Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti,
abbonato da solo 1 anno, scadenza 28/02, oggi mi hanno offerto TV+FAMILY+CINEMA+calcio+HD+BoxSet+ Sky go plus a 34,00/mese.
Cosa ne pensate?
grazie
Salve a tutti,
abbonato da solo 1 anno, scadenza 28/02, oggi mi hanno offerto TV+FAMILY+CINEMA+calcio+HD+BoxSet+ Sky go plus a 34,00/mese.
Cosa ne pensate?
grazie
Scusa ma come te lo hanno proposto: ti hanno chiamato loro o hai chiamato tu?
Salve a tutti,
Cosa ne pensate?
grazie
![]()
ovviamente mi cosigliate di aspettare la loro chiamata vero ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da oggi vedo tutto allineato, quindi quota mensile 32,90 x SKY TV - SPORT - CALCIO - e ovviamente SKY GO, con anzianita' mantenuta.... Diciamo che tutto sommato puo' andare, se ne riparlera' a febbraio 2018!!
Anche a me è arrivata la stessa mail in mattinata ma nel tardo pomeriggio mi chiamano per farmi un'offerta: il 50% su un pacchetto a scelta allora faccio presente della mail ma mi viene risposto che non poteva essereScadenza 28/02
Al momento nessuna chiamata da parte di Sky! Oggi mi arriva la prima mail dove mi offrono SKY TV a 19.90€ + tutti i pacchetti con sconto del 50% ognuno! Tengo in standby la mail e attendo nuove offerte... Speriamo!
Scadenza 28/02
Al momento nessuna chiamata da parte di Sky! Oggi mi arriva la prima mail dove mi offrono SKY TV a 19.90€ + tutti i pacchetti con sconto del 50% ognuno! Tengo in standby la mail e attendo nuove offerte... Speriamo!
AGGIORNAMENTO!
Ricevuta la prima chiamata da Sky questa sera.. mi hanno offerto SKY TV + CINEMA + SPORT + HD a 38,69€
Attualmente pago 38,89€!
Ho risposto: ma state scherzando??
Rifiuto più che logico e andiamo avanti, sperando in tempi migliori...
Beh, c'è sempre di meglio in tutto, ma l'offerta, se è in retention dovrebbe prevedere il mantenimento di SkyGo e Extra e di fatto , rispetto a listino è in totale scontata del 30%...tanto scherzo non è...come se ti avessero offerto i due pack scontati ( Cinema e Sport) di poco più del 50% che molti utenti in questo forum, me compreso cercano di farsi concedere a scadenza naturale del contratto e fine promo...spero per te naturalmente di ottenere di meglio
magari mi facessero una offerta così.
scadenza naturale al 28/02, fino ad ora solo offerta come da pubblicità di questi giorni come nuovo abbonato.
a proposito, da perugino ti dico che il tuo avatar è mitico![]()
tieni duro e aspetta fiducioso una loro chiamata.
Anch'io sono a scadenza naturale del contratto e fine promo! Il mio problema è che essendo il primo anno di Sky è che non mantengo SkyGo e Extra, quindi mi aspettavo qualcosa di più appetibile...![]()
Qualcuno saprebbe rispondermi di cosa si tratta questa promo che passano in tv per nuovi clienti?Sono in disdetta a fine mese, ho ricevuto questo sms "FRANCESCO, pensi che la promo vista in tv sia solo per i nuovi clienti? E invece nopuoi averla anche tu alle stesse condizioni, lo sapevi? Chiamaci per info al numero gratuito 800922331"..a cosa si riferisce, promo vista in TV? Io non ho visto niente..
![]()
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk