Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A 24 ore dal buio.. nessuna novità...
il tizio che mi doveva chiamare ieri non si è più fatto sentire, la tizia che ha chiamato oggi propone i soliti 39,90 senza servizi digitali e come nuovo abbonato... dice "la richiamo domani per vedere se ci sono promozioni più vantaggiose..."
intanto compilo il form millemila volte al giorno, in chat sul sito sky stanno ancora alle promo arcaiche dei 44,90...
gli altri beccano il full a 35 o due pacchetti a 32, invece io sto ancora qua che aspetto fiducioso... alla fine posso aspettare.. credo
mi chiedo: ma una volta che l'abbonamento è scaduto l'anzianità si perde definitivamente invece in qualche modo si può recuperare con la reconnection?
comunque alle brutte, se domani non mi propongono niente di nuovo, attivo i 14gg di prova di nowtv così almeno sono coperto per 2 settimane di buio :D

grazie... ma se tentassi ora il form e l'offerta che mi propongono la rifiuto... ci posso riprovare più sotto scadenza?

Certo, adesso puoi provare. Non so però se nei giorni antecedenti la scadenza del tuo abbonamento esisterà ancora la possibilità di essere ricontattati tramite form ma sicuramente potrai provare con metodi alternativi (che poi sarebbero i classici).

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum, sono in scadenza 30/09 ho già inviato disdetta, il mio abbonamento è un full a 42.59(cinema calcio e sport scontati a 3.90) chiedo a voi esperti come mai visto che ho mandato disdetta(accettata) piu di una settimana fa nn ho ricevuto nessuna chiamata.Esiste la possibilità che sky nn proponga offert?? lo chiedo perchè l'anno scorso dopo disdetta ero stato subito tempestato di chiamate.
grazie

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum, sono in scadenza 30/09 ho già inviato disdetta, il mio abbonamento è un full a 42.59(cinema calcio e sport scontati a 3.90) chiedo a voi esperti come mai visto che ho mandato disdetta(accettata) piu di una settimana fa nn ho ricevuto nessuna chiamata.Esiste la possibilità che sky nn proponga offert?? lo chiedo perchè l'anno scorso dopo disdetta ero stato subito tempestato di chiamate.
grazie

a me hanno ricevuto la disdetta il 7 agosto e l'8 sono stato chiamato 4 volte in 3 giorni dopo la disdetta al quarta volta ho risposto scocciato e non mi hanno piu chiamato ,le disdette sono tante abbi fiducia che poi ti chiameranno persino a ore inpensabili

quella del modulo sbagliato e' una cavolata pazzesca siccome non esiste un vero e proprio modulo per modifica condizioni contrattuali io lo inviato classico a4 completo di tutti i dati scritto con pc datato e firmato e non ce stato nessun problema se hai specificato nella disdetta che e' per condizioni contrattuali e' valido a tutti gi effetti e non fatti passare la disdetta come legge bersani perche se hai degli sconti devi restituirli ,soliti disonesti

Ho scritto, testualmente, ciò che mi ha indicato il primo operatore:

Oggetto: disdetta abbonamento SKY per cambio ciclo fatturazione

(miei dati)

In ottemperanza del preavviso di almeno trenta giorni
CHIEDE
in seguito alla comunicazione ricevuta per il passaggio al ciclo di fatturazione ogni 4 settimane, la chiusura del contratto senza pagare penale a partire dal 1/10/2017

(paese) lì (data) (firma)

E ho allegato la fotocopia a colori di carta d'identità + codice fiscale

Che poi già sono stati poco corretti con me https://www.digital-forum.it/showth...di-contratto-non-voluto&p=5435475#post5435475

quella del modulo sbagliato e' una cavolata pazzesca siccome non esiste un vero e proprio modulo per modifica condizioni contrattuali io lo inviato classico a4 completo di tutti i dati scritto con pc datato e firmato e non ce stato nessun problema se hai specificato nella disdetta che e' per condizioni contrattuali e' valido a tutti gi effetti e non fatti passare la disdetta come legge bersani perche se hai degli sconti devi restituirli ,soliti disonesti

Ecco quella della legge bersani nn la sapevo. Meno male che ho dato la disdetta nn avendo sconti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ho scritto, testualmente, ciò che mi ha indicato il primo operatore:

Oggetto: disdetta abbonamento SKY per cambio ciclo fatturazione

(miei dati)

In ottemperanza del preavviso di almeno trenta giorni
CHIEDE
in seguito alla comunicazione ricevuta per il passaggio al ciclo di fatturazione ogni 4 settimane, la chiusura del contratto senza pagare penale a partire dal 1/10/2017

(paese) lì (data) (firma)

E ho allegato la fotocopia a colori di carta d'identità + codice fiscale

e allora stai tranquillo lai fatta come me ,lo fanno apposta per fare terrore psicologico in questo modo qulcuno cede e accetta la proposta che le fanno,basta che guardi sul fai da te se hai scritto recissione prevista per la data indicata sei a posto

Anche per quest'anno è fatta! :)

contattato dal nostro numero magico 0291978196. Ho accettato la seguente offerta:

SKY TV 19,90
HD 2
SPORT 3,90
CINEMA 3,90

TOTALE 29,70 per 12 mesi ogni 4 settimane

Fatta registrazione vocale, sono in attesa di mail di conferma e dell'aggiornamento del fai da te. Vi aggiorno appena posso anche su quelli. Il terzo pack al momento me lo poteva dare a prezzo pieno e ho declinato. Andrò a caccia di qualche offerta nei prossimi giorni per il calcio.

Grazie a tutti!!

Intanto però nel faidate è indicato che ho fatto disdetta ma per giugno 2018

anche io ho la scadenza contratto 11/2018 nella pagina gestisci servizi ma nel fai date ho il messaggio che dice hai richiesto la chiusura del contratto la recissione e' prevista per il 30/09/2017 almeno che e' stata scritta nella disdetta una data sbagliata

RGHajJa.png

contattato dal nostro numero magico 0291978196. Ho accettato la seguente offerta:

SKY TV 19,90
HD 2
SPORT 3,90
CINEMA 3,90

Fatta registrazione vocale, sono in attesa di mail di conferma e dell'aggiornamento del fai da te. Vi aggiorno appena posso anche su quelli. Il terzo pack al momento me lo poteva dare a prezzo pieno e ho declinato. Andrò a caccia di qualche offerta nei prossimi giorni per il calcio.

Grazie a tutti!!
Ho ricevuto una telefonata da sto numero proprio 5.minuti fa ma nn ho fatto in tempo a rispondere :(

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

SKY TV 19,90
HD 2
SPORT 3,90
CINEMA 3,90

Grazie a tutti!!

hai compilato il form? se si quale dei due link? quanto ti mancava al buio?

Ottimo...in questo modo si dissipano i dubbi relativi ai costi di attivazione eventualmente non stornati...

Visto che girano due link diversi per il form puoi postare quello da te compilato..? Può darsi che le offerte differenti dipendano dal link oltre che dal numero come giustamente sottolineato...
Questo quanto!
ccc997483eaf117a240a43cbf57ff9be.jpg

SKY TV 19,90
HD 2
SPORT 3,90
CINEMA 3,90

Grazie a tutti!!

Non bisogna mai disperare... :) siamo in linea con le altre offerte tranne purtroppo per il terzo pack... :eusa_doh:

Mi associo alla richiesta di pubblicare quale dei due link hai usato per compilare il form...così magari possiamo farci un'idea da dove provenga il famoso numero magico... :laughing7:

SKY TV 19,90
HD 2
SPORT 3,90
CINEMA 3,90

Grazie a tutti!!

mi sono appena accorto che ho bucato la chiamata dello 0291978196 un'ora fa... che sfiga caXXO

ora mi chiedo a me va in scadenza al 30/09 avendo fatto la disdetta ieri, mi conviene compilare subito il form o aspettare di essere sotto scadenza?

Ci sono stati utenti che con scadenza 30/9 lo hanno fatto e hanno avuto la stessa ottima offerta...ma tieni presente che oggi è 30 quindi se lo compili ora dovrai chiudere al massimo entro il primo settembre per non dover pagare poi quasi tutto il mese di settembre 2018 a listino... l'alternativa è aspettare gli ultimi giorni in prossimità della scadenza come di solito facciamo ogni anno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso