Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devi simulare di aggiungere un pacchetto
grazie, avevo provato con Sky Go ma forse dovevo aggiungere un pacchetto vero e proprio.

bd9b03c71eebe9c9d2c45a1651cf720b.jpg

ottimo, sembrano essere 24,89€ e non 25,90€ come aveva detto l'operatrice.

una domanda : ho appena fatto la retention togliendo cinema dal full che avevo..ora mi da la possibilità di aggiungerlo per 2 mesi gratis, poi 3 mesi a metà prezzo e poi a listino (vincolo minimo 5 mesi) vi chiedo..il mio nuovo contratto scade il 31 gennaio 2018, io posso utilizzare cinema solo per 5 mesi e poi disdire solo cinema senza perdere gli sconti avuti sugli altri pacchetti?

Sì, potrai toglierlo senza problemi (pagando 10,08) alla fine della promo. Non credo te lo faccia aggiungere comunque.

Sì, potrai toglierlo senza problemi (pagando 10,08) alla fine della promo. Non credo te lo faccia aggiungere comunque.

Mi hanno chiamato poco dallo 02....6009 finale, mi hanno proposto SKY TV- SPORT- CALCIO-HD E tt i servizi compreso extra mantenuti a 32,90, piu' una tantum da 9,90, che in parte andrei a recuperare visto che siamo a meta mese....Che ne pensi?

Mi hanno chiamato poco dallo 02....6009 finale, mi hanno proposto SKY TV- SPORT- CALCIO-HD E tt i servizi compreso extra mantenuti a 32,90, piu' una tantum da 9,90, che in parte andrei a recuperare visto che siamo a meta mese....Che ne pensi?

C'è chi ha avuto di meglio ma, dato che a furia di tirare la corda si potrebbe spezzare, io accetterei. Tutto sta alla tua situazione attuale.

C'è chi ha avuto di meglio ma, dato che a furia di tirare la corda si potrebbe spezzare, io accetterei. Tutto sta alla tua situazione attuale.

Infatti sto pensando di accettare, volevo tirare ai 29,80, attualmente pago senza calcio la bellezza di 37 euro, senza il pack calcio, quindi il risparmio sui 12 mesi ci sarebbe, poi a gennaio 2018 dio provvede....

grazie mille per la dritta sul form da compilare per farsi richiamare :) ho trovato 1 retention soddisfacente pure io :) ps ti è arrivata la mail di conferma con il riepilogo? a me ancora nulla ( ho fatto la registrazione al telefono stamattina)

Infatti sto pensando di accettare, volevo tirare ai 29,80, attualmente pago senza calcio la bellezza di 37 euro, senza il pack calcio, quindi il risparmio sui 12 mesi ci sarebbe, poi a gennaio 2018 dio provvede....
Accetta.
grazie mille per la dritta sul form da compilare per farsi richiamare :) ho trovato 1 retention soddisfacente pure io :) ps ti è arrivata la mail di conferma con il riepilogo? a me ancora nulla ( ho fatto la registrazione al telefono stamattina)

Prego. Solo quella dei costi di attivazione interamente scontati.

Salve a tutti.. ho la promo con assocral (sky tv+sport 19.90) in scadenza 01/04/2017. Disdetta fatta e ricevuto comunicazione da sky che la disdetta è stata presa in carico.

Cosa mi devo aspettare da sky per restare con loro?

e in caso accettassi il rinnovo del contratto, devo ripagare i costi di attivazione? (79€ avevo pagato)...

grazie per chi mi risponderà

Salve a tutti.. ho la promo con assocral (sky tv+sport 19.90) in scadenza 01/04/2017. Disdetta fatta e ricevuto comunicazione da sky che la disdetta è stata presa in carico.

Cosa mi devo aspettare da sky per restare con loro?

e in caso accettassi il rinnovo del contratto, devo ripagare i costi di attivazione? (79€ avevo pagato)...

grazie per chi mi risponderà

Troppo presto per dire cosa aspettarti. Siamo ancora a quelli dell'1/2 e ci saranno quelli dell'1/3.

Dipende dall'offerta che accetterai.

Oggi altre 2 proposte... secondo me non troppo interessanti....
Sky tv, calcio e cinema senza hd €34,90 x 24 mesi + costi di attivazione (€59)
Sky tv + calcio senza hd €21,90 x 24 mesi e i soliti 59€
Ho detto no...... grazie... manca ancora 13 gg alla scadenza....

Una domanda in vista del prossimo anno: a me che non importa nulla di anzianità, vari extra come Sky Go e gli altri servizi e non avrei problemi a rimanere qualche settimana al buio, conviene sempre andare in reconnection?

Ultima modifica:
Un consiglio. Pago 88,90 euro per abbonamento full e multivision. Ho beneficiato della promozione gratis per 18 mesi del MV che ora è scaduta. Cosa potrei ottenere? Come mi consigliate di comportarmi?
Grazie!:)

in scadenza 01.02
Mi hanno chiamato solo 10 giorni fà circa per conferma della disdetta e un'offerta ridicola per rimanere...
Da allora niente più chiamate...

Oggi ho richiamato l' 800922337 e l' operatrice mi dice che mi farà richiamare da una sua collega per propormi un offerta.
Poco dopo mi chiama la collega e mi offre:

TV 19,90
Fam 2
Sport 7
Calcio 7
HD 2

il totale sarebbe 37,90€/mese per 12 mesi senza costi attivazione, ho rinunciato perchè possono fare ancora meglio e mancano ancora 12 giorni alla scadenza.

ps: il numero dal quale mi ha chiamato era "privato"

Richiamato da Sky dopo aver compilato il form.. provengo da full e ho rinunciato al calcio ....revocata disdetta ed accettato TV 19,9 +Famiglia 2 + Cinema 3,9 +Sport 14 + HD 2 mantenendo servizi ed anzianità a 41,80 Euro al mese per un anno. Forse aspettando potevo ottenere qualcosa di meglio ma mi accontento, non avevo voglia di troppi tira e molla con Sky.
Come consigliato dall'operatrice ho tolto calcio e lo rimetto tra poco in promozione dal fai da te (mi propone già oggi 6 mesi al 50%)

Ps: la chat si conferma nulla assoluto per le offerte..provate a farvi richiamare come è stato saggiamente suggerito

appena chiamato, mi hanno proposto di fare solo tv a 19,90 senza hd.
Poi da febbraio mi si sarebbe aperto hd a 2€ e calcio al 50%.

Offerta poco chiara, gli ho detto che non mi andava bene...

Oggi ho richiamato l' 800922337 e l' operatrice mi dice che mi farà richiamare da una sua collega per propormi un offerta.
Poco dopo mi chiama la collega e mi offre:

TV 19,90
Fam 2
Sport 7
Calcio 7
HD 2

il totale sarebbe 37,90€/mese per 12 mesi senza costi attivazione, ho rinunciato perchè possono fare ancora meglio e mancano ancora 12 giorni alla scadenza.

ps: il numero dal quale mi ha chiamato era "privato"

Ciao !
Bene NO costi di attivazione . Mi puoi cortesemente dire se l'offerta in retention prevede anche SkyGo senza perdere l'anzianità ? Io sono cliente ininterrottamente da quasi 14 anni e con Extra mi faccio 40 giorni/anno di visione gratutita di Cinema . Se vado a perdere sia Extra che Sky Go , tra un paio di mesi faccio recesso totale e attivo nuovo abbonamento con le promo del momento. Grazie

Al solito,
nella registrazione dicono 24.90 per
TV
Famiglia
Cinema
HD

non mandano la mail e al customer service risulta 29.90

SKY ti sorprende sempre!

Buongiorno a tutti, sono un vecchio utilizzatore di questo forum e sinora non avevo più postato perchè le varie offerte e combinazioni mi arrivavano direttamente via mail o chiamata. Forse la notizai fra di voi è già nota ma ieri una signorina del call center mi ha detto che se si fa un downgrade (come nel mio caso che ho lasciato lo sport a scadenza dell'offerta 18 mesi al 50%) per quattro mesi non si possono avere offerte per quello stesso pacchetto. Volevo solo rendervi partecipi.
Grazie
Fabio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso