Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi consiglio di non chiamare mai,
e di rispondere solo a fine mese.

Se non offrono nulla a voi conveniente, andate in Reconnection!
:icon_salut:

Vi chiedo un parere, non ci capisco più niente. Io ho ora: SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT (lo sport è scontato di 10 eur fino a Settembre2018) + HD e pago con fatturazione mensile EURO 49,88 (che senza sconto su Sport sarebbero 59,88)
Un'offerta simile a baffio1967 riportata da body ; 1) SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + HD + MYSKYHD x 24 mesi a 39.90 con perdita anzianità e skygo corrisponde a circa 44 eur se fatturato a settimane.
Quindi bloccherei per due anni una spesa di 65 a 44
Dico bene? Risparmiere 21 eur * 24 mesi cioè 504 eur
Se me la proponessero farei bene ad accettare o ho sbagliato i conti?
p.s. dell'anzianità non me ne faccio una pippa...

No, credo che non abbia sbagliato i conti.
Con quell'offerta - per te che volevi e già pagavi il pacchetto Famiglia - i conti ti portano a considerare un margine più ampio di risparmio rispetto ai tanti che non avevano quel Pack incluso.

Io, infatti, che ho 2 Pack, e già pago un prezzo alto per essere in promo (39,90€), se aderissi a quella offerta, in pratica mensilmente pagherei 43,2€, ma perderei (così come te) anzianità e Sky go, e d'altro canto avrei come ricompensa (o contentino) il Pack Famiglia. Per cui, il mio margine di guadagno non lo calcolerei di certo includendo nel totale un pacchetto che non avrei inserito; quindi sarebbe inferiore rispetto al tuo, pur avendo all'incirca la tua stessa composizione (io ho Calcio invece che Cinema).

Buonasera. Ho l'abbonamento in firma e sono in scadenza il 30/09. Secondo voi che prezzo si può ottenere per questa combinazione? Eventualmente sarei disposto a togliere Famiglia e magari aggiungere il pack Sport.
Oggi ho ricevuto anche io la mail con sky tv a 19 euro e gli altri pacchetti al 50%. Inoltre ho ricevuto sms sul telefono e messaggio sul decoder circa la promozione perfetta :lol:ma non ho chiamato.
Scorrendo le pagine precedenti ho letto di "numero magico". Potete spiegarmi di che si tratta?
Grazie

È il numero commerciale di sky ( 0294567196) che dopo aver compilato il form negli ultimi giorni di agosto ha fatto delle buone offerte..( pack a 3,90€; hd 2€; famiglia 2€; tv a prezzo pieno..) ma purtroppo non a tutti come al solito...

In scadenza 30.09 ho appena ricevuto il seguente sms:

********, hai amato la tua vecchia promozione? Quella che vorremmo proporti e' ancora meglio, scopri le sorprese che abbiamo in serbo per te. Chiamaci al numero verde 800811191 e le scoprirai :)

Quando ho tempo chiamo e vi faccio sapere

Io purtroppo non ho ricevuto lo stesso messaggio. Ma quando l'ho letto sono saltato sulla sedia (per modo di dire :D), perchè ero abituato a quei messaggi automatizzati in cui fino alle ultime ore di retention ti allettavano con generiche offerte vantaggiose, e poi offrivano magari solo il pacchetto base scontato. :eusa_wall:
Ma in questo caso si fa un esplicito confronto tra la promo attuale e specifica del destinatario, e una (testuali parole) ancora migliore. :evil5: :5eek:

Beh, è vero che oggi nella comunicazione vale tutto, e che è sempre bene sottoporre certe affermazioni a verifica prima di lasciarsi andare a eccessivi entusiasmi. Però magari davvero hanno una buona promo. Sebbene in relazione alle vostre attuali condizioni contrattuali potrebbe essere un po' presto.

Quello però che ho notato finora, è che alle promo almeno decenti, hanno sempre accompagnato la perdita di anzianità e sky go, e l'addebito di costi di attivazione (anche se di questi ultimi nei post recenti non ho più trovato traccia).
Quindi... fateci sapere!

È il numero commerciale di sky ( 0294567196) che dopo aver compilato il form negli ultimi giorni di agosto ha fatto delle buone offerte..( pack a 3,90€; hd 2€; famiglia 2€; tv a prezzo pieno..) ma purtroppo non a tutti come al solito...

Grazie. Gentilmente potresti indicarmi quale sarebbe il form da compilare? Ovviamente se ne parla a fine Agosto.
Secondo te Sky tv +1 pacchetto + hd o al massimo con 2 pacchetti che prezzo si può spuntare?
Nei vari post leggo di costi di attivazione. Non so se è cambiata la musica ma non è la prima volta che faccio disdetta. A volte ho accettato retention, a volte reconnection con ancora in possesso il decoder (quindi entro i 30 giorni dalla disattivazione). Visto che qui si parla di retention, con quest'ultima non ho mai pagato costi di attivazione tantomeno perso anzianità. La storia è cambiata?

Grazie. Gentilmente potresti indicarmi quale sarebbe il form da compilare? Ovviamente se ne parla a fine Agosto.
Secondo te Sky tv +1 pacchetto + hd o al massimo con 2 pacchetti che prezzo si può spuntare?
Nei vari post leggo di costi di attivazione. Non so se è cambiata la musica ma non è la prima volta che faccio disdetta. A volte ho accettato retention, a volte reconnection con ancora in possesso il decoder (quindi entro i 30 giorni dalla disattivazione). Visto che qui si parla di retention, con quest'ultima non ho mai pagato costi di attivazione tantomeno perso anzianità. La storia è cambiata?

Le offerte non sono univoche...a volte è stato chiesto un costo di attivazione...anch'io non l'ho mai pagato in tanti anni...sia in ret che in rec...(e non ho intenzione di pagarlo nemmeno quest'anno..)
Nei (pochi) giorni d'oro di agosto 2 pack + hd e servizi sono stati dati a 29,70€... il che sarebbe ottimo ovviamente...

Comunque i link sono 2...(non so se c'è differenza nel compilarli...) eccoli :

http://lx2rv.com/eu/?id=yk2i&url=ht...lienti_Doubleclick_728x90_Dispaly_Disconnessi

http://lx2rv.com/eu/?id=yk2i&url=http%3A%2F%2Fwww.sky.it%2Flanding%2Fclienti%2Fcmn-landing.html%23

Messaggio sul decoder (compreso l'emoticon :D)

"Una sorpresa per te

Hai amato la tua vecchia promozione? Quella che vorremmo proporti è ancora meglio, scopri le sorprese che abbiamo in serbo per te. Chiamaci al numero verde 800811191 e le scoprirai :)"

Ma ne sono sicuri? A me era Sky TV gratis per 12 mesi con decoder standard, senza costi d iattivazione (avevo già la parabola), poi aggiunsi 3 pack per 24 mesi scontati del 50% e Famiglia scontato del 50% per 6 mesi+HD, poi aggiunsi il My Sky HD con € 79 di attivazione e il Multivision non connesso a € 30/mese più uno sconto totale di € 200 per il Presenta un Amico.

In scadenza 30.09 ho appena ricevuto il seguente sms:

********, hai amato la tua vecchia promozione? Quella che vorremmo proporti e' ancora meglio, scopri le sorprese che abbiamo in serbo per te. Chiamaci al numero verde 800811191 e le scoprirai :)

Quando ho tempo chiamo e vi faccio sapere
Azz! A te messaggio personalizzato. A me il messaggio parte da Hai. Fammi sapere.

So che è ancora presto ma mi veniva un dubbio.
Avevo accettato retention per:
SKY TV 20€+ SKY CALCIO 4€ + MY SKY HD 2€+ SKY GO e anzianità mantenuti = 26€/mese
Il mio contratto scade il 31/01/2018 per continuare ad avere questa offerta devo rimandare disdetta?

mi avevano detto che il 4 settembre chiudevano i miei pacchetti lasciandomi skytv fino al 30 settembre gratuitamente oggi ne abbiamo 5 perche vedo ancora tutto?

Ciao in scadenza il 1/10 oggi mi è arrivata una mail con sconto 50% sui pacchetti aggiuntivi, visto che punto ad avere un full al massimo senza famiglia, secondo voi è una buona offerta? Ovviamente la fatturazione ogni 4 settimane

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi avevano detto che il 4 settembre chiudevano i miei pacchetti lasciandomi skytv fino al 30 settembre gratuitamente oggi ne abbiamo 5 perche vedo ancora tutto?

Bella domanda... :eusa_think: forse ti conviene chiamare per avere delucidazioni e per evitare brutti scherzi... :5eek:

Comunque alla fine meglio per te..giusto..? :D

Oggi mi hanno chiamato per il secondo abbonamento che abbiamo (Sky TV, Famiglia, Cinema e HD)...
Si vede che avevano fatto i compitini, dopo la domanda di rito sul perché avevamo fatto disdetta, rifaccio presente che avevamo fatto disdetta anche sull'abbonamento principale e che avevamo rinnovato settimana scorsa in retantion. La signorina mi riconferma che lo sapeva (allora cosa mi chiedi il perché?), e mi fa la stessa offerta, Sky TV 19,90 - HD e Famiglia a 2 Euro, Cinema 3,90 - senza costi di attivazione e senza perdita di anzianità e servizi. Ho accettato dopo aver richiesto anche per questo abbonamento 15 eventi PPV.

Abbonamento principale da 87,90 € (Full con Multiscreen non connesso senza Sport e Calcio) a 55,60 € (Full con Multiscreen Full, con adeguamento con intervento del tecnico gratuito), senza costi di attivazione, mantenuta anzianità, e nessuna perdita di servizi e 15 eventi PPV.

Abbonamento secondario da 45,90 € (Sky TV, Famiglia, Cinema e HD) a 27,80 stessi pacchetti con 15 eventi PPV, senza costi di attivazione, mantenuta anzianità e nessuna perdita di servizi.

Risparmio sul prezzo da listino su entrambi gli abbonamenti di 50,40 € ogni 4 settimane; per essere la prima Retantion essendo abbonati da sempre, siamo soddisfatti, anche se magari si poteva avere di più leggendo alcuni.

Buona Fortuna a Tutti.

So che è ancora presto ma mi veniva un dubbio.
Avevo accettato retention per:
SKY TV 20€+ SKY CALCIO 4€ + MY SKY HD 2€+ SKY GO e anzianità mantenuti = 26€/mese
Il mio contratto scade il 31/01/2018 per continuare ad avere questa offerta devo rimandare disdetta?

Se non vuoi andare a pagare il listino devi dare disdetta entro fine Dicembre.
Non è dato sapere cosa ti offriranno ma di sicuro sarà meglio del listino.

Dopo disdetta inviata a scadenza naturale del contratto stamattina improvvisamente staccano il segnale e non vedo più nulla.. Alle 8.30 povera la call center che subirà la mia protesta verbale.

Io che ho dato disdetta una settimana fa e quindi sono in scadenza al 30/09 e non ho ricevuto nessuna telefonata, email o sms per eventuali promozioni, posso star tranquillo ad oggi, giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso