questo mi ha fatto capire che alla fine volere è potere, se vogliono possono
P. S dalla stessa operatrice sky ho fatto contattare anche un mio amico in scadenza come me il 31/10 ed anche se aveva una composizione Dell abbonamento diverso dal mio ed abbonato da soli due anni ha avuto la stessa medesima offerta mia.
In base alla mia esperienza non posso che consigliare a tutti di dedicare un'oretta a sky e chiamare e richiamare fino a trovare l operatrice che riuscirà a soddisfare le vostre esigenze. Per quest'anno è andata, in bocca al lupo a tutti!!

Se hai mantenuto sky go ed extra è una super offerta,anche senza sarebbe stata sempre buona,complimenti.

Controlla se lo Sky box set è attivo.

Alla faccia... pure un'altro a 31,90 euro e io che pensavo di essere andato bene a 37.

io 28,50 euro con sky tv + famiglia + calcio + cinema + hd...no sky go
Tu hai esagerato :D
Giusto per info Come giustamente suggerito da un gentile utente di cui non ricordo il nome hanno posticipato la scadenza del tv al 2 novembre , io sono sempre in attesa anche se non so di cosa

io 28,50 euro con sky tv + famiglia + calcio + cinema + hd...no sky go
Scusa visto che mi sembra la migliore in assoluto ci spieghi meglio come è stata costruita, cioé é un pacchetto unico proposto ho sei partito da una base e poi hai aggiunto altri pack, e se é cosi quale è stata la base di partenza e quanto costano le varie aggiunte? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso