Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Controlla chiamando lo 027070 che offerta ti hanno attivato , il decoder dovrebbe venire un tecnico a montarlo, e già che ti lasciano quello vecchio mi puzza come offerta !

Sono di fatto offerte che nei loro sistemi ufficiali non esistono ( parlo del commerciale , de servizio abbonamenti o del decìdicato Extra +10) . Il fatto che non richiamino ( nel recente passato a me è accaduto due volta) la dice lunga...poi ognuno fa quel che gli pare...personalmente giochicchiare con le rinunce a 14 giorni non mi va proprio e tempo da perdere con i tanti problemi quotidiani per i loro magheggi , non ne ho assolutamente. Ho imparato a diffidare di tutti
Sto fermo irrimediabilmente nella mia posizione di cessazione al 31 maggio, questa volta mi hanno proposto soluzioni caotiche , irricevibili e inaffidabili.

Ho appena accettato , skytv , sport, calcio, box sets più 15 eventi prima fila più HD con tutti i servizi mysky a 29,70 , che ne pensate è buona? Mi dispiace solo per il cinema ma non aveva offerte buone

Ho appena accettato , skytv , sport, calcio, box sets più 15 eventi prima fila più HD con tutti i servizi mysky a 29,70 , che ne pensate è buona? Mi dispiace solo per il cinema ma non aveva offerte buone

Buona buona, è quello a cui punto anch'io. Sky go e anzianità mantenuti? Famiglia non te l'hanno messo vero?

Sinceramente non l ho richiesto famiglia , anzianità mantenuta , ho chiesto Sky box sets che non me l aveva inserito è i 15 eventi primafila e me li ha regalati

Per me è buona. Da quella cifra in giù è difficile dire di no.

Controlla chiamando lo 027070 che offerta ti hanno attivato , il decoder dovrebbe venire un tecnico a montarlo, e già che ti lasciano quello vecchio mi puzza come offerta !

Verificato e confermato con lo 02 7070, il primo anno pago SKYTV + famiglia 24.90€ e il secondo 30.90€ perchè si aggiunge l'hd.
Sport e Cinema gratuito x 2 anni, pago 9.90€ ciascuno una tantum per l'attivazione, al posto di 49.90.
Skygoplus gratis per un anno poi diventa skygo.

Installazione MyskyHD gratis vedremo se il tecnico mi lascia il decoder attuale.

La tipa mi ha detto che era da molto tempo che non vedeva un'offerta così...

Ciao

Io ho dato disdetta ricevuta al 12 di aprile e non ho mai ricevuto chiamate...alcuni giorni fa quindi sono entrato io in chat e ho ricevuto offerta (pessima). Poco fa entro in chat e chiedo un'offerta come nuovo cliente ma considerando che ero già stato cliente sky (lo ero fino a qualche anno fa, poi l'abbonamento è stato intestato a mia moglie). Mi hanno proposto con vincolo di 24 mesi sky tv+famiglia+box sets+cinema+sport+hd+go plus+multi connesso+on demand+kids ad una media di 64,64 euro al mese per 24 mesi appunto (nella media ho considerato anche il costo dei 79 euro di installazione mysky). Con questa offerta però non mi inviano la tv lcd in omaggio. Mi hanno proposto anche un vincolo a soli 12 mesi però scontandomi (non so se per intero o solo una parte i costi del tecnico per i 79 euro). Ho detto che ci avrei pensato ma mi sembra molto poco interessante, considerando le proposte che avete ricevuto e che ho letto nei post sopra. A questo punto aspetto qualche altro giorno e proverò io a chiamare non in chat ma al nr. verde.

È arrivato il messaggio sul decoder, hanno ricevuto la richiesta di rifiuto dell'offerta in retention.
Vado sul fai da te e trovo che il contratto si concluderà a fine giugno invece che a fine maggio!
Chiamo e mi dicono che fino al 10.06 vedo quello che vedo ora, e dall'11.06 al 30.06 solo skytv gratuitamente. Inoltre mi dicono che la fattura riguarderà solo il periodo dal 01.06 al 10.06, quindi credo ad un prezzo inferiore.
Inoltre ho chiesto se avessero qualche offerta da propormi hanno detto di no e di riprovare verso il 10 giugno.
Come mai questa cosa dei 10 giorni di visione normale e dei 20 gratuiti?

Secondo voi come offerta uno sconto del 32% è buona? In pratica andrei a pagare 32 euro anzichè 45...

È arrivato il messaggio sul decoder, hanno ricevuto la richiesta di rifiuto dell'offerta in retention.
Vado sul fai da te e trovo che il contratto si concluderà a fine giugno invece che a fine maggio!
Chiamo e mi dicono che fino al 10.06 vedo quello che vedo ora, e dall'11.06 al 30.06 solo skytv gratuitamente. Inoltre mi dicono che la fattura riguarderà solo il periodo dal 01.06 al 10.06, quindi credo ad un prezzo inferiore.

Ma non esiste proprio!
Se il tuo contratto scade a fine maggio non possono farti pagare i primi 10 giorni di giugno e regalarti poi 20 giorni senza un tuo consenso. Richiama e informati meglio su questa cosa.
A tutti, me compreso, hanno spostato la data di scadenza da fine maggio a fine giugno, ma l'ultimo mese è completamente gratuito.

Si si manterrei tutto inalterato...Il problema è che ho avuto l'offerta dal nr. 02****6007 e ricordo che qualcuno paventava la fregata dietro l'angolo....

Anche io ho ricevuto la prima offerta da quel numero, e non mi hanno detto (fesso io a non chiedere) se fosse compreso o meno l'HD.
Secondo me puoi procedere, facendoti dire in anticipo tutte le condizioni, comprese quelle di recesso

Ma non esiste proprio!
Se il tuo contratto scade a fine maggio non possono farti pagare i primi 10 giorni di giugno e regalarti poi 20 giorni senza un tuo consenso. Richiama e informati meglio su questa cosa.
A tutti, me compreso, hanno spostato la data di scadenza da fine maggio a fine giugno, ma l'ultimo mese è completamente gratuito.

Ho chiesto, mi hanno detto "non cambia nulla, solo che pagherai fino al 10.06
e dal 11.06 non pagherai e avrai la visione offerta da sky del solo skytv"
Quindi avrebbero dovuto darmi tutto il mese gratis?

Anche io ho ricevuto la prima offerta da quel numero, e non mi hanno detto (fesso io a non chiedere) se fosse compreso o meno l'HD.
Secondo me puoi procedere, facendoti dire in anticipo tutte le condizioni, comprese quelle di recesso

Procederò come dici sperando che mandino per iscritto le condizioni che propongono prima del mio ok perchè sinceramente ho poca fiducia dei loro contratti verbali...

Procederò come dici sperando che mandino per iscritto le condizioni che propongono prima del mio ok perchè sinceramente ho poca fiducia dei loro contratti verbali...
Comunque in ogni caso esiste il diritto di recesso entro 14 gg dalla sottoscrizione dell'offerta tramite A/R

Ho full. Scadenza 30 giugno. Oggi arrivato sms che dice di chiamare un 800 entro sabato. Devo farlo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso