d.dario1989
Digital-Forum Junior
dario io proverei a chiamare il nr. 02-..... non ricordo ora, l'ho trovato in queste pagine. Io avevo accettato retention tramite chat a determinate condizioni, poi il giorno dopo mi sono reso conto che non le avevano caricate come da accordi, sono entrato in chat nuovamente ma negavano quanto già concordato. Così ho chiamato lo 02 e ho risolto al volo.
Ho chiamato ieri 027070 e mi era stato detto di richiamare oggi se i canali si fossero visti ancora. Allora poco fa ho richiamato spiegando il tutto; c'è un anomalia del sistema, non riescono a togliermi i 3 pack e secondo l'operatrice non esiste nessuna offerta di 3.90 (le 3 precedenti colleghe mi avevano detto di si). Ha segnalato il tutto dicendomi che mi ricontatterà nei prossimi giorni lo stesso reparto che mi aveva proposto quella offerta. Speriamo bene queste offerte mi sanno di truffa... il fai da te è aggiornato con l'aggiunta di famiglia e box sets che hanno subito attivato a 2 euro (ovviamente al contrario i 3 pack si vedono).