Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti! Mi sono appena iscritto al forum, che leggo da molto tempo.

Io sono un cliente Sky da 12 anni, mai fatto una disdetta ma tolto progressivamente fino ad arrivare attualmente a Tv+Famiglia+HD+SkygoPlus a 36€. Ho inviato la prima richiesta di recesso il 31/07 e sul fai da te risulto in scadenza 31/08.

Per ora in chat (per altro problema tecnico), hanno provato solo a propormi un pacchetto aggiuntivo scontato. Per me togliere Sky e passare a NowTV non sarebbe un problema, ma mi dispiacerebbe rinunciare al prossimo Sky Q. Diciamo che tutta la parte di servizi digitali è molto importante per me.

Secondo voi arrivare a Tv+Famiglia+Sport+Calcio+HD+SkyGoPlus a meno di 30 euro è possibile? O togliendo Calcio intorno ai 25?

poche eccezioni hanno ottenuto a 30 euro 2 pacchetti e hd.

un pacchetto, famiglia e hd a 25 credo sia molto piu fattibile.

poche eccezioni hanno ottenuto a 30 euro 2 pacchetti e hd.

un pacchetto, famiglia e hd a 25 credo sia molto piu fattibile.

Beh 25 TV+Famiglia+HD+Calcio a 25 mi andrebbe molto bene alla fin fine, a patto che mi mantengano Sky Go Plus o almeno Sky Go. Grazie per le risposte!

sono in questa situazione(cliente da 5 anni):
Sky TV + Famiglia + Cinema 39,90€ + HD 6,00€ + Multiscreen SkyTv+Fam.+Cin. 15€ quindi in totale pago 60,9€
ho l'abbonamento in scadenza al 01-01-2018
però visto il cambio di fatturazione son tentato di mollare sky ..dite che riesco ad ottenere qualche sconto?

sono in questa situazione(cliente da 5 anni):
Sky TV + Famiglia + Cinema 39,90€ + HD 6,00€ + Multiscreen SkyTv+Fam.+Cin. 15€ quindi in totale pago 60,9€
ho l'abbonamento in scadenza al 01-01-2018
però visto il cambio di fatturazione son tentato di mollare sky ..dite che riesco ad ottenere qualche sconto?

Nessuno lo può sapere. Come hai potuto leggere non è molto chiaro cosa riserva Sky e a chi, ti può andare bene...prova! Io ho mandato la Pec per recedere dopo 15 anni di Sky, abbonamento full più MultiScreen a €81,30...contenti loro...

Buongiorno a tutti! Mi sono appena iscritto al forum, che leggo da molto tempo.

Io sono un cliente Sky da 12 anni, mai fatto una disdetta ma tolto progressivamente fino ad arrivare attualmente a Tv+Famiglia+HD+SkygoPlus a 36€. Ho inviato la prima richiesta di recesso il 31/07 e sul fai da te risulto in scadenza 31/08.

Per ora in chat (per altro problema tecnico), hanno provato solo a propormi un pacchetto aggiuntivo scontato. Per me togliere Sky e passare a NowTV non sarebbe un problema, ma mi dispiacerebbe rinunciare al prossimo Sky Q. Diciamo che tutta la parte di servizi digitali è molto importante per me.

Secondo voi arrivare a Tv+Famiglia+Sport+Calcio+HD+SkyGoPlus a meno di 30 euro è possibile? O togliendo Calcio intorno ai 25?

Anch'io non avrei problemi a passare a NOW TV, sicuramente meno vincolante. Per lo Sky Q sicuramente i già clienti pagheranno il prezzo più salato.
Sono veramente molto indeciso sul da farsi, se accettare l'offerta fattami o salutare SKY dopo più di 10 anni.

Ad oggi ho fatto downgrade a sky+hd..venivo da un full (senza famiglia) a 47.80 al mese..non ho ricevuto offerte..

Invece chi ha disdetto per Cambio Condizioni Contrattuali che offerta ha ricevuto?

Accettato offerta:
SKY TV + Famiglia + Cinema + HD + 15 eventi PPV gratis €. 25,90, anzianità mantenuta. Già tutto attivo.
Penso alla fine sia una buona offerta.

PS: Qualcuno sa come verificare gli eventi gratis su Primafila? Sul Fai da te non si capisce nulla.

Aspetta, magari non oggi ma ti richiameranno loro sicuramente.

Mi hanno richiamato stamattina e mi hanno offerto la stessa offerta (scusate il gioco di parole) che ho avuto questi due anni: SkyTv + Calcio a 19,90, con la differenza che ora li pagherò ogni 4 settimane. A parte la porcata delle 4 settimane, ho accettato perchè in fondo era quello che volevo.
Perdo anzianità, quindi skygo (mai usato) ecc ecc. Mi è sembrato di capire che non potrò usufruire di eventuali promozioni, e in effetti nel Fai da Te dice questo nella voce Promozioni, mentre fino a ieri non c'era questo "vincolo".

Visto che leggo da molti di voi di verificare che la promozione sia effettivamente quella, dove devo andare? Sono sul mio fai da te e non lo trovo!

Nessuno che può aiutarmi? Non riesco a trovare la chat di sky vado in assistenza clicco mi esce per 1 secondo ma poi esce invia email per caso l'hanno tolta?

Nessuno che può aiutarmi? Non riesco a trovare la chat di sky vado in assistenza clicco mi esce per 1 secondo ma poi esce invia email per caso l'hanno tolta?

Anche a me era successo, ero uscito e rientrato e sono stato veloce a cliccare sulla chat. Di solito comunque rifacendo il log in nel fai da te dopo circa 30 secondi mi usciva una finestra nel quale dicevano che c'era un'offerta per rimanere, a volte partiva la chat a volte chiedeva conferma del numero per essere richiamato. Comunque nessuno dei due canali mi ha mai fatto offerte decenti. Ti consiglio di aspettare che chiamino loro.

Anche a me era successo, ero uscito e rientrato e sono stato veloce a cliccare sulla chat. Di solito comunque rifacendo il log in nel fai da te dopo circa 30 secondi mi usciva una finestra nel quale dicevano che c'era un'offerta per rimanere, a volte partiva la chat a volte chiedeva conferma del numero per essere richiamato. Comunque nessuno dei due canali mi ha mai fatto offerte decenti. Ti consiglio di aspettare che chiamino loro.

Io invece ho provato a chiamare al numero che mi compariva online dopo aver chiesto di parlare in chat.
Mi hanno offerto il full a 54,90.........ho rifiutato considerando che ad alcuni è stato offerto a 33,90........ovviamente il prezzo si riferisce a 4 settimane.

vediamo se e cosa riserverà a me, dopo 14 anni di Sky vissuti tutti con abbonamento Full e senza manco una promo.
La disdetta è arrivata e confermata, chiusura al 31/08, e se non mi propongono un'offerta più che vantaggiosa (tipo il full a 39€ con mantenimento Sky Go) li saluto e arrivederci.
Non sarà un problema passare, caso mai e se ne avrò voglia, a Now Tv dove posso selezionare quel che mi va quando mi va, chi ci perde sono loro mica io... sinceramente questi aumenti spropositati e furbeschi non mi piacciono per niente...
Per quest'anno mi vedo Serie A e Coppa su Premium, per il cinema e le serie a parte Premium c'è Netflix (e caso mai la stessa Now Tv), poi l'anno prossimo si vedrà...

vediamo se e cosa riserverà a me, dopo 14 anni di Sky vissuti tutti con abbonamento Full e senza manco una promo.
La disdetta è arrivata e confermata, chiusura al 31/08, e se non mi propongono un'offerta più che vantaggiosa (tipo il full a 39€ con mantenimento Sky Go) li saluto e arrivederci.
Non sarà un problema passare, caso mai e se ne avrò voglia, a Now Tv dove posso selezionare quel che mi va quando mi va, chi ci perde sono loro mica io... sinceramente questi aumenti spropositati e furbeschi non mi piacciono per niente...
Per quest'anno mi vedo Serie A e Coppa su Premium, per il cinema e le serie a parte Premium c'è Netflix (e caso mai la stessa Now Tv), poi l'anno prossimo si vedrà...

Stessa situazione ma in più MultiScreen in promo a metà prezzo. Scadenza contratto 31/8...voglio vedere se offrono qualcosa di vantaggioso.

Ottenuto in chat calcio gratis x 12 mesi e cinema gratis fino al 31.10 poi 7.50€ fino a fine 2017..totale con servizi attivi,anzianità e hd 33€..ora vorrei lo sport

In verità ancora devo inviare la disdetta sono in scadenza 1/10 ho sky tv + sport + calcio + hd a 29.50 reconnection dal 13 / 9 scorso dopo appunto 13 giorni di buio volevo vedere se per caso in chat mi facevano qualche offerta visto che ora c'è anche l'aumento con fatturazione ogni 4 settimane , vabbè se non risolvo con la chat invierò direttamente la disdetta a giorni grazie cmq.

Scadenza 31/8

Mi fecero l'offerta Sky+ HD+ Sport più servizi e anzianità inclusi 25.80€
Gli dissi di richiamarmi un'ora dopo così ne discutevo con la famiglia e non mi ha più chiamato.

Oggi messaggio sul decoder di chiamare 800...331 per un'offerta pazzesca..
Chiamo e la stessa composizione me la dava a 39.90€

Gli ho detto ARRIVEDERCI.

Ps: mi ha comunque detto che continueranno a chiamarmi finché non mi scade il contratto

Idem mi ha chiamato 029456......dicendomi di avere un'offerta.....Sky base + famiglia + 2 pacchetti gratis 43.90 con mantenimento di tecnologia e anzianità.......

Idem mi ha chiamato 029456......dicendomi di avere un'offerta.....Sky base + famiglia + 2 pacchetti gratis 43.90 con mantenimento di tecnologia e anzianità.......

Ci conviene aspettare la seconda metà di agosto per offerte vantaggiose

Ad oggi ho fatto downgrade a sky+hd..venivo da un full (senza famiglia) a 47.80 al mese..non ho ricevuto offerte..

Anch'io feci downgrade togliendo tutti i pacchetti, ma Sky non mi ha mai chiamato, solo quando ho presentato disdetta sono stato contattato con proposta commerciale interessante.

Leggendo un po' sul forum, ho potuto capire che Sky non tende a fare offerte (almeno non nell'immediato) per i downgrade.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso