Nicola5154
Digital-Forum Senior
pure io ho la registrazione. peccato che è da una settimana che rompo le balle e ancora non hanno risolto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io per la stessa identica pago 30,80io da pochi mesi ho fatto retention con i pacchetti skytv + calcio + hd + sky go e anzianità mantenuta con i 15 eventi in ppv gratuiti a 27,80 euro al mese. Oggi ho contattato la chat e ho attivato il cinema a 4,90 al mese x 12 mesi + gli altri 3 mesi al 50%. Ora con la mia nuova combinazione skytv + calcio + hd + sky go + cinema + on demand dovrei pagare 32,70 al mese che ne pensate di tale proposta? io sono abbastanza soddisfatto
Io per la stessa identica pago 30,80
No mi hanno fatto questa offerta come retention.. avrei potuto mettere anche il calcio a 4,90 ma non ho volutoquindi ti hanno fatto mettere il cinema dopo la retention? non ci sono i 4 mesi dove non si possono aggiungere pacchetti?
No mi hanno fatto questa offerta come retention.. avrei potuto mettere anche il calcio a 4,90 ma non ho voluto
Avevo il fullavevi gia' il cinema prima o no? lo chiedo per capire come si muovono le retention quest'anno...
io al momento ho skytv + famiglia + hd + sport + calcio e pago 44,8, Vorrei tenendo la stessa cifra puntare ad un full. La mia paura è che essendo in scadenza naturale 1.10 se accetto qualcosa prima devo restituire tutti gli sconti usufruiti in questi 24 mesi
Avevo il full
Devi restituire gli sconti solo se aderisci a promozioni con vincolo contrattuale che sfora la scadenza naturale...
Vincolo contrattuale non durata della promozione
Se oggi ti offrono cinema a 4,90 x 12 mesi con vincolo contrattuale di 12 mesi se tu disdici prima del 2 luglio 2018 dovrai restituire gli sconti fruitimi fai un esempio per favore?
Avevo il full
Devi restituire gli sconti solo se aderisci a promozioni con vincolo contrattuale che sfora la scadenza naturale...
Vincolo contrattuale non durata della promozione
Se la nuova scadenza contrattuale sul fai da te è luglio 2018 disdettando prima restituirai gli scontiIo avevo scadenza 28 02 2018 da contratto, per vari motivi che non sto ad elencare ho accettato retention la settimana scorsa con vincolo di 12 mesi e scadenza allungata a luglio 2018. Non devo restituire gli sconti avuti giusto?
Se la nuova scadenza contrattuale sul fai da te è luglio 2018 disdettando prima restituirai gli sconti
Ragazzi rieccomi qua dopo ben 24 mesi (avevo aderito alla promozione Assocral),disdetta inviata e vado in retentention con un full ho letto le varie discussioni e ho notato che per un full girano prezzi sui 50€ circa anche qlc meno.
Io vengo da un full ma sto pensando di togliere cinema e famiglia. Quindi per un abbonamento con hd,anzianità mantenuta, calcio+sport sapete dirmi che prezzi offrono?
Ok grz mille ho visto, il full dipende dalle tempistiche, te eri al buio e hai ottenuto 36,95€. La mia domanda era se al full tolgo cinema e famiglia che prezzi offrono attualmente. Questo non sono riuscito a trovareLeggi il mio post sopra, venivo anche io da un full con assocral, ora pagherò 36,95 per il full...
Io ho spuntato un 30,80 con HD, servizi, 15 eventi ppv e anzianità (skytv cinema e sport) ma calcio è sport dovrebbe essere ugualeRagazzi rieccomi qua dopo ben 24 mesi (avevo aderito alla promozione Assocral),disdetta inviata e vado in retentention con un full ho letto le varie discussioni e ho notato che per un full girano prezzi sui 50€ circa anche qlc meno.
Io vengo da un full ma sto pensando di togliere cinema e famiglia. Quindi per un abbonamento con hd,anzianità mantenuta, calcio+sport sapete dirmi che prezzi offrono?