Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mandata il 27 al 99% ti paghi un mese a listino.
Perché non vi fate la PEC? :D

Perché dici così? Non fa fede la data di invio? Visto che è una disdetta a fine contratto, al 31/01 non dovrei andare semplicemente al buio?
Anche perché io in sincerità ho disdettato perché sono interessato a passare a now tv, più che per voler aderire ad altre promo.

C'è una cosa che non ho capito bene della pro rata, prendo per esempio il mio contratto stipulato il 5/1/2016 e scadenza 1/2/2017, quindi dal 6/1 a fine mese pago a listino senza sconti. Ora se dovessi accettare un'offerta il 10/1/2017, quanto andrei a pagare dal 10/1/2017 fino al 31/1/2017? A listino oppure con gli sconti della nuova offerta? Nel senso l'offerta si attiverebbe subito o dal 1/2/2017?
Grazie a chi mi leva questo dubbio

L'offerta si attiva subito e quindi paghi a listino, nel tuo esempio, dal 11/01/2018 al 31/01/2018. Sulla carta il giorno di scadenza (1/2/2018 nel tuo esempio) si dovrebbe essere già al buio.

Perché dici così? Non fa fede la data di invio? Visto che è una disdetta a fine contratto, al 31/01 non dovrei andare semplicemente al buio?
Anche perché io in sincerità ho disdettato perché sono interessato a passare a now tv, più che per voler aderire ad altre promo.
Purtroppo no, nel nostro meravigliosissimo paese Sky, come molti altri, fa cosa vuole e fa valere la data di RICEZIONE. E ovviamente nessuno dice loro niente.

Ma in "trattativa" di retenction, potrei riuscire a farmi sostituire il decoder MySkyHD (attualmente ho un vecchio Samsung DSB-P990N) con quello con wiFi integrato?

riuppo la domanda!
secondo voi posso trattare sul decoder? o mi conviene direttamente andare in reconnection o addirittura fare un nuovo abbonamento a nome di mia moglie (magari approfittando della convenzione assocral ) ?

ciao ragazzi
inviato disdedda fine Dicembre. provengo da un contratto di 12 anni... non mi hanno ancora chiamato.. normale?
secondo voi quale potrebbe essere l'eventuale promo più conveniente da accettare in questo momento?

Io mi accontento di questa:skytv+famiglia+cinema+hd+boxsets+ondemand+skygo+extra e anzianità a € 23.89 x 12 mesi senza alcun costo di attivazione.

Ciao a tutti,
Sono un po' inesperto e cercavo un po' di consigli su come gestire la disdetta a scadenza il 1 febbraio. Hanno già provato a chiamarmi offrendomi un pack gratis ( cinema).
Il mio obiettivo è TV + fam + hd + sport + calcio+ tecnologia mollando il cinema e mantenendo l'anzianità di 6 anni.
Ho visto che qualcuno ha strappato 33-36 euro.
Più precisamente volevo sapere come funziona se accettassi un'offerta di un anno ad esempio domani. Il mio contratto scade il 31, vuol dire che ai proroga di un anno?
Inoltre dal 5/1/ 2018 al 31/1/2018 pagherei pieno?
Grazie a tutti

Al telefono e in chat oggi a me hanno offerto Tv + calcio + sport + cinema + HD + skygo plus free 12 mesi a 53,90 mese... Rifiutata

riuppo la domanda!
secondo voi posso trattare sul decoder? o mi conviene direttamente andare in reconnection o addirittura fare un nuovo abbonamento a nome di mia moglie (magari approfittando della convenzione assocral ) ?
Puoi provare a chiedere allo 027070. Se non erro il cambio tecnologia sposta la data di scadenza di 18 mesi.

Mi offrono oggi per telefono
tv famiglia hd 21.90 + 79 attivazione
tv famiglia sport hd 25.90 + 79 attivazione
senza attivazione credo che avrei anche accettato :)

Questionario su posta elettronica..Perchè vuoi abbadonare sky......Sei interessato a nuove promo...Vuoi passare a mediaset Premium...ecc..ecc..

Più precisamente volevo sapere come funziona se accettassi un'offerta di un anno ad esempio domani. Il mio contratto scade il 31, vuol dire che ai proroga di un anno?
Inoltre dal 5/1/ 2018 al 31/1/2018 pagherei pieno?
La regola che vale per tutti (anche per chi ha chiesto prima) è: più ci si avvicina alla scadenza più le offerte migliorano. I primi giorni non ti danno neanche retta, l'ultima settimana iniziano timide offerte, gli ultimi giorni si riesce a strappare l'affare migliore.
Diciamo che: il tempo rimanente (prima del buio) è inversamente proporzionale all'offerta.

P.S. questa possiamo segnarla in evidenza sul forum come: 1° Regola di Mal. :laughing7:

Ho messo in difficoltà un operatore che mi ha chiamato con l'offerta del pacchetto gratuito per 24 mesi. Non sapeva come dirmi che avrei pagato di più di adesso.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Raga contattato oggi in scadenza 01.02 mi hanno proposto sky TV 19.90+ famiglia(2 euro x 12 mesi) + HD(2euro x 12 mesi)+ calcio ( 7 euro x 12 mesi)+ cinema(gratis x 24 mesi) totale 31 euro il primo anno e poi andrei a 42 euro il secondo anno. Direi buono che dite??

Raga contattato oggi in scadenza 01.02 mi hanno proposto sky TV 19.90+ famiglia(2 euro x 12 mesi) + HD(2euro x 12 mesi)+ calcio ( 7 euro x 12 mesi)+ cinema(gratis x 24 mesi) totale 31 euro il primo anno e poi andrei a 42 euro il secondo anno. Direi buono che dite??

Ah non male come offerta! Ma ti lasciano anche anzianità e skygo?
Io ho provato in chat a strappargli anche obbligo di 24 mesi in cambio di sconti - o almeno un non aumento di prezzo- ma niente da fare. Ci riprovo dopo il 20 altrimenti amen.

ciao a tutti...non scrivo molto ma vi seguo sempre..allora ..contratto in scadenza 1.3.2017...ho fatto l'altro ieri la disdetta con la PEC. Tutto perfetto. Gia' messaggio su decoder e sul telefonino.
Ho chiamato pensando facessero già qualche tipo di offerta. Mi hanno solo confermato la scadenza del contratto e, alla mia richiesta di qualche offerta mi hanno detto che saro' ricontattato dall'ufficio disdette.
Per ora attendo anche perchè manca un bel po'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso