Ti é uscito il messaggio dopo che hai confermato o all'inizio?
Ho provato anche io e stesso messaggio. Dopo il login
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti é uscito il messaggio dopo che hai confermato o all'inizio?
Confermo. Da Explorer non andava, con Chrome invece mi faceva continuare.E' meglio cancellare file temporanei, cache, cookie, ecc., e provate anche con un browser differente.
Sono 49.90, di cui ne verranno scontati 40.piu' 49 euro di attivazione totalmente scontati
Da che offerta provenivi? Servizi on demand, my sky, hd, extra, sky go, anzianità, tutto rimasto?Allora ho provato al link segnalato da nadish80 e potevo arrivare alla conferma,ma visto che non era chiaro il discorso anzianità ho preferito chiamare il numero segnalato in basso alla pagina.
Mi ha risposto una operatrice molto cordiale che mi ha detto che aderendo avrei perso anzianità e extra ma mi ha fatto una proposta che ho accettato che e' la seguente:
Sky tv 19.90
sky famiglia 2 euro
sky boxset gratuito
sky sport gratuito
hd 2 euro
tot. 23,90 per 12 mesi
piu' 49 euro di attivazione totalmente scontati.
il mio contratto scadeva il 01/02/2017 ma a queste condizioni ho accettato anche perche' cosi' dal 01/02/2017 ho sia l'anzianità che sky go
che ve ne pare?
Quindi se ho fatto bene i conti questa dovrebbe essere la tua seconda retention. Giusto?Si tutto rimasto,il mio precedente abbonamento era uguale tranne box set al costo di 27,90 per 12 mesi.
Arrivata mail e confermato lo sconto di 49 euro totale.questo è ciò che era scritto nella mail
Uno sconto di 49,90€ sul costo di attivazione (anziche' 49,90€ una tantum) . L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€.
Si tutto rimasto,il mio precedente abbonamento era uguale tranne box set al costo di 27,90 per 12 mesi.
Arrivata mail e confermato lo sconto di 49 euro totale.questo è ciò che era scritto nella mail
Uno sconto di 49,90€ sul costo di attivazione (anziche' 49,90€ una tantum) . L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€.
Mi hanno proposto Sky TV + sport + HD a 25,90 senza costi di attivazione.
Che ne dite?
Mah... la vedo dura.ancora troppo poco, sarebbe il solo pack sport in omaggio.
A che prezzo possiamo ambire?ancora troppo poco, sarebbe il solo pack sport in omaggio.
Sky TV famiglia sport HDdipende da quello che ti interessa. 40 euro per un full nel mio caso lo considero accettabile.