Ozymandias
Digital-Forum Senior
Devi simulare di aggiungere un pacchettomi accodo alla richiesta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi simulare di aggiungere un pacchettomi accodo alla richiesta.
grazie, avevo provato con Sky Go ma forse dovevo aggiungere un pacchetto vero e proprio.Devi simulare di aggiungere un pacchetto
una domanda : ho appena fatto la retention togliendo cinema dal full che avevo..ora mi da la possibilità di aggiungerlo per 2 mesi gratis, poi 3 mesi a metà prezzo e poi a listino (vincolo minimo 5 mesi) vi chiedo..il mio nuovo contratto scade il 31 gennaio 2018, io posso utilizzare cinema solo per 5 mesi e poi disdire solo cinema senza perdere gli sconti avuti sugli altri pacchetti?
Sì, potrai toglierlo senza problemi (pagando 10,08) alla fine della promo. Non credo te lo faccia aggiungere comunque.
Mi hanno chiamato poco dallo 02....6009 finale, mi hanno proposto SKY TV- SPORT- CALCIO-HD E tt i servizi compreso extra mantenuti a 32,90, piu' una tantum da 9,90, che in parte andrei a recuperare visto che siamo a meta mese....Che ne pensi?
C'è chi ha avuto di meglio ma, dato che a furia di tirare la corda si potrebbe spezzare, io accetterei. Tutto sta alla tua situazione attuale.
C'è chi ha avuto di meglio ma, dato che a furia di tirare la corda si potrebbe spezzare, io accetterei. Tutto sta alla tua situazione attuale.
Accetta.Infatti sto pensando di accettare, volevo tirare ai 29,80, attualmente pago senza calcio la bellezza di 37 euro, senza il pack calcio, quindi il risparmio sui 12 mesi ci sarebbe, poi a gennaio 2018 dio provvede....
grazie mille per la dritta sul form da compilare per farsi richiamareho trovato 1 retention soddisfacente pure io
ps ti è arrivata la mail di conferma con il riepilogo? a me ancora nulla ( ho fatto la registrazione al telefono stamattina)
Salve a tutti.. ho la promo con assocral (sky tv+sport 19.90) in scadenza 01/04/2017. Disdetta fatta e ricevuto comunicazione da sky che la disdetta è stata presa in carico.
Cosa mi devo aspettare da sky per restare con loro?
e in caso accettassi il rinnovo del contratto, devo ripagare i costi di attivazione? (79€ avevo pagato)...
grazie per chi mi risponderà
Oggi ho richiamato l' 800922337 e l' operatrice mi dice che mi farà richiamare da una sua collega per propormi un offerta.
Poco dopo mi chiama la collega e mi offre:
TV 19,90
Fam 2
Sport 7
Calcio 7
HD 2
il totale sarebbe 37,90€/mese per 12 mesi senza costi attivazione, ho rinunciato perchè possono fare ancora meglio e mancano ancora 12 giorni alla scadenza.
ps: il numero dal quale mi ha chiamato era "privato"