Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vi chiedo un parere, non ci capisco più niente. Io ho ora: SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT (lo sport è scontato di 10 eur fino a Settembre2018) + HD e pago con fatturazione mensile EURO 49,88 (che senza sconto su Sport sarebbero 59,88)
Un'offerta simile a baffio1967 riportata da body ; 1) SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + HD + MYSKYHD x 24 mesi a 39.90 con perdita anzianità e skygo corrisponde a circa 44 eur se fatturato a settimane.
Quindi bloccherei per due anni una spesa di 65 a 44
Dico bene? Risparmiere 21 eur * 24 mesi cioè 504 eur
Se me la proponessero farei bene ad accettare o ho sbagliato i conti?
p.s. dell'anzianità non me ne faccio una pippa...
secondo me bloccheresti a 43,225 Eur (mensilizzazione di 39,90) una spesa che da listino sarebbe di 59,90 (tv+fam+hd+sport+cinema)
Buonasera. Ho l'abbonamento in firma e sono in scadenza il 30/09. Secondo voi che prezzo si può ottenere per questa combinazione? Eventualmente sarei disposto a togliere Famiglia e magari aggiungere il pack Sport.
Oggi ho ricevuto anche io la mail con sky tv a 19 euro e gli altri pacchetti al 50%. Inoltre ho ricevuto sms sul telefono e messaggio sul decoder circa la promozione perfettama non ho chiamato.
Scorrendo le pagine precedenti ho letto di "numero magico". Potete spiegarmi di che si tratta?
Grazie
I 59,90€ sono a listino, ma oramai ogni 4 settimane. Pumetto ha fatto bene i conti, e mensilmente sono quasi 65€ rapportati ai 43,2 mensili della promo.
In scadenza 30.09 ho appena ricevuto il seguente sms:
********, hai amato la tua vecchia promozione? Quella che vorremmo proporti e' ancora meglio, scopri le sorprese che abbiamo in serbo per te. Chiamaci al numero verde 800811191 e le scoprirai
Quando ho tempo chiamo e vi faccio sapere
Corretto, non avevo mensilizzato il listino.... sry![]()
È il numero commerciale di sky ( 0294567196) che dopo aver compilato il form negli ultimi giorni di agosto ha fatto delle buone offerte..( pack a 3,90€; hd 2€; famiglia 2€; tv a prezzo pieno..) ma purtroppo non a tutti come al solito...
Grazie. Gentilmente potresti indicarmi quale sarebbe il form da compilare? Ovviamente se ne parla a fine Agosto.
Secondo te Sky tv +1 pacchetto + hd o al massimo con 2 pacchetti che prezzo si può spuntare?
Nei vari post leggo di costi di attivazione. Non so se è cambiata la musica ma non è la prima volta che faccio disdetta. A volte ho accettato retention, a volte reconnection con ancora in possesso il decoder (quindi entro i 30 giorni dalla disattivazione). Visto che qui si parla di retention, con quest'ultima non ho mai pagato costi di attivazione tantomeno perso anzianità. La storia è cambiata?
Azz! A te messaggio personalizzato. A me il messaggio parte da Hai. Fammi sapere.In scadenza 30.09 ho appena ricevuto il seguente sms:
********, hai amato la tua vecchia promozione? Quella che vorremmo proporti e' ancora meglio, scopri le sorprese che abbiamo in serbo per te. Chiamaci al numero verde 800811191 e le scoprirai
Quando ho tempo chiamo e vi faccio sapere
mi avevano detto che il 4 settembre chiudevano i miei pacchetti lasciandomi skytv fino al 30 settembre gratuitamente oggi ne abbiamo 5 perche vedo ancora tutto?
So che è ancora presto ma mi veniva un dubbio.
Avevo accettato retention per:
SKY TV 20€+ SKY CALCIO 4€ + MY SKY HD 2€+ SKY GO e anzianità mantenuti = 26€/mese
Il mio contratto scade il 31/01/2018 per continuare ad avere questa offerta devo rimandare disdetta?
Nei 2 decoder (ho multivision) ho ricevuto lo stesso messaggio che hai ricevuto tu, l'sms era invece personalizzatoAzz! A te messaggio personalizzato. A me il messaggio parte da Hai. Fammi sapere.