Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma con la reconnection si paga comunque l'attivazione di 79 euro?

Assolutamente no. Al peggio pagheresti 9,90 per la "nuova attivazione". Io personalmente mi sono sempre riconnesso a gratis, tranne una volta sola dove appunto ho pagato 9,90, ma in quel caso avevo restituito il decoder...

Assolutamente no. Al peggio pagheresti 9,90 per la "nuova attivazione". Io personalmente mi sono sempre riconnesso a gratis, tranne una volta sola dove appunto ho pagato 9,90, ma in quel caso avevo restituito il decoder...

ma con la reconnection non perdi quantomeno skygo? quanto tempo poi staresti senza servizio ?

ciao a tutti,
ultima curiosità...ho il contratto in scadenza 01/07/2017 abbonamento full di tutto a circa 75 euro (non usufruisco di sconti); leggevo nel 3d in evidenza che posso mandare anche il recesso ora e mi vale come data scadenza il 31 maggio. confermate? avrei delle differenze? che pec gratuita mi consigliate?

grazie

up

ultima curiosità...ho il contratto in scadenza 01/07/2017 abbonamento full di tutto a circa 75 euro (non usufruisco di sconti); leggevo nel 3d in evidenza che posso mandare anche il recesso ora e mi vale come data scadenza il 31 maggio. confermate? avrei delle differenze? che pec gratuita mi consigliate?
up

31 maggio, esatto.
Per la pec non so cosa consigliarti perchè ho sempre usato la raccomandata online. Da quello che ho letto pare che gratis non ne esistano, alcune però ti offrono 6 mesi gratis per provarle.

https://www.legalmail.it/
http://www.register.it/pec/pec-agile.html

Credo che una volta provato il prodotto poi devi ricordarti di non farti addebitare il pagamento quando scadrà il trial, un po' come accade con i servizi tipo Netflix, Amazon Prime, eccetera... ;)

Nuovo del forum ma con sufficientemente conoscenza di come si procede con le disdette. Chiesto chiusura a scadenza per il 31 maggio di SkyTv Hd SkyGo Sport e Calcio ( i due pack attivati al 50% esattamente 12 mesi orsono) Vorrei almeno non pagare più dello scorso anno, pensate che mi possono riproporre la stessa scontistica ?

Per chi non sa come muoversi per disdire:
- Fate una PEC, io consiglio Aruba che è quella che ho usato io. 6,10€ il primo anno poi 7€ e qualcosa i successivi ma già con una raccomandata il costo è quello.
- Scaricate e compilate il modulo a seconda di che disdetta dovete fare: a scadenza o prima .
- Firmatelo, scansionatelo e inviatelo a skyitalia@pec.skytv.it insieme alla scansione del vostro documento.

Già la sera stessa dovreste avere conferma di ricezione e il messaggio sul decoder.
Io l'ho fatta ieri, in scadenza anticipata al 31 maggio, vi tengo aggiornati :)

Per chi non sa come muoversi per disdire:
- Fate una PEC, io consiglio Aruba che è quella che ho usato io. 6,10€ il primo anno poi 7€ e qualcosa i successivi ma già con una raccomandata il costo è quello.
- Scaricate e compilate il modulo a seconda di che disdetta dovete fare: a scadenza o prima .
- Firmatelo, scansionatelo e inviatelo a skyitalia@pec.skytv.it insieme alla scansione del vostro documento.

Già la sera stessa dovreste avere conferma di ricezione e il messaggio sul decoder.
Io l'ho fatta ieri, in scadenza anticipata al 31 maggio, vi tengo aggiornati :)

La differenza tra scadenza e prima è che con prima si pagano penali ?

Da ricordare che la PEC deve essere intestata all'intestatario del contratto sky
Cioè non si possono usare pec altrui

La differenza tra scadenza e prima è che con prima si pagano penali ?

Da ricordare che la PEC deve essere intestata all'intestatario del contratto sky
Cioè non si possono usare pec altrui

da quello che ho letto sul forum...

1) la scadenza puoi chiederla anche anticipata e non paghi alcuna penale se non stai usufruendo piu di sconti.

2) la pec può tranquillamente non essere intestata allo stesso soggetto titolare del contratto.

ho sbagliato io ad intendere?

p.s. ma si puo usare una pec gratuita in prova per tot mesi? tanto serve solo per il tempo necessario di inviare la documentazione...

Mi par di aver letto un messaggio che la pec gli fu respinta xche non intestata alla stessa persona del contratto sky

C'è qualcuno che non usufruisce di anche un minimo sconto ?
E se si hanno sconti se si chiede anticipata questi vanno restituiti ?

Mia esperienza, confermo usa della PEC anche se non intestata all'abbonamento sky. Basta che alleghiate alla mail una scansione di un documento di riconoscimento dell'intestatario.
Ero in disdetta NON a scadenza naturale per il 30/4.
Provenivo da un full Sky tv+famiglia+hd+cinema+sport+calcio.
Ho accettato la seguente proposta di una operatrice del call-center che mi ha contattato:
-eliminato calcio (senza costi di downgrade) ma con l'aggiunta di 15 ppv gratis utilizzabili nei prossimi 6 mesi;
-famiglia+hd a 6€ x 12 mesi;
-cinema a 7.50€ x 12 mesi (attivazione una tantum 9€);
-sport a 7€ x 12 mesi (attivazione una tantum 9€).
-mantenimento anzianità ed extra.

Direi che mi soddisfa.
Ciao
;)

Ho fatto disdetta a scadenza naturale 31/07
Oggi mi e' arrivato un sms: un pensiero per te 2 mesi di visione di tutti i pacchetti che non hai....

Ricapitolo mia retention, ho usato la PEC anche se non intestata all'abbonamento sky. Basta che alleghiate alla mail una scansione di un documento di riconoscimento dell'intestatario.
Ero in disdetta a scadenza naturale per il 01/05.
Provenivo da unSky tv+hd+cinema+calcio+ sky go normale promozionato anno scorso per 18 mesi ( quindi ho aggiunto box sets famiglia skygoplus e i 15 eventi )

Ho accettato la seguente proposta chiamando io varie volte ( si oscillava da 42 a quello che ho accettato )
-15 ppv gratis utilizzabili nei prossimi 6 mesi;
-famiglia+hd a 4€ x 12 mesi; ( 2€ famiglia 2€ hd)
-Skt TV + cinema + calcio 33% sconto quindi 32,76 (attivazione una tantum 9€)
- aggiunga skygo plus
-mantenimento anzianità ed extra.

36.76€ mese x 12 mesi

Direi che mi soddisfa.
siccome voglio vedere i playoff di B non voglio perdere tempo al buio, e considerando che manca solo sport per fare un full mi va bene 37€ al mese

Ultima modifica:
entrambe soddisferebbero anche a me...

attualmente io ho:
skytv+famiglia+cinema+sport+calcio € 67,90
opzione tecnologia hd € 6,00
totale mensile € 73,90
in aggiunta ho boxsets+mysky+3d+ondemand+skygoplus+extra+anzianità 19 anni.

manderò disdetta e se devo rimanere dovrò conservare anzianità perchè presumo che per i 20 anni mi abbiano riservato una bella festa (ahahaha ) e vedo cosa mi offrono sul MV non connesso (nn ho l'adsl a casa essendo in digital divide) visto che il mv connesso me lo volevano regalare per un anno al che io domandai il non connesso e mi spararono 30 euro al mese e 99 euro di attivazione, ossia non solo sono in digital divide devo pure pagare pieno a differenza degli altri. mi incavolai per la prima volta in 19 anni.
sui pacchetti vorrei mantenere tutto come ora dato che il calcio mi serve, lo sport ne farei a meno ma fin quando gioca federer e c'è questa motogp vorrei tenerlo, famiglia e cinema sono necessarie. vedo cosa mi offrono...gia mi lasciano tutto incluso a 40 accetteri per farmi poi il mv non connesso a prezzo pieno.
usero una pec non mia...grazie

p.s. ma le altre opzioni 3d+ondemand+boxsets come mai le ho ? sono per tutti ?

Ho fatto disdetta a scadenza naturale 31/07
Oggi mi e' arrivato un sms: un pensiero per te 2 mesi di visione di tutti i pacchetti che non hai....

Scusate ho sbagliato. Mi e' arrivato l'SMS ma si riferiva all'abbonamento prepagato dei miei genitori in scadenza a giugno.

Contatto sky perche mi arriva un messaggio che vi erano delle proposte per me ed essendo in scadenza a fine aprile provenendo da sky tv-calcio-cineme-hd e sky go ho chiamato. L'operatrice mi offre la possibilità di mantenere il pacchetto sky tv + sky box set gratis + hd scontato del 50 % anzianità e sky go compresi = euro 22,90 + 15 eventi in ppv in omaggio. Io accetto anche perchè x il calcio nelle poche partite che restano utilizzo i 15 eventi (mio padre inoltre ha mediaset premium) ed il cinema nn mi interessava più andando incontro all'estate. Mi dice che poi durante l'estate ci saranno di sicuro per i clienti extra delle promozioni per attivare il calcio. Però mi aveva detto che il tutto sarebbe stata attivato come da mia richiesta il primo di maggio invece mi hanno subito tolto i pacchetti che avevo andando in vigore da subito la nuova combinazione. Chiamo di nuovo lo 02-7070 e mi dicono che una volta fatto la retention va subito in vigore il nuovo pacchetto e che l'operatrice mi ha detto una ****ata. QUESTO SIGNIFICA ESSERE POCO SERI QUINDI QUANDO VI CHIAMANO FATE ATTENZIONE A QUELLO CHE VI DICONO

Contatto sky perche mi arriva un messaggio che vi erano delle proposte per me ed essendo in scadenza a fine aprile provenendo da sky tv-calcio-cineme-hd e sky go ho chiamato. L'operatrice mi offre la possibilità di mantenere il pacchetto sky tv + sky box set gratis + hd scontato del 50 % anzianità e sky go compresi = euro 22,90 + 15 eventi in ppv in omaggio. Io accetto anche perchè x il calcio nelle poche partite che restano utilizzo i 15 eventi (mio padre inoltre ha mediaset premium) ed il cinema nn mi interessava più andando incontro all'estate. Mi dice che poi durante l'estate ci saranno di sicuro per i clienti extra delle promozioni per attivare il calcio. Però mi aveva detto che il tutto sarebbe stata attivato come da mia richiesta il primo di maggio invece mi hanno subito tolto i pacchetti che avevo andando in vigore da subito la nuova combinazione. Chiamo di nuovo lo 02-7070 e mi dicono che una volta fatto la retention va subito in vigore il nuovo pacchetto e che l'operatrice mi ha detto una ****ata. QUESTO SIGNIFICA ESSERE POCO SERI QUINDI QUANDO VI CHIAMANO FATE ATTENZIONE A QUELLO CHE VI DICONO

Per quanto ne so , una volta accettata la promo in retention va immediatamente in vigore, annullando tutto quanto è pregresso, a meno che non si chieda espressamente di farsela attivare in data X. A me qualche anno fa lo hanno consentito

Ultima modifica:
vi aggiorno della mia situazione, ho contattato il servizio cliente tramite chat è una gentile signorina mi offre il pacchetto calcio a 4,90 al mese per i primi dodici mesi piu glia altri 3 mesi a 7 euro. Quindi alla fine ho skytv+calcio+hd+skygo+sky box set+anzianità = euro 26,80 al mese+ 15 eventi prima file gratis alla fine nonostante un po di arrabbiatura ho ottenuto quello che volevo cosa ne pensate di tale proposta?

vi aggiorno della mia situazione, ho contattato il servizio cliente tramite chat è una gentile signorina mi offre il pacchetto calcio a 4,90 al mese per i primi dodici mesi piu glia altri 3 mesi a 7 euro. Quindi alla fine ho skytv+calcio+hd+skygo+sky box set+anzianità = euro 26,80 al mese+ 15 eventi prima file gratis alla fine nonostante un po di arrabbiatura ho ottenuto quello che volevo cosa ne pensate di tale proposta?

Buona . La facessero a me l'accetterei

ciao a tutti,
stavolta scrivo per mia sorella che ha due abbonamenti...quello dove vive lei e l'altro dove vive mia madre.
ho notato che lei paga 39,90 per ogni abbonamento avendo solo skytv+famiglia+cinema (skygo ed extra ovviamente)senza hd...
mi pare un botto.
quale è il prezzo che potrebbero farle e che lei deve accettare secondo voi ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso