Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti...non scrivo molto ma vi seguo sempre..allora ..contratto in scadenza 1.3.2017...ho fatto l'altro ieri la disdetta con la PEC. Tutto perfetto. Gia' messaggio su decoder e sul telefonino.
Ho chiamato pensando facessero già qualche tipo di offerta. Mi hanno solo confermato la scadenza del contratto e, alla mia richiesta di qualche offerta mi hanno detto che saro' ricontattato dall'ufficio disdette.
Per ora attendo anche perchè manca un bel po'....
Si. Viva l'Italia.salve a tutti, chiedo a voi che siete sicuramente più preparati di me, ho l'abbonamento in scadenza il 31
gennaio, mando la disdetta il 23 dicembre, raccomandata con ricevuta di ritorno, non arriva in tempo, credo che sia arrivata in questi giorni tanto meno ho ricevuto il messaggio su decoder, chiamo sky e mi dicono che non hanno ricevuto la raccomandata e che ora la scadenza slittera al 28 febbraio, ciò comporta un mese di visione a listino ( calcio più cinema senza servizi ne hd) più le 11 euro per recessione anticipata secondo legge Bersani... ora chiedo, ma.possono farlo con tutto che io abbia mandato in tempo la raccomandata?
Esatto... in Italia possono.
Ma io continuo a porre lo stesso quesito: perché non vi fate la PEC?
Io l'ho inviata alle 23:40 del 31/12 e non hanno fatto nessuna storia
Pensavo, siccome io punto a TV + FAM + SPORT + CALCIO + HD e tutto il resto a massimo 39€, avendo adesso CINEMA, avrei una via di fuga se entro il 31 non me lo offrono loro: togliere CINEMA e accettare una ret su TV + FAM + SPORT, per poi aggiungermi il calcio con una delle tante promo che sicuramente avrò nel fai da te.
Io ho fatto la pec con Aruba poco più di 6€ e devo dire che mi é servita più di una volta, esempio se hai bisogno di rateizzare qualcosa con l'INPS, oppure grazie alla pec ho risparmiato 800€ con Acea che mi voleva addebitare un loro disservizio etc etc
Appena c'è qualcosa che non va scrivo![]()
Se non ho letto male, qualche pagina precedente a qualcuno hanno offerto qualccosa di molto simile a 32 euro...In pratica io ho il tuo stesso format, solo che ho sport al posto di famiglia, vediamo nei pross giorni che succede....
Per dire... io la assegnerei automaticamente quando si dà la carta di identità. Poi vedo se qualcuno fa il furbo dicevo di non aver ricevuto raccomandate dal fisco o da un Tribunale...la PEC è diventata indispensabile a mio avviso.Dovrebbero obbligare ogni cittadino che ha una connessione internet a sottoscriverla...ma ci arriveranno piano piano
Aruba.Ciao - per curiosità: con chi hai fatto la PEC? grazie![]()
Hanno telefonato ieri... Tv +sport+calcio+hd +tutti i servizi a 31 e spiccioli
accettato