Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ideale sarebbe accettare le promo il giorno 1 del meseSono i giorni che paghi a listino dopo la scadenza dei pack in promozione...quindi accettando una retention o una reconnection ai primi del mese paghi una pro-rata alta l'ultimo mese di contratto...
Ad esempio: ret (o rec) il 2/9/17 scadenza promo 2/9/18...pro-rata (listino) dal 3/9 al 30/9...
Quindi in conclusione conviene sempre accettare offerte gli ultimi giorni...![]()
L'ideale sarebbe accettare le promo il giorno 1 del mese, idem per i nuovi abbonamenti, se installano il My Sky il giorno 1
Può accadere che Sky faccia pagare a listino anche il primo mese di attivazione, è successo a me anni fa con la promo Friends&Family, trovate lo screenshot della fattura e anche lì la spiegazione della pro rata a pagina uno di questo topic https://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli
Io rifiuterei senza pensarci su...![]()
Vincolato a due anni poi...![]()
[/....
dici possa arrivare di meglio vista la scadenza ancora lontana?
Penso proprio di si...siamo appena all'inizio del mese...io aspetto di sicuro...se hai promozioni in corso poi a maggior ragione...
Io proverò a recarmi anche in un centro SKY a vedere cosa offrono più in là nel mese...
Quando ho consegnato il decoder per mio padre che aveva disdetto mi dissero che cmq potevo passare a vedere se avevano offerte anche prima del distacco.... Boh
Certo, in retention e in reconnection non è facile, ma è più facile pianificarlo con un abbonamento nuovo dato che col tecnico puoi decidere il giorno dell'appuntamento, più difficile se un nuovo abbonato sceglie il decoder standard che arriva tramite corriere e dove, inoltre, la data di attivazione corrisponde al giorno di consegna o al massimo al giorno dopo la.consegna.Infatti l'anno scorso ho fatto proprio così...però non sempre riesce...
Comunque a me non è mai successo di pagare anche il primo mese a listino..
Certo, in retention e in reconnection non è facile, ma è più facile pianificarlo con un abbonamento nuovo dato che col tecnico puoi decidere il giorno dell'appuntamento, più difficile se un nuovo abbonato sceglie il decoder standard che arriva tramite corriere e dove, inoltre, la data di attivazione corrisponde al giorno di consegna o al massimo al giorno dopo la.consegna.
Vengo da un Full sono in scadenza 1/10
Mi hanno chiamato oggi per offrirmi
SKY TV+FAMIGLIA+SPORT+CALCIO+HD a 39,90€ per 24 mesi tenendo invariata l'anzianità. Sky go Plus gratis per 12 mesi poi a 5€ al mese e anche 15 eventi ppv
Assicurandomi poi che già dal giorno dopo dell'accettazione dell'offerta posso aggiungere il ticket Cinema (che si trova scontato al 50% con vincolo 12 mesi)
L'operatore mi ha poi assicurato che se metto il ticket Cinema posso dopo 12 mesi dare disdetta del pacchetto Cinema e continare a pagare 39,90€ per gli altri pack che hanno validità 24 mesi
Che ne dite? Che altre offerte girano?
Buon pomeriggio ragazzi, oggi mi hanno chiamato ed offerto quello scritto qualche post fa, due pack a 39,90, uno a 24,90 con perdita di sky go. Ovviamente rifiutato, sperando che a fine mese ci sia qualcosa simile offerto fino a qualche giorno fa.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Riguarda le fatture, se il primo mese non hai pagato i giorni residui a listino li hai pagati nell'ultimo mese di contratto, a meno che non ti abbiano chiamato per l'offerta in retention prima che scattassero i giorni a prezzo pieno.Infatti l'anno scorso ho fatto proprio così...però non sempre riesce...
Comunque a me non è mai successo di pagare anche il primo mese a listino..
Riguarda le fatture, se il primo mese non hai pagato i giorni residui a listino li hai pagati nell'ultimo mese di contratto, a meno che non ti abbiano chiamato per l'offerta in retention prima che scattassero i giorni a prezzo pieno.![]()
attualmente in retention le seguenti offerte:
SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + HD + MYSKYHD x 24 mesi a 39.90 con perdita anzianità e skygo
SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + HD + MYSKYHD x 24 mesi a 43.90 con anzianità e skygo
SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + HD + MYSKYHD x 24 mesi a 25.90 con perdita anzianità e skygo
SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + HD + MYSKYHD x 12 mesi a 32.90 con anzianità e skygo