Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scadenza 31/08/17. Accettata retention sky tv+hd+cinema+calcio a 29,70€ al mese. Il passaggio alla fatturazione di 28 gg che avverrà in autunno non mi toccherà. Vincolo luglio 2018.

ti è stato spiegato chi toccherà e come si comporterebbero con gli attuali abbonati?

mi offrono questo:
SkyTV €19,90 (Intrattenimento + Lifestyle + News) + Famiglia €5 (Documentari + Bimbi + Musica) + Cinema €15 + Sport €14 + HD €6 = €59.90 scontati di €13 = €46.90 al mese per 24 mesi
in omaggio 24 mesi di hd o 12 di skygo plus o 15 eventi ppv
se non cambiano le cose adios...

Scadenza 31/08/17. Accettata retention sky tv+hd+cinema+calcio a 29,70€ al mese. Il passaggio alla fatturazione di 28 gg che avverrà in autunno non mi toccherà. Vincolo luglio 2018.
Buongiorno,scusa ,hai accettato tramite chat ,ti hanno chiamato o sei stato chiamato ed eventualmente da quale numero?E soprattutto hai mantenuto Sky go e l'anzianità?

Poco fa ho ricevuto una chiamata dal seguente numero 0294567201. Ho accettato l'offerta Sky TV+Cinema+Sport+HD e servizi a 26,45 euro. Fatto registrazione, ma non mi fido. Aspetto che tutto vengo confermato nel Fai da te. Preparo il recesso entro 14 giorni?

PS: Come si controlla il listino prezzi sul "Fai da te"?

Ultima modifica:
Poco fa ho ricevuto una chiamata dal seguente numero 0294567201. Ho accettato l'offerta Sky TV+Cinema+Sport+HD e servizi a 26,45 euro. Fatto registrazione, ma non mi fido. Aspetto che tutto vengo confermato nel Fai da te. Preparo il recesso entro 14 giorni?

PS: Come si controlla il listino prezzi sul "Fai da te"?
On demand e sky go plus compresi?

Ho tolto il pack calcio che avevo in offerta fino all'11/07, il 15/07 l'ho rimesso (gratis fino al 31/08 e al 50% fino al 31/01/2019, mi hanno detto che non sarebbe slittata la data di scadenza del contratto che prima era a fine gennaio, invece è slittata al 15/07/2018..)
Praticamente pagherei 26 euro per 3 mesi e poi passerei a 33 euro per vedere sky tv+calcio+hd, ho chiesto in chat se posso recedere il pack calcio e mi hanno detto di si, quindi:

Mi conviene recedere il pack calcio e inviare la disdetta (disdetta entro 30 giorni non a scadenza con legge bersani) sperando in un'offerta migliore oppure mi conviene tenere questa promo e pagare 33 euro per calcio e hd?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso