avevo inviato la disdetta per l'abbonamento in scadenza ad ottobre, oggi mi chiamano e mi dicono che ci sono oltre 200€ per recesso anticipato, gli faccio presente che sul modulo inviato era scritto chiaramente al termine dei 12 mesi e quindi mi invitano a fare la revoca della disdetta altrimenti avrei pagato la penale, per ovviare ho fatto la revoca, ma in settimana rimando la pec non vorrei che facessero i furbi ....
Adesso sull'area web mi esce questo, posso aggiungere calcio fino ad ottobre e poi cesso il contratto o meglio di no?
Sky Calcio SENZA COSTI AGGIUNTIVI fino al 31 ottobre
Poi dall'1 novembre al 31 gennaio 2018 col 50% di sconto sul prezzo di listino in vigore.
AGGIUNGI AL CARRELLO
oppure
ACQUISTA SUBITO
CON SKY CALCIO AVRAI:
- Tutte le partite in diretta di tutte le 20 squadre del campionato;
- in esclusiva tutta la Serie B ConTe.it, il torneo degli italiani, con tutte le partite, playoff e playout inclusi;
- le Qualificazioni ai Mondiali FIFA 2018 con i match delle Nazionali europee e sudamericane in campo anche durante le soste di campionato;
- Gol Parade per rivedere subito dopo il fischio finale tutte le azioni e i gol della giornata.
Informativa Sicurezza e Privacy
Nascondi i termini e condizioni
I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. Offerta valida fino al 01/10/2017 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 14€ ogni 4 settimane fino al 31/10/2017 sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone per Sky Calcio dall’ 01/11/2017 fino al 31/01/2018: 7€ ogni 4 settimane anzichè 14€ ogni 4 settimane. Al termine della promozione: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Calcio, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su sky.it/assistenza.