Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non hai tempo prova con la raccomandata online. PEC con intestatario diverso (Societá) da intestatario Sky e non ho mai spedito nessun documento di riconoscimento. A un mio amico hanno accettato anche da mittente con mail ordinaria. Conta la data di spedizione, ma Sky fa la furba e considera addirittura la data di gestione della pratica.

Ultima modifica:
Se non hai tempo prova con la raccomandata online. PEC con intestatario diverso (Societá) da intestatario Sky e non ho mai spedito nessun documento di riconoscimento. A un mio amico hanno accettato anche da mittente con mail ordinaria. Conta la data di spedizione, ma Sky fa la furba e considera addirittura la data di gestione della pratica.

Ma i tempi per l'attivazione di una PEC sono di qualche giorno o è una cosa immediata?
Per esempio per attivare la PEC di Aruba basta che pago e allego il mio documento d'identità e loro mi creano e attivano la mail PEC?

Cioè tu stai dicendo che hai inviato una PEC usando quella dell'ufficio per annullare un contratto SKY intestato a te o tuo parente senza allegare nessun documento ed è andato tutto a buon fine?
Ottima dritta per la raccomandata online, non sapevo che si potesse spedire anche online.

Grazie ciao

Ciao a tutti,
PEC fatta e inviata, già ricevuta prova di consegna quindi immagino che tra oggi e lunedì dovrei ricevere messaggio sul decoder e/o sms sul telefono.

Domande:
In base alla mia situazione quindi con la revoca della mia disdetta via telefono il 29/11 e la non attivazione della promo del 50%, considerando che ero in scadenza il 30/11 e dal 01/12 sono andato a listino.

1) Cosa succede ora, mi staccano il segnale appena prendono in carico il recesso?
2) Una volta che sono andato al buio, mi viene conteggiato il 1° del mese come buio o il giorno esatto che viene staccato il segnale?
3) Posso accettare delle offerte di reconnection oppure se volessi tornare in SKY devo per forza attivare un nuovo abbonamento ?
4) Se accettassi altre offerte via telefono e andasse di nuovo qualcosa storto posso mandare un altro recesso?
5) La fattura di questo mese mi verrà stornata o annullata?

Grazie ciao

Ultima modifica:
sono imbufalito, son in scadenza il 1-1-2017 e ho mandato disdetta a fine novembre e l'hanno ricevuta il 6 dicembre..ora mi dicono che fa fede la data di ricezione e il contratto mi scadrà il 31 gennaio..mi hanno preso per i fondelli ? non fa fede il timbro postale invece della data di ricezione?

sono imbufalito, son in scadenza il 1-1-2017 e ho mandato disdetta a fine novembre e l'hanno ricevuta il 6 dicembre..ora mi dicono che fa fede la data di ricezione e il contratto mi scadrà il 31 gennaio..mi hanno preso per i fondelli ? non fa fede il timbro postale invece della data di ricezione?

Io ho sempre saputo che SKY considera la data di ricezione e non di spedizione .. ragion per cui si consiglia sempre di non aspettare gli ultimi giorni del mese a spedire.

Hai ragione ma è sempre meglio spedirla un mese e mezzo prima della scadenza io l'ho spedita verso il 10/11 per il 31/12/2016. A scanso di equivoci. ;)

Ma i tempi per l'attivazione di una PEC sono di qualche giorno o è una cosa immediata?
Per esempio per attivare la PEC di Aruba basta che pago e allego il mio documento d'identità e loro mi creano e attivano la mail PEC?

Cioè tu stai dicendo che hai inviato una PEC usando quella dell'ufficio per annullare un contratto SKY intestato a te o tuo parente senza allegare nessun documento ed è andato tutto a buon fine?
Ottima dritta per la raccomandata online, non sapevo che si potesse spedire anche online.

Grazie ciao
Per la PEC con diversa intestazione sì, l'ho usata anche per disdire Mediaset Premium e Infostrada. Sapevo che l'attivazione della PEC non è immediata ma a te, da quello che ho capito, l'hanno attivata in circa 2 ore, ovviamente credo sia più veloce con pagamento carta di credito/prepagata. Ripeto, a un mio amico hanno accettato la disdetta usando la propria mail ordinaria.

Sul timbro che data di ricezione c'è? Dal sito delle Poste si può controllare il tracking? Le date dovrebbero coincidere. La raccomandata e/o la PEC deve arrivare massimo entro 30 giorni dalla data di scadenza del contratto, altrimenti paghi un mese in più.

Contratto già cessato.
Volevo capire se il buio parte da oggi o dal 01/12 dato che ero in scadenza il 30/11.

Ho visto che c'è una promo per nuovi abbonati, di determinate regioni, con prezzo bloccato per 24 mesi con tv sport e calcio a 29.90.
L'offerta sul sito sky dice che è anche per chi è già cliente. Vorrei fare un tentativo perché alla fine è quanto vorrei spendere io al mese, solo che invece di vincolo di 12, sarebbero ben 24 e starei apposto. Mi sono scocciato ogni anno di fare lo sbattimento della disdetta, preferirei 24 mesi come vincolo.
Dite che ci sono possibilità per chi è in scadenza al 31-12?

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ho visto che c'è una promo per nuovi abbonati, di determinate regioni, con prezzo bloccato per 24 mesi con tv sport e calcio a 29.90.
L'offerta sul sito sky dice che è anche per chi è già cliente. Vorrei fare un tentativo perché alla fine è quanto vorrei spendere io al mese, solo che invece di vincolo di 12, sarebbero ben 24 e starei apposto. Mi sono scocciato ogni anno di fare lo sbattimento della disdetta, preferirei 24 mesi come vincolo.
Dite che ci sono possibilità per chi è in scadenza al 31-12?

Non so se funziona ancora il discorso del contratto fake per chi è in scadenza. Altrimenti puoi intestare l'abbonamento ad un'altro membro del nucleo familiare... o meglio ancora chiama quel numero e vedi che ti dicono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non so se funziona ancora il discorso del contratto fake per chi è in scadenza. Altrimenti puoi intestare l'abbonamento ad un'altro membro del nucleo familiare... o meglio ancora chiama quel numero e vedi che ti dicono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa, ma cos'è il contratto fake? :icon_bounce:

Io invece non capisco perché mandate ancora le raccomandate, quando con Aruba per 5€ vi danno la pec, una volta attivata la potete usare per diversi motivi. Una sola raccomandata costa più di 6€!

Oggi mi ha contattato sky ma non son riuscito a rispondere. Il numero era uno 02 e cercando su google risulta essere di qualche call center sky.
Novità in merito alle nuove offerte?

246 pagine sono tante direi ��
Se faccio riferimento al post originale che risale a qualche anno, mi sembra di capire che attualmente non fanno più questi riallineamenti

Brevemente facevi un nuovo abbonamento a tuo nome con grossi sconti come nuovo cliente, sky vedeva che avevi già un abbonamento attivo, e ti allineava abbonamento con quello nuovo ;-)

Ciao a tutti.
Secondo voi è possibile puntare a 3 pack a 4.90?
Qualcuno è riuscito?
Ho un full,senza famiglia a 44 euro attualmente ,sono in scadenza fine mese

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ieri ho finalmente deciso di rispondere a una delle 1000 telefonate ricevute dallo 02..... 6001 - come immaginavo inutilmente

dopo avermi fatto un pippone su come sky ci tenga a me e non vuole perdermi, mi ha offerto............. solo u pacchetto gratis. in pratica avrei pagato calcio+sport+calcio+hd oltre 35 euro. ho detto no grazie
alchè la simpatica sarda ha iniziato a dirmi che è un peccato... bla bla bla.... che non riceverò mai più nulla di meglio... bla bla bla

vabbè, rischio :D

riformulo la domanda: sky+calcio+sport+hd quale è il prezzo migliore che qualcuno sia riuscito a "strappare"?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso