Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine ha chiamato sky oggi, mi voleva far passare da 39,90 mensili a 32,90 ovviamente ho rifiutato e mi ha fatto questa proposta, allo scadere dell'abbonamento mi passava a solo tv a 19,90 e poi potevo chiamare il servizio clienti per attivare il pacchetto calcio e hd scontato e mi ha detto che andavo a pagare o 26,90 o 29,90 mensili. Però la promozione non mi convinceva quindi ho detto di no.

Lascia perdere. Io mi trovato "fregato" per aver dato retta a una proposta del genere.

Offerta leggermente migliorata in chat. Stavo per accettare ma poi ho pensato che siamo ancora al 9.

L'offerta per 9,90€ di attivazione prevedeva:
TV a 19,90€
Famiglia a 5€
Sport a 7€
Calcio a 3,90€
HD a 2€

Per 12 mesi senza perdere nulla.

Ho fatto bene a rifiutare?

Offerta leggermente migliorata in chat. Stavo per accettare ma poi ho pensato che siamo ancora al 9.

TV a 19,90€
Famiglia a 5€
Sport a 7€
Calcio a 3,90€
HD a 2€

Secondo me hai fatto bene.....sono 37,80 al mese +9,90... troppo x la mia visione.....

Proprio l'offerta che ti mette in crisi, non ottima, ma nemmeno orrenda, il dubbio se accettare o no ti viene :)
credo che avrei rifiutato comunque

Con i 9,90 spalmati sui 12 mesi veniva 38,62.

Vero che ho detto di voler stare sotto i 40 ma non siamo all'ultimo giorno.

TV a 19,90€
Famiglia a 5€
Sport a 7€
Calcio a 3,90€
HD a 2€

La stessa che hanno fatto a me via telefono, solo che famiglia a me non interessa...we quindi mi viene 32,80....Domani valuto se accettarla....Ovviamente ci sono i 9,90 nel primo mese di visione...

La stessa che hanno fatto a me via telefono, solo che famiglia a me non interessa...we quindi mi viene 32,80....Domani valuto se accettarla....Ovviamente ci sono i 9,90 nel primo mese di visione...

Ma ci puo' essere anche la possibilita' di sostituire lo sport con il cinema?

Ma in chat aspetti che ti fanno la proposta o chiedi tu? Visto che non ho mai ricevuto chiamate, cosa devo controllare sul mio account? Nel senso c'è qualche spunta da mettere o levare?

In chat ci arrivo da "gestire l'abbonamento", "disdetta già inviata". Appena entri ti chiedono automaticamente il motivo della disdetta e poi vanno di proposte.

Mi stanno offrendo in chat:quindi avresti skytv famiglia hd cinema box sets 26,90€ al mese per 12 mesi+ 9,90€ attivazione

Mi toglie sport da subito e dice che gli sconti non vanno restituiti, é vero?

la PEC è diventata indispensabile a mio avviso.Dovrebbero obbligare ogni cittadino che ha una connessione internet a sottoscriverla...ma ci arriveranno piano piano

Francamente la PEC è una mania italiana, è fondamentalmente una fesseria e gli altri Paesi guarda caso si guardano bene dall'usarla! Saremo noi gli unici furbi? Qualcosa mi dice di no! :lol:

Ultima modifica:
Francamente la PEC è una mania italiana, è fondamentalmente una fesseria e gli altri Paesi guarda caso si guardano bene dall'usarla! Saremo noi gli unici furbi? Qualcosa mi dice di no!
La PEC che costa annualmente quanto 1 sola raccomandata e ti evita fastidi, file e spese sarebbe una "fesseria"?
Mah... Alcune cose non le capisco.
Essere esterofili a tutti i costi e non apprezzare il buono che abbiamo non serve ne a se stessi, ne risulta essere un buon consiglio per chi legge.
Mandate PEC per tutto, anche per Sky.
Scusate per l'OT ma era doveroso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso