Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora ho provato al link segnalato da nadish80 e potevo arrivare alla conferma,ma visto che non era chiaro il discorso anzianità ho preferito chiamare il numero segnalato in basso alla pagina.
Mi ha risposto una operatrice molto cordiale che mi ha detto che aderendo avrei perso anzianità e extra ma mi ha fatto una proposta che ho accettato che e' la seguente:
Sky tv 19.90
sky famiglia 2 euro
sky boxset gratuito
sky sport gratuito
hd 2 euro
tot. 23,90 per 12 mesi
piu' 49 euro di attivazione totalmente scontati.
il mio contratto scadeva il 01/02/2017 ma a queste condizioni ho accettato anche perche' cosi' dal 01/02/2017 ho sia l'anzianità che sky go
che ve ne pare?

E' meglio cancellare file temporanei, cache, cookie, ecc., e provate anche con un browser differente.

Durante la registrazione la ragazza è stata chiara e mi ha pure chiesto di confermare i 49 euro che verranno scontati totalmente.bho magari ho capito male io

Anch'io avevo capito cifre tonde (saltano sempre i 90 centesimi!). Comunque cambia poco...
Controlla quando ti arriveranno le DUE mail (a me il giorno dopo), una dell'attivazione ed un'altra a parte dello sconto.

Allora ho provato al link segnalato da nadish80 e potevo arrivare alla conferma,ma visto che non era chiaro il discorso anzianità ho preferito chiamare il numero segnalato in basso alla pagina.
Mi ha risposto una operatrice molto cordiale che mi ha detto che aderendo avrei perso anzianità e extra ma mi ha fatto una proposta che ho accettato che e' la seguente:
Sky tv 19.90
sky famiglia 2 euro
sky boxset gratuito
sky sport gratuito
hd 2 euro
tot. 23,90 per 12 mesi
piu' 49 euro di attivazione totalmente scontati.
il mio contratto scadeva il 01/02/2017 ma a queste condizioni ho accettato anche perche' cosi' dal 01/02/2017 ho sia l'anzianità che sky go
che ve ne pare?
Da che offerta provenivi? Servizi on demand, my sky, hd, extra, sky go, anzianità, tutto rimasto?

Si tutto rimasto,il mio precedente abbonamento era uguale tranne box set al costo di 27,90 per 12 mesi.
Arrivata mail e confermato lo sconto di 49 euro totale.questo è ciò che era scritto nella mail

Uno sconto di 49,90€ sul costo di attivazione (anziche' 49,90€ una tantum) . L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€.

Si tutto rimasto,il mio precedente abbonamento era uguale tranne box set al costo di 27,90 per 12 mesi.
Arrivata mail e confermato lo sconto di 49 euro totale.questo è ciò che era scritto nella mail

Uno sconto di 49,90€ sul costo di attivazione (anziche' 49,90€ una tantum) . L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€.
Quindi se ho fatto bene i conti questa dovrebbe essere la tua seconda retention. Giusto?

Ho telefonato e non è attivabile per me.... sono in scadenza il 31/12 con disdetta inviata
I misteri della fede!!

Ciao,
come scritto in precedenza ho accettato una retention, è seguita la classica registrazione e lo stesso giorno mi sono trovati i pacchetti attivi.
ora come posso verificare che sia tutto come promesso ?? dove verifico i prezzi e le offerte applicate
Grazie
walter

Mi hanno proposto Sky TV + sport + HD a 25,90 senza costi di attivazione.
Che ne dite?

Qualcuno come me in scad. 31/12 che ha fatto fake della X Factor ed ha già spedito nuovo contratto firmato, vi hanno già chiamato?

Se non mi chiamano entro oggi pomeriggio stasera o domani mattina chiamo per sapere se fanno allineamento oppure quando mandano tecnico.

dipende da quello che ti interessa. 40 euro per un full nel mio caso lo considero accettabile.

Domanda:
Tutte le promo che mi offrono hanno valenza annuale mentre sul multivision mi offrono una promo per 18 mesi.
Se l'anno prossimo facessi disdetta e chiudessi definitivamente l'abbonamento, non avendo rispettato i 18 mesi del multivision dovrei pagare le penali delle promo usufruite?
la tipa al telefono ha detto che usufruendo del decreto legge bersani non esiste questo rischio, è realmente così?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso