Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo scherzetto che mi hanno fatto in chat con l'offerta che non esiste, mi causa la perdita di Sky go ed extra a prescindere. 5 anni di anzianità buttati nel bagno. Cliente non tutelato e solita offerta con Sky TV calcio sport HD (2€) a 36,90€ per 12 mesi e in più Sky go plus per 12 mesi gratis. No costi di attivazione però appunto perdita delle cose dette sopra quaai certe. Non so che fare, se mandare la disdetta nei 14 giorni (anche se mi sembra inutile altrimenti non mi offriva quella combinazione) o accettare e ricomincia da zero. Ma poi non capisco l'anno prossimo con Sky go come devo fare.
Se adesso mi danno il plus gratis dopo 12 mesi sicuro lo devo pagare.
HELP

Ricevuta offerta poco fa.
TV 19.90€
SPORT 7€
CINEMA 4€
HD 2€
Attivazione 9,90€

Per un totale di 32,90 mese + 0,85 cent mese per l'attivazione.

Penso di rifiutare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti hanno chiamato loro oppure hai chiamato tu?
Sarebbe ottima questa

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Lo scherzetto che mi hanno fatto in chat con l'offerta che non esiste, mi causa la perdita di Sky go ed extra a prescindere. 5 anni di anzianità buttati nel bagno. Cliente non tutelato e solita offerta con Sky TV calcio sport HD (2€) a 36,90€ per 12 mesi e in più Sky go plus per 12 mesi gratis. No costi di attivazione però appunto perdita delle cose dette sopra quaai certe. Non so che fare, se mandare la disdetta nei 14 giorni (anche se mi sembra inutile altrimenti non mi offriva quella combinazione) o accettare e ricomincia da zero. Ma poi non capisco l'anno prossimo con Sky go come devo fare.
Se adesso mi danno il plus gratis dopo 12 mesi sicuro lo devo pagare.
HELP
Infatti penso che dovrebbero rimediare al danno fatto.
In fondo é colpa loro.
Io in chat ho ricevuto offerte, con la conversazione salvata, a cui mi hanno risposto altri operatori che erano inesistenti.
Non so più a chi credere.

Ti hanno chiamato loro oppure hai chiamato tu?
Sarebbe ottima questa

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Mi hanno chiamato loro. Ho detto di richiamarmi domani è che facevo sapere.

Il mio obiettivo è scendere sotto i 29€ ed eliminare i 9€....non ho mai pagato oltre 29€ e ci proverò anche quest'anno...

Infatti penso che dovrebbero rimediare al danno fatto.
In fondo é colpa loro.
Io in chat ho ricevuto offerte, con la conversazione salvata, a cui mi hanno risposto altri operatori che erano inesistenti.
Non so più a chi credere.

e come devo fare?
parlo con diverse persone e ognuno mi propone offerte diverse e dice cose diverse...

Ciao ******, sono Sky. Volevo dirti che il Natale rende tutti piu' buoni e ha funzionato anche con noi! Sotto l'albero c'e' un pacchetto con il tuo nome: ti va di chiamarmi per scartarlo insieme? E se non dovesse piacerti, ne approfitteremo per farci almeno gli auguri :) Info 800811191

ricevuto Sms ....siamo alle comiche......qualcuno ha chiamato??
thx
Che lecchini :D

... in retention scadenza 01.01.17.... arrivato sms "Innamorato della tua vecchia promo? Cosa aspetti a scoprire cosa abbiamo in serbo per te? Chiamaci al numero verde 800811191 e lo scoprirai!" ..... è arrivato a qualcun altro? ....... avete chiamato per scoprire la sorpresa? ........

https://www.digital-forum.it/showth...ni-e-offerte&p=5178198&viewfull=1#post5178198

Io non ho ricevuto più nessuna chiamata..... da oltre 3 giorni.
Siccome nessuno mi ha risposto in questi 3 giorni, chiedo ancora una volta un. Po' di chiarezza:
Aderendo alla promo dei pacchetti al 50% + HD ......cosa perdo ? Skygo , anzianità , ondemand etc.

Io non ho ricevuto più nessuna chiamata..... da oltre 3 giorni.
Siccome nessuno mi ha risposto in questi 3 giorni, chiedo ancora una volta un. Po' di chiarezza:
Aderendo alla promo dei pacchetti al 50% + HD ......cosa perdo ? Skygo , anzianità , ondemand etc.
Se intendi quella ricevuta tramite email, viene confermato tutto.
Almeno così mi hanno detto telefonicamente.
Anche io ci sto pensando.
Oggi dovrebbero chiamarmi per Sky TV + famiglia + boxsets + 1 pacchetto + HD a € 27,89.
Vediamo...

da oggi inizio a rispondere alle chiamate del call center 0294326009 che mi stava tempestando nei giorni scorsi.
In chat non so se riprovare, perché mi avete messo un pò di dubbi per le esperienze negative di alcune di voi... anche se è tutto scritto e non capisco come possano rimangiarsi o inventarsi offerte gli operatori della chat
Inizierò a chiamare anche io sporadicamente, questi sono i giorni più caldi, più si resiste ora e meno giorni si pagano a listino, in extremis ho sempre la promo del 50% su tutto.
In reconnection sinceramente non ho letto grandi promo, anzi... quindi sarei più propenso a una retention quest'anno

Mi sembra che questo anno Sky non abbia bisogno di clienti...
Offerte retention ridicole nella maggior parte dei casi.
Qualcuno ha avuto qualche buona promo in questi ultimi giorni?

Buongiorno a tutti,
sono in scadenza il 31/12 e anche a me hanno offerto a 21,90€ (+9,90€ una tantum) Sky TV+Famiglia+Sport+HD+Sky Box Set. Mi hanno chiamato dal numero 0294326009 (dicevano che erano dell'ufficio disdette). Io ho detto che volevo pensarci. Ho provato a contattarli già da ieri tramite il numeri 800.. ma mi dicono che non possono attivarmi tale offerta in quanto a loro non spunta. come posso fare a ricontattare quelli del 02???

Buongiorno a tutti,
sono in scadenza il 31/12 e anche a me hanno offerto a 21,90€ (+9,90€ una tantum) Sky TV+Famiglia+Sport+HD+Sky Box Set. Mi hanno chiamato dal numero 0294326009 (dicevano che erano dell'ufficio disdette). Io ho detto che volevo pensarci. Ho provato a contattarli già da ieri tramite il numeri 800.. ma mi dicono che non possono attivarmi tale offerta in quanto a loro non spunta. come posso fare a ricontattare quelli del 02???
Chiama 027070

Chiama 027070

Anche io sto aspettando che mi richiami quel numero per capire se c'è margine. Credo sia un call center esterno, in quanto chiamando lo 027070 e il numero 800 la promo che mi hanno illustrato ieri non risulta.

Mi sto divertendo però :laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:Ora sono io che stresso loro :laughing7::laughing7::laughing7:

al buio dall' 1 dicembre non ho risposto mai a nessuno, ora arrivano i giorni caldi aspetto sempre 15 giorni minimo e mi rifaccio vivo alla fine del mese. 4 anno cosi sempre andata bene vediamo cosa si pesca sta volta.
a me interessa solo base hd+ sport e calcio, qualche idea o manovra da consigliarmi?
grazie

scusate sbagliata sezione, sono reconnection, cmq appena chiamato 800922333 e ottenuto in un lampo sky tv + calcio + sport + hd + servizi a 25.90 mese, sono soddisfatissimo. al prossimo anno..

Ultima modifica:
Chiama 027070

Chiamato il numero 027070.. all'inizio l'operatrice mi ha detto che questa offerta non esisteva.... poi ha provato a simularla e mi ha confermato che si può attivare. Mi ha anche detto che per attivarla necessita di autorizzazione da parte di un suo superiore... siamo rimasti che avrebbe chiesto e che mi chiamava al max dopo 15 minuti... sono passate più di 2 ore ma nessuna chiamata... mi conviene aspettare o richiamo??

Abbonamento di mia sorella, in scadenza a fine mese, oggi messaggio di sky in cui invitavano a chiamare perchè c'era un regalo per lei ..... 7€ di sconto totali su tv+hd+cinema+calcio :D :D

Ma l'offerta del 50% su tutti i pacchetti tranne Sky TV è senza costi di attivazione??
Si perde anzianità e Sky Go??

Oggi sono passato in uno Sky service, mi ha detto di andare il 2 gennaio che mi attiva Sky TV sport calcio e HD a 30,90
Peró perdo sky go e anzianità
In aggiunta a 5€ posso mettere Sky go plus
Che faccio, vado al buio o in questi giorni me la gioco in qualche modo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso