Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e dove lo trovo sto modulo? potresti linkarmelo.. comunque parlando con l'operatore in chat mi offre solo di rimodulare l'offerta.. devo andare di disdetta..

ps. la mia pec non va bene per disdire l'abbonamento intestato a mio padre.. che palle

ma fare un copia incolla su un foglio bianco di word fa fatica? :)

PS: ma non si diceva che si poteva utilizzare la PEC anche di Sandro Pertini (R.I.P)? :happy3:

È buona, ma vincolo di 24 mesi quindi?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Niente é saltato tutto. Sono proprio ridicoli. Oggi visto che ancora non riuscivo a vedere boxset mi decido a chiamare e mi comunicano inizialmente che non risultava niente, poi mi dicono che c'è stato una anomalia e bisogna rifare la registrazione vocale.
Peccato che i termini non erano più quelli.
Non mi potevano fare lo sconto operatore, non mi potevano fare lo sconto sull'hd, e mi potevano attivare solo boxset o la promo prima fila.
Per carità erano 5/6 euro al mese in più, più la mancata attivazione di boxset o prima fila, ma mi ha dato un fastidio enorme.
Mi sono sentito preso per i fondelli,. Meno male che c'era la registrazione e non hanno potuto dire niente.
Quindi per adesso disdetta confermata

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ciao sono in scadenza il 01/04 e sono con offerta skytv+cinema+calcio e servizi a 28,70. Devo fare disdetta entro febbraio ma volevo capire se fanno offerte 2 anni di seguito. Esperienze in merito?

a quanto sembra ( a me hanno più volte offerto ) i 2 anni si ottengono ma con perdita di tutti i servizi...

a quanto sembra ( a me hanno più volte offerto ) i 2 anni si ottengono ma con perdita di tutti i servizi...

per servizi intendi le promo speciali oppure, ad esempio, l'ondemand?

Non mi ancora chiara questa cosa, sto decidendo se procedere con il recesso o meno.

Mandata disdetta, ho ricevuto la famosa telefonata e ho accettato questa offerta: sky tv, sport, HD e skygo plus a 25,80 mensili per un anno. Ho accettato. Che dite, ho fatto bene?

Ciao ragazzi,

scadenza al 28/02... Per favore mi dite come si arriva alla chat di sky per sentire che offerta mi possono fare?
Ad oggi una misera chiamata e poco producente...

Ciao a tutti,

ho provato tramite chat a disdire Famiglia + Cinema per vedere cosa mi avrebbero offerto.
Ad oggi ho SkyTV+Famiglia+Cinema+Calcio+HD+MySky+BoxSets con anzianita' di 9 anni e sconto di circa 3 euro. Cinema lo volevo comunque tenere mentre di Famiglia non mi interessa nulla.
La proposta e' stata quella del nuovo abbonamento e quindi di perdere Extra e SkyGo (stessa offerta presente sul sito).
Altrimenti togliendo solo Famiglia avrei perso lo sconto di 3 euro e avrei avuto i 10 euro da pagare per il passaggio (spese di gestione le chiamano); in sostanza avrei pagato solo 1,50 euro in meno al mese per 12 mesi!

Con il giochetto della perdita degli sconti, degli extra e di skyGo (quindi dell'anzianita') in pratica i clienti se li stanno tenendo alle condizioni attuali.

Bisognerebbe che provassi a dare disdetta (purtroppo mi sono mosso tardi per la scadenza che e' febbraio 2018).

Se uno non ha interessi di mysky, skygo, primafila e pacchetti dei canali tematici delle squadre ecc. ecc. conviene assolutamente e solo fare la prepagata....; 550 euro per 12 mesi completa ma credo si trovi anche a meno....

arrivata ora questa promo ho mandato la disdetta , cosa faccio li chiamo ?
0ab53145e4f2248bd75edd7f3354e2df.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

in scadenza a fine mese, finora nessuan telefonata ricevuta da sky, ho provato ad entrare in chat (login nel fai da te e poi assistenza) ma hanno fatto offerte ridicole tipo un pack mancante a 3,90 oppure l'offerta per i nuovi abbonati. Ho la sensazione che non arriveranno offerte decenti.

In scadenza il 28/2 sto ricevendo ogni giorno una chiamata.
Ma il massimo che riescono ad offrirmi ogni giorno è skytv 19,90+hd 2+calcio 7. Totale 28,9 mantenendo Sky go e anzianità. E attivazione di 9,90.
Possibile che non riesco a strappare altro?
Secondo la vostra esperienza se continuo ad aspettare si può sbloccare la situazione o le offerte che hanno per me sono fisse e rimarrà quella?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

In scadenza il 28/2 sto ricevendo ogni giorno una chiamata.
Ma il massimo che riescono ad offrirmi ogni giorno è skytv 19,90+hd 2+calcio 7. Totale 28,9 mantenendo Sky go e anzianità. E attivazione di 9,90.
Possibile che non riesco a strappare altro?
Secondo la vostra esperienza se continuo ad aspettare si può sbloccare la situazione o le offerte che hanno per me sono fisse e rimarrà quella?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

A me sino a due giorni dalla scadenza offrivano solamente un 33% di sconto sul listino. Il giorno prima della scadenza, ovvero il 31/1, hanno offerto TV+Famiglia+HD+Cinema a 23,90 al mese, senza altri costi.
Poi ho disdetto nei 14 giorni in attesa di una reconnection perchè mi avevavo bloccato le promo Sport per 4 mesi
Attendi Lunedi, vedrai che qualcosa di meglio arriva

Appena ricevuto questo messaggio: Hai proprio deciso di lasciarci:-(
Se hai paura di rimanere tutto solo e al buio, la soluzione c'e': rimani in nostra compagnia :) Nei prossimi 12 mesi risparmierai minimo 120 euro, lo sapevi? Info al num. gratuito 800922331

Appena ricevuto questo messaggio: Hai proprio deciso di lasciarci:-(
Se hai paura di rimanere tutto solo e al buio, la soluzione c'e': rimani in nostra compagnia :) Nei prossimi 12 mesi risparmierai minimo 120 euro, lo sapevi? Info al num. gratuito 800922331

Ricevuto anche io un'oretta fa, contattati, sempre stessa offerta.
Sono in disdetta il 28/2, pago 73,90 (Tv, Famiglia, Hd, Calcio, Sport, Skygo e Multivision), mi hanno sempre offerto lo stesso pacchetto a 57,90 più 79 di attivazione e perdita dell'anzianità (18 anni) e skygo.

Disdettato 2 settimane fa' con pec. Mi hanno offerto di rimanere a 25,80 al mese con Sky TV HD cinema servizi my Sky e Sky go e anzianità mantenuta. Praticamente le stesse condizioni che avevo.Ho accettato. Prima pagavo 29,90.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, sono in scadenza il 30/04 con disdetta già inviata dopo un vincolo di 24 mesi, con Sky tv+famiglia+sport+calcio e sky go a 26.75€. Vengo da uno sconto del 50%, spero di nono spendere per le stesso cose più di 32/33€...per voi è possibil
e?

Ciao a tutti,

ho provato tramite chat a disdire Famiglia + Cinema per vedere cosa mi avrebbero offerto.
Ad oggi ho SkyTV+Famiglia+Cinema+Calcio+HD+MySky+BoxSets con anzianita' di 9 anni e sconto di circa 3 euro. Cinema lo volevo comunque tenere mentre di Famiglia non mi interessa nulla.
La proposta e' stata quella del nuovo abbonamento e quindi di perdere Extra e SkyGo (stessa offerta presente sul sito).
Altrimenti togliendo solo Famiglia avrei perso lo sconto di 3 euro e avrei avuto i 10 euro da pagare per il passaggio (spese di gestione le chiamano); in sostanza avrei pagato solo 1,50 euro in meno al mese per 12 mesi!

Con il giochetto della perdita degli sconti, degli extra e di skyGo (quindi dell'anzianita') in pratica i clienti se li stanno tenendo alle condizioni attuali.

Bisognerebbe che provassi a dare disdetta (purtroppo mi sono mosso tardi per la scadenza che e' febbraio 2018).

Se uno non ha interessi di mysky, skygo, primafila e pacchetti dei canali tematici delle squadre ecc. ecc. conviene assolutamente e solo fare la prepagata....; 550 euro per 12 mesi completa ma credo si trovi anche a meno....

Situazione simile alla tua (anche io ho lisciato la scadenza di febbraio).

SkyGo mai usato quindi per Me non sarebbe un problema, sky extra cosa sarebbe?

E si perderebbe anche mySky? Ovvero la possibilità di registrarsi le cose e riguardarsele?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso